mercoledì 8 febbraio 2017

Weekend alle Terme di Abano: un'idea romantica e rilassante per un San Valentino indimenticabile

Buon pomeriggio amici! Ormai manca solo una settimana a San Valentino! Avete già qualcosa in programma per festeggiare in modo speciale il giorno più romantico dell'anno? Le possibilità sono tante, dalla classica cenetta al lume di candela a una serata al cinema in compagnia di un film strappalacrime. Per quanto mi riguarda, non c'è nulla di meglio che farmi viziare in compagnia del mio lui tra massaggi e trattamenti benessere distensivi e rigeneranti. Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo infatti deciso di ripetere nuovamente la meravigliosa esperienza dello scorso febbraio e festeggiare il nostro San Valentino con un romantico e rilassante weekend alle terme! Con tanti bei posti all'inizio eravamo un po' indecisi su dove andare ma poi degli amici ci hanno consigliato Abano Terme, uno dei centri termali più importanti d'Europa famoso per le sue cure termali.


Ciò che rende Abano Terme così speciale è sicuramente la particolare composizione chimica della sua acqua che avendo effetti benefici sul corpo viene impiegata per curare diversi disturbi come malattie dermatologiche e problemi vascolari ma favorisce anche lo scioglimenti dei grassi ed è un vero alleato di bellezza. Quando siamo stati alle terme noi abbiamo provato diversi trattamenti tra cui i rinomati fanghi termali: non potete capire come facciano bene alla pelle! Dopo l'impacco si sente e si vede subito la differenza infatti la cute è più liscia e compatta. Non sono mancati dei massaggi di coppia ed infine ci siamo abbandonati al piacevole rumore dell'acqua che scorre in una delle tante piscine idromassaggio bi-posto. Non ce ne saremmo mai andati!  

A completare il tutto io e il mio ragazzo ci siamo fatti coccolare con una romantica e deliziosa cena al lume di candela a bordo piscina. Un momento davvero perfetto e pieno di atmosfera e di magia, un attimo tutto per noi che ha reso il weekend ancora più bello! Oltre ai fantastici trattamenti termali di Abano Terme ho apprezzato infatti le attenzioni del personale, l'ottima organizzazione e il servizio offerto, decisamente attento e di alta qualità. Tutto è pensato per viziare i clienti e per fare vivere al meglio un'esperienza di totale benessere all'insegna del vero relax termale e della salute.

Anche la cittadina di Abano Terme in sé è davvero molto bella, curata e accogliente, davvero un bel posticino da visitare! Inoltre è abbastanza vicino a importanti mete turistiche come Venezia, Padova, Verona e Vicenza ma è anche a due passi dal litorale che è possibile raggiungere in poco tempo.

Io non vedo davvero l'ora che arrivi il fine settimana per staccare un po' la spina e godermi il mio meraviglioso weekend alle terme col mio ragazzo! Se non avete ancora deciso cosa fare per San Valentino o comunque cercate un'attività diversa dal solito, piacevole e rilassante, ve la consiglio come idea perché andare alle terme è un modo non solo per stare tranquilli con la vostra dolce metà ma permette anche di allontanarsi dal solito trantran e di tornare a casa più innamorati e rigenerati di prima. Fidatevi è un'esperienza davvero unica che piacerà a voi e al vostro lui, sono sicura che poi mi ringrazierete! Del resto le terme sono perfette non solo per noi donne ma anche agli uomini piace farsi fare un bel massaggio o starsene comodamente a mollo in una fantastica piscina con idromassaggio. Se poi volete portare con voi anche i vostri figli tranquilli, ho letto che esistono dei pacchetti vacanza per tutta la famiglia e persino le offerte last minute!

11 commenti:

  1. questo posto è un sogno!!! quanti ottimi servizi che offrono
    nuovo outfit da me
    <<< tendenza moda patch >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero un posto meraviglioso un'esperienza che consiglio!

      Elimina
  2. wow *_______*

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che posto meraviglioso che è mi piacerebbe molto andareci

    RispondiElimina
  4. anche io amo questo genere di regalo, amo le terme sarebbe davvero bellissimo poter passare un fine settimana cosi

    RispondiElimina
  5. davvero una bellissima idea per un momento di relax in coppia

    RispondiElimina
  6. una bella vacanza e concedersi un bel momento di relax puro

    RispondiElimina
  7. Ecco questo è il consiglio che ci voleva proprio per poter staccare la spina e rigenerarmi sia nel corpo che nella mente

    RispondiElimina