mercoledì 31 maggio 2017

SuperEva, il sito per restare sempre aggiornati sui trend del momento

In un mondo sempre più connesso e sempre più social, anche il modo di aggiornarsi e di leggere le notizie sta andando via via rivoluzionandosi. Se una volta disponevamo solo di quotidiani e giornali per sapere quello che accadeva intorno a noi, oggi grazie ad internet abbiamo un nuovo modo di informarci sulle tematiche che ci interessano di più. Tuttavia anche la rete, proprio come le riviste, può diventare uno strumento di informazione un po' dispersivo... Quante volte vi è capitato di perdere tempo tra articoli noiosi e poco interessanti? Se siete sempre a caccia delle notizie più hot del momento e vi piace essere sempre aggiornati sugli argomenti che fanno tendenza vi consiglio di visitare SuperEva, il primo sito italiano con contenuti scelti al 100% in base ai trend social. 


Con una nuova grafica e un nuovo impianto che rendono ancora più intuitiva e veloce la navigazione, SuperEva offre un modo davvero innovativo ed originale di proporre i contenuti per il web, individuando quelli più cliccati e virali che meglio rappresentano le tendenze della rete. Il palinsesto è inoltre modellato in tempo reale sul gradimento degli utenti: l’home page, strutturata in maniera intuitiva e dinamica, propone in primo piano proprio articoli, fotogallery e video sugli argomenti più letti, commentati e condivisi. Con una vasta varietà di contenuti unici adatti ad un pubblico attento ed esigente, SuperEva si rivolge in particolare ai giovani, abituati ad utilizzare quotidianamente i social network e a leggere le notizie principalmente da smartphone e tablet.


Puntando su una narrazione leggera ma accattivante, SuperEva, offre un vero e proprio momento di svago alla sempre più crescente percentuale di persone che si affidano alla rete per documentarsi, divertirsi ma anche per soddisfare il proprio interesse attraverso la ricerca di informazioni pratiche. Le tematiche proposte sono davvero innumerevoli, e non mancano i contenuti incentrati sul semplice divertimento oltre a tantissimi utili consigli sul “come fare” e agli indispensabili trucchi di tecnologia. Su SuperEva troverete anche una vasta sezione di video davvero interessanti sugli argomenti più seguiti dal web, dall'illustrazione di scoperte scientifiche e di fatti curiosi pensati per lasciarci letteralmente a bocca aperta, alle guide più ricercate e alle tanto amate storie a lieto fine. 


Siete dei veri e propri social dipendenti e le emoji sono diventate il vostro secondo linguaggio? Allora vi piacerà sicuramente il menù reaction, che si trova proprio a fianco al classico menù : cliccando su Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario) e Pop (sulla bocca di tutti) potrete accedere direttamente a tutti i contenuti categorizzati in base alle differenti emozioni. Ma se davvero volete restare sempre aggiornati sulle notizie di maggiore interesse dovete assolutamente consultare il “trendometro”, che mostra in tempo reale le tematiche più seguite sulle piattaforme social e i contenuti più digitati sui motori di ricerca nell'ultima ora, nelle ultime 24 ore e negli ultimi 7 giorni. Tanto per farvi un esempio, uno degli argomenti più discussi del momento riguarda l'allarme vipere in Italia e in particolare a Vittorio Veneto, dove i non molto amati rettili hanno invaso non solo orti e cortili ma si sono spinti fino nei giardini delle scuole scatenando il panico.


Con la bella stagione e soprattutto con il caldo si sono moltiplicati gli avvistamenti e molti si chiedono come fare a distinguere una pericolosa vipera da un'innocua biscia e come comportarsi in presenza di uno di questi temuti animali. Basilare è mantenere la calma evitando mosse azzardate che potrebbero agitare il rettile, per allontanarsi il prima possibile con molta cautela. Per saperne di più e per restare sempre aggiornati sui trend del momento visitate anche voi SuperEva!

#supereva #lol #gulp
Buzzoole

11 commenti:

  1. Qu sto sito devo dire che non lo conosco lo visiterò grazie

    RispondiElimina
  2. È un sito nuovo per me ...e' molto interessante vado a farci un giro

    RispondiElimina
  3. il trendometro è davvero simpatico e interessante! Ottimo a sapersi, andrò a curiosare su supereva

    RispondiElimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito e a quanto pare sembra ben organizzato e pieno di notizie e consigli utili

    RispondiElimina
  6. è un bel sito visto che non solo ci sono tante notizie ma anche di vario tipo molto interessante e ben fatto

    RispondiElimina
  7. Un sito a dir poco molto intuitivo e facile da consultare ricco di informazioni

    RispondiElimina
  8. non sapevo di questo sito, e mi sembra pure molto organizzato e facile navigare

    RispondiElimina
  9. Very interesting post! Have a lovely Day! ������

    RispondiElimina
  10. Спасибо за новый пост ))

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina