lunedì 22 maggio 2017

Le tendenze moda mare per l'estate 2017 di Zaful

Buon lunedì cari amici! Finalmente il caldo è arrivato, e con questo bel tempo viene subito voglia di sole, mare e divertimento. Manca esattamente un mese all'inizio dell'estate ed è già partito il conto alla rovescia per le tanto attese vacanze. Tra non molto potremo concederci delle rilassanti giornate in spiaggia, crogiolandoci al sole o magari facendo delle belle e rinfrescanti nuotate. Capo must dell'estate sarà sicuramente il bikini, perfetto da sfoggiare non solo per chi ha un fisico longilineo ma anche per le più formose. L'importante infatti è scegliere il giusto modello, che sappia valorizzare i nostri punti di forza rendendoci così più belle e più sicure di noi stesse. Le tendenze beachwear per l'estate 2017 spaziano dai bikini più sexy a quelli più sportivi, passando per dettagli dal gusto rétro e vintage come le culottes a vita alta e i top a balconcino che richiamano gli anni '20 e '60. 

Raffinato e chic, il nero fa la sua bella figura anche in spiaggia, è adatto a tutte e rende elegante anche il modello più semplice e basic. Se pensate che sia indicato solo per le più formose perché snellisce la figura sbagliate. E' infatti perfetto anche per chi ha un fisico asciutto perché il total black sposta lo sguardo sulla vostra linea rendendola la vera protagonista della spiaggia. Dalle forme più diverse pensate per dare il giusto risalto alle differenti tipologie di silhouette femminili, i modelli black strappy bikini di Zaful sono tutti molto sexy e iper-femminili, uno più bello dell'altro. Si spazia dalle proposte più di tendenza impreziosite da sensuali stringhe non solo sul reggiseno ma anche sullo slip ai più sportivi costumi a fascia per un abbronzatura al top ai classici bikini imbottiti e push-up. 


Favoloso l'abbinamento bianco e nero, molto ricercato nella versione a righe, vero must della stagione. Molto gettonato anche l'accostamento del top a tinta unita su slip contenitivi o string, per chi ama osare di più, con stampe dai colori vivaci e dalle forme geometriche. 

 

Ma l’estate è anche allegria e colore, e tra le tonalità più in voga per la prossima stagione troveremo sicuramente il rosa nelle sue differenti nuances, molte tinte calde come il giallo, l’arancio, il rosso, ma anche il blu navy, l'azzurro ceruleo e l’avorio. Torna di moda anche l’oro e, per chi ama osare, le grintose fantasie maculate e zebrate. Come sempre il floreale sarà di gran moda ma le più giovani potranno anche divertirsi con simpatiche fantasie tropicali, stampe grafiche o disegni funny . 


Per quando riguarda i modelli dei costumi che faranno più tendenza, via libera alle versioni a collo alto dal gusto sportivo o con inserti cut out ma sì anche alle rouches che donano un tocco di romanticismo a chi le indossa o alle giovanili varianti a triangolo realizzate all'uncinetto, con slip o con brasiliana inferiore, come quelli proposti nella sezione halter bikini set di Zaful


Difficile scegliere tra così tanti bei bikini, vero? Tranquille, in occasione del suo anniversario Zaful sta proponendo una serie di iniziative e promozioni davvero imperdibili! Prime tra tutte la spedizione gratuita su tutti gli ordini senza minimo di spesa! Decisamente un'occasione da non perdere per risparmiare. Inoltre questo è il momento per rifarsi letteralmente il guardaroba spendendo davvero pochissimo perché i prezzi sono più bassi che in ogni altro momento dell'anno. Tanti sono inoltre gli sconti messi a disposizione per non parlare delle iniziative per risparmiare, per esempio acquistando due articoli della sezione "bundle sale zone" si risparmiano fino a 5$.

Se vi piace essere sempre informate sulle novità e volete rimanere sempre aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di moda vi consiglio di seguire il canale Instagram di Zaful ! Inoltre se volete avere l'opportunità di vincere delle gift card per il vostro shopping gratuito iscrivetevi alla Z.me community dove potrete tra l'altro recensire e mostrare i vostri ultimi acquisti.

5 commenti:

  1. Tutti molto belli ma il mio preferito é quello nero

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi costumi! adoro quello floreale, che segue uno dei trend di stagione! =)

    RispondiElimina
  3. molto belli questi costumi, il mio preferito è quello nero e bianco, particolare lo slip

    RispondiElimina
  4. Bellissimi costumi ;) ottimi consigli visto che devo acquistarne uno a brevissimo

    RispondiElimina
  5. bellissimi entrambi ma sinceramente il secondo bianco e nero mi piace tanto! che devo fare o un debole per il bianco e nero

    RispondiElimina