venerdì 14 aprile 2017

Tempo di primavera, tempo di shopping con Tosave

Buonasera amici, come sapete io sono una vera e propria patita dello shopping, ma oltre ad acquistare, cosa che faccio principalmente online, mi piace anche molto risparmiare e quindi sono sempre alla ricerca di siti che propongono prezzi interessanti. Questa volta mi sono imbattute in Tosave, sito che propone davvero moltissimi oggetti per tutti i gusti e per tantissime categorie: moda, accessori, scarpe e borse, oggettistica per la casa, elettronica e molto altro. Io mi sono subito indirizzata nella seziona abbigliamento e ho scelto come prima cosa questa maglietta a maniche lunghe  con girocollo. Il modello è casual e molto semplice, il cotone è estremamente leggero e morbido sulla pelle, e in generale si tratta di un capo di qualità media. Una pecca che ho subito notato è il particolare dei laccetti in vita, che lascia molto a desiderare. 


Per quanto riguarda i colori io ho scelto il modello nero con maniche bianche ma il modello è disponibile anche in grigio con maniche bianche e in bianco con maniche nere. Questa che vedete è una L e mi va decisamente bene. Mi raccomando scegliete sempre una taglia in più rispetto a quella che usate normalmente per andare sul sicuro. Comunque tranquilli perché  sito trovate una tabella dettagliata con le varie misure in cm e quindi è difficile sbagliare. 


Adoro le candele e avevo molta voglia di provare anche le famosissime Tarte della Yankee Candle ma non avevo ancora trovato da nessuna parte un bruciatore.  Con mia grande sorpresa sul sito ho trovato questo bruciatore di essenze  di vetro. Si tratta di un oggetto davvero semplice ma io lo trovo carinissimo nella sua essenzialità. L'ho già usato 5 o 6 volte e fa egregiamente il suo lavoro. 


Se non sapete come funziona un bruciatore di essenze ve lo spiego in breve: basta mettere nella base una tealight e nella parte sopra l'essenza da bruciare. Il calore esercitato dalla tea light scalderà l'essenza diffondendone il profumo per la stanza! Molto meglio di una normale candela!


Una nota di merito va alla modalità molto attenta di confezionamento di questo oggetto. Il vetro che lo compone è davvero molto sottile ma il brucatore mi è arrivato in perfette condizioni perché la scatola era stata preparata con molta cura. Cosa che mi ha impressionata molto positivamente.


Se anche voi avete i capelli fragili sapete bene quanti danni può fare pettinarli in modo errato. Questo pettine a denti larghi è ideale per evitare le doppie punte; io lo uso sempre dopo la doccia, quanto devo pettinare i capelli bagnati che da umidi sono ancora più facili a spezzarsi.


Cari amici vi saluto augurandovi un buon venerdì sera! Bacioni a tutti e buona Pasqua!

6 commenti:

  1. Che carino il bruciaessenze! Me ne hanno regalato uno simile e l'ho utilizzato un sacco questo inverno. Baci

    RispondiElimina
  2. So interesting post) Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  3. Interesting post! Happy Easter! 🐇🐣🐇🐣🐇🐣🐇🐣

    RispondiElimina
  4. lo shopping è sempre terapeutico!

    RispondiElimina