martedì 23 maggio 2017

Correttore Fluido Illuminante Luxury Collection Labo Suisse: minimizza le occhiaie e dona luminosità al viso

Gli occhi, si sa, sono lo specchio dell'anima, una vera e propria arma di seduzione in grado di conquistare immediatamente l'attenzione. Per essere sempre splendenti necessitano però di cure e attenzioni, prima tra tutte dormire almeno otto ore per notte, bere molta acqua e applicare una crema idratante specifica per questa zona così delicata. I ritmi frenetici della vita quotidiana, il poco sonno, lo stress e le cattive abitudini tuttavia mettono a dura prova la bellezza dei nostri occhi:  sono sempre di più le persone di ambo i sessi che al mattino, guardandosi allo specchio, devono fare i conti con la presenza di fastidiose borse e occhiaie. Inestetismo che sottrae fascino al nostro sguardo e ci rende più insicuri, influenzando negativamente la qualità della nostra vita, le occhiaie affliggono persone di ogni età, possono essere predeterminate dalla predisposizione genetica e peggiorano col passare dell'età, quando la pelle si assottiglia rendendo più visibili i vasi sanguigni. 


Per fortuna oggi in commercio esistono ottimi correttori in grado di minimizzare enormemente il problema, ma attenzione alla scelta del prodotto giusto, perché altrimenti si rischia un risultato veramente deludente. Meglio indirizzarsi su texture liquide ma importante è anche la scelta del colore: i correttori ideali per camuffare questo particolare inestetismo sono infatti quelli con una tonalità aranciata, che annulla il blu o il viola dell'occhiaia, come il Correttore Fluido Illuminante n. 216 della nuovissima e lussuosa linea Luxury Collection firmata Labo Suisse. 


Nato dalla ricerca scientifica Labo Suisse, questo correttore non solo camuffa egregiamente le imperfezioni ma assicura allo stesso tempo un'azione idratante e un effetto filler, rendendo la pelle più bella, giovane e turgida. La sua formula unica contiene infatti uno speciale complesso brevettato a base di 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare in grado di penetrare i vari strati cutanei e di esercitare una profonda azione di riempimento su microrilievi e piccole rughe. Il Correttore Fluido Illuminante di Labo Suisse contiene inoltre particelle micro riflettenti che creano dei punti luce sul viso, esaltando il colorito e rendendo l'incarnato immediatamente più luminoso.

Comodo anche nel formato, questo correttore in penna è dotato di un pratico pulsante posto sul fondo che con un semplice click consente di dosare perfettamente il prodotto. Il morbido pennellino applicatore assicura un tratto scorrevole e leggero. Dalla texture liquida e fluida, questo correttore è davvero molto confortevole sulla pelle, è facilmente modulabile con le dita e copre subito le macchie bluastre tipiche delle occhiaie. Il prodotto è adatto per ogni tipo di pelle, anche per la più sensibile, perché è certificato non solo Ipoallergenico ma anche Nickel-Cromo-Cobalto Tested. 


Che dire, il Correttore Fluido Illuminante mi ha conquistata sin dalla prima applicazione ed è ormai entrato a fare parte del mio daily make-up. Fin da piccola ho infatti un fastidioso problema di occhiaie congenite e indipendentemente da quanto io dorma i miei occhi sono perennemente circondati da un odioso alone bluastro. Grazie a questo correttore il mio sguardo appare finalmente più fresco e riposato, più luminoso, conferendo a tutto il viso maggiore radiosità. Quando mi guardo allo specchio ora mi sento più a mio agio con me stessa e questo mi mette subito di buonumore!


Il Correttore Fluido Illuminante Luxury Collection è disponibile in 6 diverse tipologie: 3 correttori dai colori naturali studiati per adattarsi perfettamente ai diversi tipi di incarnato (211 Light Peach,212 Light Vanilla e 213 Medium Beige), e tre correttori tecnici: oltre all'arancio (216) sono presenti anche il verde (214), per contrastare il rossore dato per esempio dalla couperose, e il viola (215), un vero alleato per combattere colorito spento e macchie gialle. 


Pensata per la donna che vuole esaltare la propria naturale bellezza giocando con i colori e con il trucco, la lussuosa linea Luxury Collection di Labo Suisse non include solo il Correttore Fluido Illuminante ma comprende tutto il necessario per un make-up impeccabile come il Fondotinta Illuminante, il Mascara Waterproof, gli Ombretti Cremosi, i Rossetti Impalpabili, i Rossetto Stylo Brillanti, l'indispensabile Palette Contouring e l'utilissima Palette Strobing, A voi la scelta!

11 commenti:

  1. Sembra un prodotto davvero innovativo e performante, sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  2. Great post dear
    Kisses

    https://softcutie.blogspot.com.uy/

    RispondiElimina
  3. Adoro i correttori illuminanti, penso che siano quelli che svolgano un lavoro migliore rispetto a quelli troppo pastosi che finiscono per appesantire lo sguardo invece di distenderlo.
    Mi piacerebbe provare il correttore aranciato per contrastare il colore bluastro delle mie occhiaie :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per la recensione, la terrò da conto!

    RispondiElimina
  5. Very interesting post! Have a lovely Day! 👌👌👌

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione e prodotto. Grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  7. io in pratica li divoro i correttori, questo per esempio non lo conoscevo , pero' a primo impatto sembra molto comodo avendo il pennino , devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  8. I prodotti di questo marchio sono davvero eccellenti, compreso questo correttore

    RispondiElimina