mercoledì 3 maggio 2017

Rosegal yellow dress for a fashionable and sparkling spring/summer 2017

Con questa pioggia che voglia di sfoggiare un bell'abitino estivo, magari della sezione yellow dress di Rosegal! Ma visto il tempo incerto si può ancora puntare su dei comodi plus size leggings! Sicuro è, cari amici, che il clima ultimamente ci sta davvero facendo impazzire ma dove non spunta il sole possiamo portare un po' di brio scegliendo un abbigliamento super femminile e allegro. Uno dei colori di punta della stagione primavera/estate 2017 è proprio il giallo con le sue infinite tonalità e nuances. Che sia soft, effetto quasi evidenziatore o pastello, il giallo ci accompagnerà nei prossimi mesi con il suo fascino glam e vivace e con la sua energia che non potrà che conquistarci tutte. Se vi piace osare puntate sul total look, partendo da un abito nei toni mimosa, zafferano  o magari limone, e completando il look con accessori in tono, dalle scarpe alla borsa compresi i bijoux.

Avete in programma un evento pomeridiano e volete essere eleganti e chic? Questo abitino stile impero plissettato senza maniche è decisamente una scelta molto azzeccata. Etereo e raffinato, grazie alla cintura evidenzia il punto vita e rende la figura più armoniosa e femminile.


Si sa che in questa stagione il floreale è di grande tendenza e questo abito in stile leggermente retrò  e e bohemién con stampa a fiori su fondo giallo farà davvero un figurone non solo in spiaggia ma anche in città, magari con un bel paio di infradito, di ballerine o comunque di scarpe basse. 



E voi siete pronte a brillare per la prossima estate? Il bello del giallo è che sta bene davvero a tutte, sia a chi ha la pelle già bella abbronzata sia per a ha un incarnato più chiaro quasi latteo. 

6 commenti:

  1. Adoro il giallo!
    Mi mette sempre di buonumore!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bei modelli e il colore preannuncia la bella stagione ;)

    RispondiElimina
  3. Оригинальные платьица ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Wow wonderful post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com
    instagram.com/weronikawachowiec
    facebook.com/veronicalucy

    RispondiElimina