giovedì 2 marzo 2017

L'ABC della merenda Parmareggio: la merenda ideale per i bambini che piace anche alle mamme

La merenda è un momento di pausa fondamentale per il nostro benessere perché aiuta il nostro corpo a stare meglio e a mantenere costante il livello di attenzione aumentando così il nostro rendimento durante la giornata. Tuttavia in commercio si trovano decisamente troppi snack e alimenti tutt'altro che sani, troppo ricchi di cioccolato e di grassi non salutari. Non è sempre facile accontentare il proprio bambino, perché spesso i più piccoli hanno dei gusti difficili e sono attratti dai cibi sbagliati, che invece noi vorremmo evitare. E' risaputo che educare i propri figli alla corretta alimentazione è importante fin da quando sono piccoli, ma è un compito difficile. Se anche voi siete stanche delle classiche merendine ad alto contenuto di zuccheri potete stare tranquille, perché c'è una bella novità che metterà sicuramente d'accordo e farà felici sia bambini che mamme. Da oggi infatti grazie a Parmareggio e a L'ABC della Merenda possiamo offrire ai nostri piccoli uno spuntino diverso, non solo buonissimo e appetitoso ma anche sano e ben bilanciato.


Azienda leader non solo in Italia ma in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, Parmareggio da sempre si contraddistingue per il suo spirito di innovazione e per la sua grande attività di ricerca che hanno permesso di creare nuovi prodotti e nuove occasioni di consumo di questo straordinario alimento. Nasce così L'ABC della Merenda, un pratico KIT studiato in collaborazione con l'esperto nutrizionista Dott. Giorgio Donegani che garantisce il corretto apporto di nutrimenti e rivoluziona il concetto di merenda. Disponibile in quattro diverse combinazioni, L'ABC della Merenda è composto da tre componenti essenziali per un fuoripasto sfizioso ma salutare: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
Gustosa e nutriente, ma anche equilibrata e completa, L'ABC della Merenda è davvero la merenda ideale per i bambini ma anche per le loro mamme perché fornisce la giusta quantità di energia indispensabile per sostenere le attività di studio, gioco e sport. Perfetta combinazione di carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (13%), sostanze nutritive indispensabili per la formazione dei tessuti dell'organismo e per lo sviluppo osseo, L'ABC della Merenda è uno snack intelligente, che nutre in modo naturale senza appesantire. In più è ricco di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa dei nostri bambini.
In casa o fuori casa, a scuola, al parco o durante le attività sportive,  L'ABC della Merenda è lo spuntino pensato per accompagnarci in ogni momento della giornata, al mattino o al pomeriggio, perché può rimanere fuori dal frigorifero fino a 4 ore. E' così pratico che ogni mamma può tenerlo comodamente in borsa fino all'ora della merenda e non può mancare nello zaino dei nostri bambini per la loro pausa a scuola. Io ho già fatto scorta per non rimanere mai senza. Potete trovare L'ABC della Merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.
Da sempre attenta alle necessità dei più piccoli, Parmareggio ha predisposto sul suo sito una bellissima sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre simaptiche attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio". Per maggiori informazioni e per scoprire le promozioni in corso cliccate QUI.





#parmareggio #ABCdellamerenda #merenda
Buzzoole

28 commenti:

  1. Ottima recensione e merenda! Arrivoooooo

    RispondiElimina
  2. A mia figlia piace tantissimo gliela compro sempre

    RispondiElimina
  3. le mie bambine ne vanno matte per questa merenda, ed io sono contenta perche è completa

    RispondiElimina
  4. ultimamente sono in fissa con il formaggio.. questo lo adoro *_*

    RispondiElimina
  5. Finalmente una merenda sana per i bambini, carinissima la sezione dedicata a loro sul sito di Parmareggio :)

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  6. un'ottima e genuina merenda non solo per i più piccoli, piace tanto anche a me :P
    buon fine settimana, un abbraccio
    <<< Clarins Contouring Perfection Collezione Make up Primavera 2017 >>>

    RispondiElimina
  7. questa si che è una merenda sana tutta da provare

    RispondiElimina
  8. la mia bimba le adora ed io non posso che esserne contenta, devo prenderle la variante con la frutta secca

    RispondiElimina
  9. che bella idea, finalmente una merenda genuina e sana! piacerebbe moltissimo anche a me

    RispondiElimina
  10. che delizia l'abc della merenda, lo devo assolutamente acquistare anche per me

    RispondiElimina
  11. E' molto importante insegnare ai bambini a nutrirsi con cibi sani, bella idea l'abc della merenda di Parmareggio.

    RispondiElimina
  12. una alternativa più genuina risperro alle classiche merendine, mi piace questa merenda parmareggio

    RispondiElimina
  13. Proprio questa mattina ho acquistato una confezione di questi snack ed attendo il rientro di mia figlia da scuola per farle fare merenda..speriamo le piaccia!

    RispondiElimina
  14. I miei figli adorano l'ABC della Merenda e io pure sono tranquilla perchè so che mangiano una merenda sana ed equilibrata.

    RispondiElimina
  15. finalmente delle merende sane e genuine per i nostri bimbi.....

    RispondiElimina
  16. So delicius.

    Kisses
    http://pimentasdeacucar.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  17. questa si che è una merenda sana , i miei figli l'adorano

    RispondiElimina
  18. una merenda o uno spuntino sano e gustoso per adulti e bambini!

    RispondiElimina
  19. Perfetti questi kit per la merenda, i prodotti parmareggio sono ottimi!

    RispondiElimina
  20. Una merenda equilibrata e saporita allo stesso tempo. I bimbi ne andranno sicuramente matti

    RispondiElimina
  21. I miei bambini adorano questa merenda.

    RispondiElimina
  22. Anche io le ho provate sono davvero molto buone

    RispondiElimina