martedì 14 febbraio 2017

Bionaturals, la nuova linea di cosmetici naturali e biologici di Biorygen

Buon martedì cari amici, spero che la vostra settimana sia iniziata al meglio! Oggi voglio parlarvi di bellezza e di cosmetici di origine naturale di alta qualità con Biorygen, un'azienda italiana che ho già avuto il piacere di ospitare sul mio blog lo scorso anno e di cui vi ho precedente parlato QUI.


Fondata nel 2004, Biorygen si basa su tre principi cardine : bellezza, natura e benessere. Ben conoscendo lo stretto legame che esiste tra la nostra salute fisica e interiore, Biorygen ha ideato una linea cosmetica che agisce in armonia con il nostro corpo, in grado non solo di rigenerare la nostra pelle ma di donarci anche un profondo benessere mentale. Consapevole che la bellezza non può essere un lusso esclusivo di pochi, Biorygen nasce dall'idea di offrire cosmetici veramente efficaci che garantiscono effetti reali ed immediati a prezzi accessibili, per dare a ogni donna la possibilità di provare a casa propria gli stessi benefici di una. La mission aziendale è infatti "Prenderci cura della vostra salute e della vostra pelle. Per essere parte del vostro benessere." 

Perfetta combinazione tra natura, innovazione e ricerca, i cosmetici Biorygen sono così performanti perché contengo altissime percentuali di preziosi principi attivi estratti da ingredienti naturali accuratamente selezionati. Adatta a tutti i tipi di pelle e priva di petrolio, coloranti e conservanti, la linea cosmetica Biorygen è sinonimo della migliore qualità made in Italy. 

La gamma dei prodotti Biorygen è molto ampia e comprende tutto il necessario per la cura della nostra pelle, dalla detersione a prodotti specifici per apportare soluzioni visibili ai diversi inestetismi cutanei. Io ho avuto il grande piacere di provare la nuovissima linea di cosmetici naturali BIONATURALS, a base di estratti naturali ed ingredienti biologici tipici della nostra meravigliosa flora mediterranea. Specifica per la cura della pelle del viso di noi donne, BIONATURALS è una linea 100% naturale dalle spiccate proprietà nutrienti e anti-age.


Con un packaging del tutto riciclabile ed  eco-sostenibile, la nuova linea BIONATURALS è anche pensata per rispettare la natura e per ridurre al minimo l'impatto ambientale. Le confezioni sono infatti essenziali ma allo stesso tempo belle e raffinate e rispecchiano a pieno l'idea di naturalità che sta alla base di questa linea cosmetica. I materiali impiegati sono infatti principalmente vetro, legno (bellissimo ed elegante il tappo del dosatore) e carta. Altro aspetto per me estremamente importante è il fatto che i prodotti sono certificati cryelty free e quindi non sono stati testati sugli animali.

Per quanto riguarda la definizione dei prodotti biologici, Biorygen rispetta le linee guida dei più restrittivi disciplinari europei; la sua autocertificazione biologica prevede quasi il 100% di ingredienti naturali ed eco-certificati oltre ad almeno il 19% di ingredienti di origine biologica per le creme mentre solo l'1% massimo di conservanti eco-certificati.


GREEN SENSITIVE OIL: dalle spiccate proprietà nutrienti, calmanti e anti-età, questo meraviglioso FLUIDO SETOSO NUTRI-RICOSTITUENTE è adatto per tutti i tipi di pelle ma è particolarmente indicato per chi ha la cute secca e disidratata. La sua speciale formulazione contiene preziosi ingredienti naturali provenienti dall'area mediterranea come l'olio di Argan noto per le sue virtù idratanti, l'olio di Oliva e di Rosa Mosqueta dalle proprietà rigeneranti, l'olio di Mandorle Dolci, estremamente nutriente, e la vitamina E, un potente antiossidante. Vero trattamento di bellezza per la pelle del viso, questo fluido aiuta inoltre a riattivare il naturale processo di produzione dei lipidi cutanei. Prodotto 100% naturale, è privo di tutte quelle sostante potenzialmente dannose ed irritanti per la nostra pelle come parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, acrilati, solfati, alcohol, PEG, propilenglicole, coloranti sintetici, profumazioni sintetiche, conservanti.



GREEN SENSITIVE OIL va applicato sulla cute precedentemente detersa con delicati movimenti circolari fino al completo assorbimento. Da utilizzare al mattino e alla sera, bastano una o due gocce per ottenere ottimi risultati. Impiegato sulla zona del seno, rende la cute più tonica e compatta. Questo fluido ha una consistenza leggermente oleosa ma si assorbe velocemente senza lasciare residui sulla pelle. Dalla leggera e piacevole profumazione, GREEN SENSITIVE OIL dona immediata idratazione rendendo la cute più liscia, elastica e luminosa. Il prodotto si presenta in un raffinato flacone di vetro da 30 ml munito di pratico contagocce.



GREEN ABSOLUTE SERUM: dalle elevate proprietà anti-age e nutrienti, questo SIERO ASSOLUTO ANTI-ETA’ aiutare a prevenire la disidratazione cutanea e ad attenuare i primi segni del tempo, per una cute più bella e fresca. A base di ingredienti naturali dell'area mediterranea e una speciale miscela di Acido Ialuronico con diversi pesi molecolari, questo siero è un trattamento intensivo adatto a tutti i tipi di pelle. Arricchito con estratto di Camomilla e Sodio Gluconato noti per le loro virtù idratanti, contiene inoltre acqua di Ciliegia, un potente rivitalizzante. 


Prodotto 100% naturale, anche questo siero è totalmente privo di parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, acrilati, solfati, monoetano/dietanoltrietanol ammina, alcohol, PEG, propilenglicole, coloranti sintetici, profumazioni sintetiche, conservanti.


Dalla profumazione delicatissima, GREEN ABSOLUTE SERUM ha una texture leggermente oleosa ma si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di untuosità. Il prodotto va applicato sulla pelle del viso, del collo e del décolleté al mattino e alla sera, con dei delicati movimenti circolari fino a completo assorbimento. Bastano poche gocce di questo meraviglioso siero per ottenere una pelle subito più liscia, radiosa e bella. La confezione da 30 ml è munita di comodo contagocce. 


Che posso aggiuhngere, io sono una fan dei prodotti Biorygen ormai da un anno, ho provato sia i cosmetici per il corpo che quelli per il viso e devo dire che mi hanno conquistata già dai primi utilizzi quindi ve li raccomando di cuore. Inoltre l'azienda è così sicura che anche voi amerete la sua linea cosmetica da offrire la garanzia soddisfatti o rimborsati. Un motivo in più per farvi un bel regalo!
  • Per maggiori informazioni su Biorygen : QUI

15 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. great post... have a nice day
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Sembrano dei prodotti di lusso! Stupendi.
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. great products!!! happy Valentines!!!💚💚💚

    RispondiElimina
  5. è sempre interessante scoprire nuovi prodotti, sarei curiosissima di provarli!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti sembrano proprio adatti a me, grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono un alleato prezioso per noi donne con un efficace effetto antiage e i loro componenti naturali. apprezzo il pack che segue questa filosofia green!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì le confezioni sono molto belle e rispecchiano a pieno il concetto di naturale!

      Elimina
  8. non conoscevo questa linea di prodotti, il siero al the verde sembra ottimo
    tutto da provare

    RispondiElimina
  9. Amo la profumazione di Green Absolute Serem, perchè non unge e poi la posso applicare grazie al contagocce così non viene sprecata

    RispondiElimina