venerdì 7 aprile 2017

Voglia di estate, voglia di costumi da bagno: Zaful Bikinis Summer 2017 Promotion

Finalmente è arrivano venerdì, che programmi avete per questo fine settimana? Io domani e domenica sarò al lago, non vedo l'ora! Peccato che nonostante le temperature così miti sia impossibile pensare a farsi un bel bagno perché l'acqua è ancora troppo fredda....ma il caldo, quello vero, arriverò molto presto e così le nuotate al mare e in piscina! Perché allora non iniziare a pensare a che costume da bagno indosseremo quest'estate? E' sempre l'ora per un po' di shopping e grazie alla Zaful Bikinis Summer 2017 Promotion possiamo acquistare modelli all'ultima moda con sconti fino al 70%!
  

Ma quali sono le tendenze per la stagione 2017? I trend moda mare più hot dell'estate vedranno le spiagge riempirsi di allegre fantasie e di stili diversi. Torna di moda il croquet bikini, soprattutto nella versione triangolo, un modello unico sempre molto sexy adatto a chi ha un fisico asciutto.  Un colore sempre in voga che sta benissimo con l'abbronzatura è sicuramente il rosa, che con la sua energia briosa è amato dalle donne di ogni età ma in modo particolare dalle più giovani. 

 

Anche le righe, che ricordano molto l'abbigliamento marinano, faranno la loro bella figura, soprattutto nella classica versione bianca e nera. Orizzontali, verticali o oblique le tanto amate strisce o bande, chiamatele come volete, conquisteranno sicuramente molte di noi. Sì anche agli inserti in tulle per un tocco elegante e ricercato. Faranno anche il loro grande ritorno i costumi da bagno retro e anni '60, che con la tipica vita alta e il reggiseno imbottito danno un'impronta bonbon. Per quanto riguarda le stampe, il floreale non passa mai di moda, ma anche i pois sono una scelta molto azzeccata! Magari con uno slip che ricorda molto il tessuto in denim!

    

Voi avete già deciso che tipo di bikini acquisterete? Fatemi sapere se vi piace la mia wishlist mi raccomando, ditemi quale stile preferite tra quelli proposti o cosa secondo voi va più di moda!

8 commenti:

  1. Sono tutti molto belli: aria di estate? Il primo ed il secondo sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. IL mio preferito è il secondo, non vedo l'ora che inizi la bella stagione!

    RispondiElimina
  3. che belli questi bikini ,uno più bello dell'altro ,adoro il secondo

    RispondiElimina
  4. Amo l'estate e i costumi con inserti trasparenti sono la mia ultima fissa... quello bianco è a dir poco stupendo

    RispondiElimina
  5. Adoro l'estate ed inizio a maggio ad andare a mare, devo proprio prendere nuovi costumi

    RispondiElimina
  6. the Bikinis are so lovely
    this is the best about summer,
    all those lovely swimwear :D

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo la fantasia del secondo, molto carino anche il primo :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina