venerdì 27 gennaio 2017

Kalezia: cosmetici di alta qualità "made in Italy with passion"

Buongiorno cari amici, oggi sono lieta di parlarvi di Kalezia e della sua meravigliosa linea di cosmetici "made in Italy with passion". Da oltre 40 anni Kalezia prende solo il meglio della natura mediterranea per offre prodotti realmente efficaci, formulati per essere perfettamente affini con la pelle. Il termine Kalezia deriva dalla parola greca kalos, bellezza, perché Kalezia propone soluzioni cosmetiche studiate per interagire con i naturali processi vitali cutanei e per correggerne gli squilibri, con lo scopo di rendere la nostra pelle più sana e quindi più bella. Sicuri ed altamente performanti perché ricchi di preziosi principi attivi, i prodotti Kalezia sono realizzati in Italia, contengono solo componenti naturali di alta qualità  e sono conformi ai regolamenti dell’UE ed extra UE.


La gamma dei cosmetici Kalezia è davvero ampia e si suddivide in tre linee pensate per garantire tutto il necessario per il nostro benessere, dall'igiene alla cura della pelle del viso e del corpo : 

- COLLEZIONE CLASSICA: sinergia di preziosi attivi e componenti fisiologici della nostra stessa pelle, questa linea combatte i danni causati dalle aggressioni ambientali e dall'invecchiamento;

- COLLAZIONE MEDITERRANEA: a base di estratti vegetali tipici dell'agricoltura biologica italiana per offrire un'armonia assoluta con la pelle, questa linea è altamente nutriente e rigenerante; 

- COLLEZIONE CELLULARE: è una gamma di trattamenti "urto" dai risultati cosmetici impeccabili arricchita con molecole attive potenti ricavate dalle  virtù della flora mediterranea.


Oggi vi voglio parlare della COLLEZIONE CLASSICA che comprende una gamma di prodotti per il viso e per il corpo dalle proprietà idratanti, rivitalizzanti e anti-age che regolarizzano le naturali funzionalità cutanee per donarci una pelle vitale, rigenerata e radiosa. I prodotti della linea classica sono indispensabili per la nostra quotidiana routine di bellezza anche in caso di pelle molto disidratata perché apportano un profondo nutrimento e grazie alle formule barriera e antinquinamento proteggono la pelle dagli effetti nocivi dei fattori esterni come umidità, sole, vento e aria condizionata. Tutti i prodotti della linea contengono NMF RICOSTITUITO (Natural Moisturizing Factor), una miscela di sostanze naturalmente presenti nella cute che, combinate alle sostanze attive (elastina, acido jaluronico e collagene), regalano immediato benessere e vitalità.


CREMA DOPOBAGNO E SAUNA : amo questa crema e devo dire che è sicuramente uno dei prodotti che ho più apprezzato negli questi ultimi mesi. Sin dal primo utilizzo mi hanno conquistata due cose: la sua meravigliosa fragranza floreale e la consistenza fluida e leggera che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbidissima. Ideale come trattamento quotidiano, è indispensabile dopo la detersione del corpo e in particolare dopo l'esposizione al sole o dopo l'attività sportiva per apportare il giusto grado di idratazione. La sua formula unica contiene l'esclusivo complesso NMF RICOSTITUITO che promuove la naturale funzione barriera della pelle e ha un effetto ultra restitutivo; è inoltre arricchita con acido jaluronico,elastina ed estratti biologici di elicriso e camomilla che donano confort e forniscono profondo nutrimento per una pelle effetto seta.


Se cercate un prodotto che sia una vera coccola per la vostra pelle ma anche per la vostra mente io vi consiglio davvero la CREMA DOPOBAGNO E SAUNA di Kalezia. Sono sicura che anche voi l'amerete esattamente come me e che una volta provata non potrete più farne a meno! Mi piace così tanto che la porto sempre in borsa, in viaggio o in palestra è diventata la mia inseparabile alleata di bellezza! Il formato da 300 ml è abbastanza compatto e grazie al dosatore si evitano gli sprechi. 

CREMA PER LA CURA DELLA GAMBA E DEL PIEDE : studiata per favorire la circolazione linfatica, questa crema allevia il fastidioso senso di stanchezza alle gambe tipico di chi sta troppo tempo in piedi . Dalla consistente estremamente ricca e dal leggero profumo, grazie al suo effetto balsamico dona immediato sollievo alle estremità. Inoltre la sua speciale formula a base del complesso NMF RICOSTITUITO e arricchita con Vitamina F ha un effetto riparatore, apporta profondo nutrimento e aiuta la naturale funzione barriera della nostra cute.


Di veloce assorbimento, non unge e rende la pelle idratata e morbida. Da usare ogni sera o al bisogno massaggiando con movimenti risalenti,  è il prodotto ideale per chi vuole gambe belle e piedi curati. Se come me odiate i talloni ruvidi e screpolati dovete assolutamente provare questa crema! Con la costante applicazione anche la pelle dei piedi torno vellutata perché la vitamina F non solo protegge la pelle ma combatte anche la secchezza tipica di queste zone. Formato: 200 ml .


Su ogni acquisto Kalezia omaggia le sue clienti con un kit di minitaglie e in questo modo ho potuto provare anche due fantastici prodotti della LINEA CLASSICA specifici per il viso.


CREMA VISO PROTECTIVA: dalla texture ricca ma leggera e setosa, questa crema offre immediato comfort ed è ideale quando abbiamo bisogno di un'idratazione extra come nei casi di pelli disidratate, opache o soggette a esfoliazioni. Il suo potere idratante e protettivo si combina all'azione rigenerante e restitutiva, inoltre l'esclusivo NMF RICOSTITUITO, l'acido jaluronico, il collagene e l'elastina assicurano un effetto dermo-tensore e prevengono la comparsa dei segni causati dall'età.

MASCHERA GOMMAGE ALL'ARGILLA BIANCA a base di una speciale miscela di polveri minerali ad alto potere assorbente, purificante e opacizzante, è un trattamento indispensabile per le pelli miste perché elimina le impurità, migliora l'ossigenazione e rende la cute luminosa e uniforme. 
  • Per ulteriori informazioni su Kalezia e per i vostri acquisti : QUI

23 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma é un'ottima scoperta!
    Aspetto la recensione sulla linea mediterranea!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti sono piaciuti questi prodotti anche la prossima linea ti sorprenderà! :)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce molto la crema per gambe e piedi, la proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia la pelle davvero liscia, è un extra di nutrimento!

      Elimina
  3. Una bella linea di cosmetici con tutto il necessario. Mi interessa la crema per i piedi ma non solo :-)

    RispondiElimina
  4. Bella linea di questo brand

    mi sono unita hai tuoi lettori fissi ricambia
    http://ilmiomondochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sembra davvero una linea super completa,la maschera all'argilla mi interessa moltissimo

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Oh ! NICE :d

    http://allegiant997.blogspot.com/2017/01/moja-miosc-pedzle.html

    RispondiElimina
  8. Good post ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia Nunzia, innanzitutto non conoscevo questo brand ed è stata una meravigliosa scoperta, secondariamente adoro i componenti e le formulazioni che ho letto. TOP POST!
    buon sabato, un bacione
    <<< Maybelline Make Love Happen collezione San Valentino >>>

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, ma ne sono rimasta ammaliata...li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto interessanti! Sono incuriosita soprattutto dalla crema per la cura delle gambe e dei piedi

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito parlare di Kalezia, ma sono molto curiosa, anche perchè sono fautrice convinta del made in Italy.
    Molto bello che diano anche le minitaglie, sono generosi :-)

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti! Un marchio veramente interessante. Non conoscevo prima di oggi e sono andata subito a dare una sbirciata sul sito, mi è piaciuto, credo che presto vorrò provarlo. Grazie per il suggerimento. :)

    RispondiElimina
  14. Very interesting products) Thanks for information)

    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  15. trovo che questi prodotti siano perfetti per chi vuole un rimedio naturale e per chi voglia coccolarsi!

    RispondiElimina