sabato 4 febbraio 2017

Romanoni Arredamenti : proposte d'arredo di qualità e personale altamente qualificato per una casa in linea con il nostro stile

Buongiorno carissimi amici e buon fine settimana! Finalmente è sabato e oggi posso rilassarmi standomene comodamente nell'intimità della mia amata casetta, il mio rifugio dallo stress del mondo esterno. La nostra casa è l'ambiente in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo libero ma è anche il posto dove accogliamo i nostri familiari e i nostri amici più cari. Ci rappresenta e parla di noi, dei nostri gusti, ma anche del nostro stile di vita. De resto, che si tratti di uno spazio di 100 mq o che si tratti di un piccolo monolocale, nessun posto ci fa sentire più a nostro agio!


Per vivere al meglio la propria casa però è importante scegliere un design che si adatti il più possibile alle nostre esigenze e necessità. Le soluzioni di arredo sono tante ed è incredibile come i mobili giusti possano trasformare ogni ambiente ma oltre all'estetica è basilare la ricercare il massimo confort per noi stessi. E' quindi importante non solo scegliere dei mobili di ottima qualità ma bisogna anche affidarsi al consiglio di veri professionisti del settore. Con anni di esperienza nella vendita di cucine e arredamenti moderni in genere, Romanoni Arredamenti è la scelta giusta perché non solo offre innumerevoli proposte di arredo ma garantisce anche la consulenza e il servizio di personale esperto, di un architetto e di una interior designer altamente qualificati.


Essendo un'azienda prestigiosa che fonda le sue radici nel lontano '800,  nel corso della sua storia Romanoni Arredamenti ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il diploma medaglia d'oro del "Premio al Lavoro e al Progresso Economico" e l'importante riconoscimento di "Negozio di Storica Attività". E' solo nel 1925 che quella che era una semplice bottega si amplia e per soddisfare un pubblico più vasto si trasforma nell'attuale attività commerciale senza però rinunciare ad offrire la stessa cura, la stessa passione e la stessa qualità artigianale di sempre. 



Sinonimo di professionalità e qualità, oggi Romanoni Arredamenti si occupa della commercializzazione e della progettazione di arredamenti d'interno e di mobili su misura ma offre anche un servizio unico col suo personale altamente qualificato che aiuta ogni cliente a progettare gli ambienti più adatti al proprio stile di vita. L’interior designer e l’architetto vi seguiranno passo passo consigliandovi nel difficile percorso d'arredare, suggerendovi le soluzioni più adatte per la vostra casa, chiarendo ogni vostro dubbio e fornendovi non solo informazioni dettagliate ma anche preventivi chiari e gratuiti. La vostra è una casa piccola? Nessun problema,  il personale di Arredamenti Romanoni è anche esperto di ambienti con pochi spazi a disposizione e l'arredatore saprà consigliarvi le migliori soluzioni per valorizzare la vostra dimora!


Inoltre grazie alla realizzazione di un rendering, un'immagine fotorealistica creata tramite computer, potrete vedere con i vostri occhi come effettivamente sarà nella realtà il vostro personale progetto di arredamento. Innumerevoli sono anche vantaggi e i servizi pre e post vendita offerti come il rilievo delle misure a domicilio, la pronta consegna per alcuni prodotti, il trasporto gratuito fino a 40 km dal punto vendita, garanzia ed assistenza, pagamenti personalizzati oltre alla possibilità di diversi finanziamenti. Per quanto riguarda il montaggio tranquilli: operai specializzati penseranno a tutto!


Con uno showroom di oltre 2.000 mq, Romanoni Arredamenti è distributrice nella provincia di Pavia dei più importanti marchi d' arredamento italiano come le cucine Scavolini, Kartell, Milano Bedding, Edoné, Cantori, Bontempi, Porada, Cattelan Italia, Pianca, Zalf, Désirée, Line Gian.Ser, Bonaldo, Novamobili, Presotto e Lema per il settore zona giorno e zona notte. Il catalogo online annovera più di 800 prodotti suddivisi per categorie e sottocategorie classificate per stile che rappresentano solo una selezione della vasta quantità delle soluzioni di arredo disponibili. Indipendentemente dall'ambiente che desiderate arredare, da Romanoni Arredamenti troverete  non solo le migliori cucine ma anche una larga scelta di salotti moderni, letti matrimoniali, tavoli allungabili, camere da letto, camere e a ponte, ma anche mobili bagno, mobili tv, divani angolare,divani letto e persino armadi su misura delle vostre specifiche necessità di spazio.

Per ulteriori informazioni su Romani Arredamenti vi consiglio di visitare il SITO e se ne avete occasione passate a dare un'occhiata alla sede di Pavia dove personale altamente qualificato vi accompagnerà durante tutto il percorso tra le innumerevoli proposte per aiutarvi a trovare o a studiare con voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. 
#ArredamentiRomanoni #SoluzioniCasaRomanoni #IdeareCasa

Buzzoole

20 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di arredamento mi perderei nel negozio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, per fortuna con il consiglio del personale possiamo indirizzarci subito sulle idee più adatte a noi!

      Elimina
  3. Sono bellissime queste idee, mi piace molto l'isolotto centrale con lavandino e fornelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito trovi davvero tante proposte, ma se puoi fai un salto nel negozio!

      Elimina
  4. Sono molto lontana da Pavia ma mi hai incuriosita molto con la descrizione di questo store di arredo che vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato ma comunque il sito ha davvero una bella ed ampia selezione di proposte, sono sicura che troverai ciò che cerchi!

      Elimina
  5. Lo stile che vedo nelle foto mi piace parecchio, mi dispiace essere così lontana da Pavia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero peccato, andare nel negozio è tutta un'altra cosa. Ma c'è comunque il sito, fai un giro e vedrai che belle proposte!

      Elimina
  6. EH dcisamente un bel design questi mobili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, davvero fantastici, moderni e di ottima qualità!

      Elimina
  7. Molto belli questi mobili eleganti e raffinati hanno un bel design

    RispondiElimina
  8. Grazie cara per le tue preziose info ho mia cugina che abita a Pavia ed era alla ricerca di una nuova cucina la indirizzero' in questo fantastico negozio

    RispondiElimina
  9. un arredamento a dir poco strepitoso,un bel design davvero che ritrae i miei gusti

    RispondiElimina
  10. Che bei design. Il prossimo mese sarò in Lombardia ... sicuramente andrò a farci un salto !

    RispondiElimina
  11. Wowwww che arredamento e design favolosi. Ottima recensione come sempre, inoltre

    RispondiElimina