giovedì 12 gennaio 2017

La mia wishlist su NewChic

Buonasera cari amici, questo gennaio ha decisamente portato con sé un bel calo delle temperature oltre al fatto che come sapete bene ha nevicato e continua a nevicare in buona parte d'Italia. Per fortuna nella mia zona a parte il freddo abbastanza rigido i disagi non sono molti ma quando il termometro inizia a segnare qualche grado sotto lo zero è decisamente il caso di tirare fuori dagli armadi i capi di abbigliamento più pesanti. Non possono inoltre mancare delle scarpe calde, in grado di proteggerci dalle intemperie perché non c'è niente di peggio dell'avere i piedi ghiacciati! Visto che è da un po' di tempo che non faccio shopping in questo senso, stavo giusto cercando un bel paio di scarpe nuove, possibilmente belle pesanti, e navigando in internet sono finita su NewChic, un fantastico store on-line che propone una vasta gamma di articoli a prezzi davvero bassi! Con i suoi sconti e il suo catalogo che comprende tra le varie cose abbigliamento maschile, femminile e per bambino oltre ad accessori, scarpe, borse, prodotti di bellezza e oggettistica per la casa, NewChic fa contenta tutta la famiglia e soddisfa i gusti e le esigenze di tutti quanti!


Per superare al meglio l'inverno ad esempio cosa ne dite di un paio di caldi stivaletti come questi? Davvero comodissimi e molto ben isolati grazie agli inseriti in finta pelliccia, sono disponibili in quattro diversi colori, blu, rosso, nero, marrone . Inoltre sono scontati del 45% !


Abbastanza simili al precedente modello, questi stivaletti bassi sono invece scontato del 49%, un vero affare! Dallo stile casual, con la punta tonda e la suola anti-scivolo di gomma per camminare tranquilli anche quando ghiaccia, sono acquistabili in tre colori: rosso, blu, e nero. 


Sempre con punta tonda e morbida suola bassa in gomma, questi stivaletti in pelle scamosciata sono dotati di una comoda chiusura elastica e sono scontati del 46%. E' possibile optare tra ben quattro differenti colori : nero, marrone, grigio e rosso. 


Se invece preferite un modello più femminile e dal gusto leggermente vintage, cosa ne dite di queste scarpe con motivo floreale, con pelliccia sintetica sia all'interno che all'esterno? Originali e caldissimi, questi stivaletti bassi sono realizzati con quattro diversi motivi uno più carino dell'altro. 


Per uno stile più casual sicuramente vi piacerà questo modello basso in pelle scamosciata che ricorda molto i classici ma sempreverdi mocassini.  Scontate del 47 %, queste scarpe sono realizzate in cinque diversi colori moda : nero, giallo, rosso, arancione e marrone.


Questi stivaletti alla caviglia scontati del 45% sono decisamente il mio modello preferito, difficile scegliere tra rosso, marrone o nero, a mi piacciono tutti i colori! Realizzati in pelle scamosciata e impreziositi con finiture in finta pelliccia, sono ideali per stare al caldo anche in queste giornate. 

Questo modello decorato con motivi floreali decorato con motivi floreali è perfetto per chi ama la comodità ma vuole comunque sfoggiare un modello femminile e con un leggero tocco vintage. Disponibili in marrone o nero, questi stivaletti sono scontati del 45%.

Allora cosa ne pensate, qual è il vostro modello preferito tra quelli che vi ho proposto? Difficile prendere una decisione con una gamma così ampia, vero?

14 commenti:

  1. L'ultimo paio lo trovo bellissimo e comodissimo , proprio come li amo io

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua lista, mi piacciono troppo gli stivaletti rossi devo prenderli

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  4. Una wish list che riscalda solo a guardarla, hai scelto tutti pezzi che hanno l'aria di serre morbidi, comodi e caldissimi :) Mi piaccino gli stivaletti scamosciati beige <3

    RispondiElimina
  5. La wishlist ideale per questi giorni gelidi, i miei piedi ne soffrono molto e stivaletti imbottiti come quelli che proponi sono l'ideale per me :-)

    RispondiElimina
  6. ma che bella carrellata di pantofole...

    RispondiElimina