mercoledì 11 gennaio 2017

Una passeggiata tra i boschi con la mia nuova giacca firmata RoseWholesale

Cari amici buon pomeriggio a tutti! Come procede la vostra settimana? Fortunatamente dalle parti di Monza nonostante il freddo la neve non è ancora arrivata e questa domenica ne ho approfittato per fare una bella passeggiata tra gli incantevoli boschi del Parco di Monza e in particolare per ammirare il fiume Lambro che attraversa tutta la zona e rende il panorama ancora più magico. 


Per l'occasione ho deciso di sfoggiare uno dei miei ultimi acquisti, la mia nuova giacca comprata da pochissimo sul sito RoseWholesale, sito che mi ha davvero conquistata perché mi permette di risparmiare decisamente moltissimo con i suoi sconti oltre il 70% attivi tutto l'anno. Per non parlare della vastissima scelta di articoli di abbigliamento femminile, maschile e per bambino sempre all'ultima moda, i suoi accessori di tendenza e le sue fantastiche borse. Ma RoseWholesale non è solo questo infatti propone tantissimi gioielli, scarpe, prodotti di bellezza e oggettistica per la casa.


Molto calda e trendy, questa giacca colore verde militare è perfetta per le giornate autunnali ma  è ideale anche da indossare in inverno, quando il freddo non è troppo esagerato, magari con sotto un bel maglione pesante proprio come ho fatto io. 


A doppio petto e a quattro bottoni, questo capo è realizzato in un misto di cotone e poliestere e al tatto è estremamente morbida infatti sia dal punto di vista tattile che visivamente ricorda moltissimo il velluto, un tessuto che amo molto e che è sempre di gran moda in questa stagione.


Pratica e dall'animo sportivo, questa giacca è un classico sempreverde che si può sfoggiare in diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero. Ben rifinito, questo modello è dotato di due ampie tasche sul davanti sono anche molto comode per tenere le mani al caldo durante la giornata.


L'ampio colletto rovesciato e allacciature con bottoni applicati sulle maniche danno infine un leggero tocco elegante. Ottime le cuciture e la vestibilità, sia sulle spalle che in vita.


Cosa ne pensate, vi piace il mio ultimo acquisto firmato RoseWholesale? Fatemi sapere la vostra opinione. Vi auguro buona serata e a presto con tantissime novità!

12 commenti:

  1. Nice coat *-*

    http://allegiant997.blogspot.com/2017/01/rozowy-puch.html

    RispondiElimina
  2. che bella scelta cara il tuo cappottino mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. ma che bella giacca ti sta davvero bene e sembra molto caldo

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa giacca! E ti sta davvero bene!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Una bella giacca, ti dono parecchio, mi piace la sua vestibilità e anche il colore, che appunto richiama i colori stupendi del bosco in questo periodo. Ottimo acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono decisamente soddisfatta, è un capo che veste bene ed è ideale sia per l'autunno che per l'inverno!

      Elimina