venerdì 26 maggio 2017

Il mio nuovo outfit firmato Rosegal

Cari amici buon venerdì! Che programmi avete per il week-end? Qui ormai è arrivato il caldo vero, e con un tempo così è arrivato il momento di sfoggiare un look finalmente più leggero ed estivo. Come sapete amo vestire casual ma adoro anche indossare gonne, soprattutto di jeans, un evergreen icona della femminilità che non passa mai di moda e che piace a tutte, dalle più giovani alle donne più mature, perché dona molto, si abbina praticamente con tutto ed è adatta ad ogni situazione. 


Presente in una moltitudine di varianti sul sito Rosegal, questo capo must have sa conquistare tutte, anche quelle dallo spirito più mascolino e sportivo. Basilare è scegliere il modello più adatto al proprio fisico: chi ha una silhouette slanciata può permettersi sia una mini a vita alta anni '70 che una gonna lunga fino ai piedi, mentre per chi ha un fisico più in carne meglio una lunghezza media in tessuto elasticizzato. Tra i particolari più amati primo tra tutti l'effetto slavato e le sfrangiature, seguono i bottoni sul davanti, lo spacco, le applicazioni in metallo o pizzo e le con fantasie stampate.


Io ho scelto una gonna di jeans a matita blu scuro con tasche frontali e spacco sul davanti Lunga fino al ginocchio, questa gonna è elegante e allo stesso tempo sexy essendo un modello leggermente elasticizzato E' il caso di dire che sta bene proprio con tutto perché questo capo si può indossare sia con un paio di sandali o scarpe basse che con dei tacchi per un effetto più chic.  


Per quanto riguarda la taglia ho optato per una L che forse per me è leggermente larga, nel caso abbiate un fisico come il mio vi consiglio di indirizzarvi su una M. Ho abbinato questa gonna a una deliziosa  e bellissima t-shirt nera senza maniche con romantici inserti in pizzo.


Si tratta di un capo che veste comodo grazie anche all'ampio girocollo ma che ha uno stile ricercato  e molto femminile. La taglia M è assolutamente perfetta ma il modello è disponibile fino alla XXL. 


Infine sempre su Rosegal ho scelto questa simpatica camicia da notte azzurra con righe bianche, quasi una maxi t-shirt in stile cartoon con adorabili gattini stampati. Realizzata in cotone, è un capo per la notte davvero comodo e ben rifinito in ogni dettaglio, dalle cuciture alle ampie tasche. Per quanto riguarda la taglia io indosso una L che mi veste decisamente molto bene.


Cosa ne dite, vi piacciono i miei ultimi acquisti? Se anche voi avete intenzione di rinnovare un po' il vostro guardaroba estivo perché non scegliete uno dei carinissimi vestititi della sezione Rosegal dresses slip spring 2017 Promotion ? Sono uno più bello dell'altro! Per ottenere uno sconto al momento dell'acquisto vi ricordo infine che potete utilizzare il Coupon: RosegalChen

6 commenti:

  1. Tutte scelte molto carine, belle le maniche in pizzo della T-shirt :)

    My Tester Mania Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il particolare in pizzo infatti :)

      Elimina
  2. Amazing post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Thank you for your lovely comment on my blog!

    I follow you too on GFC and Google+!

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti, mi aggiungo anch'io volentieri tra i tuoi followers! ;)
    Mi piace un sacco la camicia da notte.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina