venerdì 13 gennaio 2017

I miei acquisti per l'anno nuovo su TrendsGal.com

Cari amici, questo pomeriggio voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti su TrendsGal.com, sito di cui vi ho già parlato e che continua a stupirmi per la sua vastissima gamma di prodotti di buona qualità a prezzi accessibili. Nei giorni passati vi ho fatto vedere spesso i vari capi di abbigliamento che ho comprato su questo fornitissimo store online che propone anche tantissimi accessori per la nostra casa e prodotti per la nostra bellezza. Oggi voglio dedicarmi proprio a queste ultime due categorie. 

Inizio col dirvi che io e la mia famiglia adoriamo i giochi in legno e curiosando un po' sul sito sono stata subito colpita dalle sezioni Home e Decorative Accents che sono ricche di carinissimi oggettini di design. Potevo quindi resistere alla tentazione di farmi qualche bel regalo visti gli ottimi prezzi?

Il gioco da tavolo Jenga è un gioco classico adatto a qualsiasi età che mette alla prova le nostre abilità e il nostro equilibrio. Lo scopo di questo originale passatempo di mattoncini in legno è quello di spostare uno alla volta i mattoncino della torre senza fare cadere la struttura. Ovviamente man mano che si va avanti la torre oscillerà sempre di più ma l'importante è evitare che cada! 


La torre si prepara sistemando i 54 blocchi di legno su piani che formano una torre, incrociando tre blocchi per piano, procedendo fino alla fine dei mattoncini. A questo punto inizia il gioco vero e proprio e turno si tirano i dati per sapere quale mattoncino bisogna sottrarre e mettere sulla sommità della torre. Ovviamente perde la persona che fa crollare la struttura!


Jenga piace sia ai grandi che ai piccini ed è una buon passatempo per tutta la famiglia infatti in queste sere ci siamo davvero divertiti a giocare insieme cercando di non fare cadere la torre. Ben realizzato, il kit contiene 54 mattoncini di legno e 4 dadi sempre di legno, è inoltre comprensivo di poche semplici istruzioni in lingua inglese riportate direttamente sulla scatola. Ottimo anche il prezzo rispetto a quelli che potete trovare su qualsiasi altro sito : attualmente è in corso una bella promozione e con lo sconto del 68% viene a costare meno di un dollaro! Un vero affare!


Simpatico oggetto di arredamento per la casa da tenere in bella mostra per esempio sulla scrivania, questo mini bowling in legno è davvero ben realizzato e curato in ogni sua piccola parte. E' inoltre un carinissimo regalo per i nostri figli ma è anche un gran bel passatempo per i più grandi


La confezione contiene una pista da bowling in legno, una pallina metallica, 10 birilli in metallo verniciati di bianco e una rampa dotata di un piccolo piolo per lanciare la pallina da bowling.


Divertente e semplicissimo da utilizzare, questo gioco è piaciuto a tutti. Le regole sono semplici: fare cadere più birilli possibili magari facendo strike evitando di fare finire la pallina nei due canali laterali. Si possono organizzare delle vere e proprie partite da 10 frazioni di 2 tiri per giocatore. 


Per finire dalla sezione Beauty& Care ho acquistato questa fantastica spazzola sciogli-nodi che mi è piaciuta moltissimo fin dalla prima messa in piega per la felicità della mia amatissima chioma! Dall'impugnatura ergonomica, è molto comoda da tenere in mano e da utilizzare inoltre la forma compatta la rendono un'ottima spazzola da viaggio o da portare sempre in borsa. 


Questa spazzola ha diversi vantaggi rispetto agli accessori tradizionali. Prima di tutto sviluppa un effetto antistatico e grazie alla sua struttura unica è estremamente delicata sulla capigliatura. I nodi vengono infatti sciolti senza nessuna fatica e senza stressare la nostra chioma, evitando così il formarsi di rotture e di doppie punte. Inoltre mentre coccola i nostri capelli questa spazzola massaggia in modo benefico il cuoi capelluto e ne migliora l'ossigenazione.


Dal design moderno ed elegante, questa spazzola è realizzata con materiali di buona qualità ed è resistente al calore e può essere utilizzata con il phon per una messa in piega perfetta! Con il suo bel colore oro sfavillante è decisamente un accessorio pensato per farci sentire delle vere regine!


Cosa ne dite, vi piacciono i miei nuovo acquisti? Che cerchiate capi di abbigliamento o come nel mio caso oggetti per la casa e la bellezza su TrendsGal.com troverete quello che fa per voi!

19 commenti:

  1. Non lo conoscevo,ho dato un'occhiata al sito ed è davvero ricco di prodotti di ogni genere,interessante.

    RispondiElimina
  2. interessante questo sito cara, grazie mi presenti sempre cose nuove tute da scoprire

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa sezione del sito!! io ho sempre trovato con grande soddisfazione capi di abbigliamento, devo approfondire! voglio quel mini bowling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere mi concentro sui vestiti ma anche le altre sezioni hanno tante cosette carinissime!

      Elimina
  5. Ma che carina la mini pista di di bowling con i mini birillini :-)

    RispondiElimina
  6. Lo sai che il gioco non lo conoscevo proprio?...... la spazzola la voglio acquistare anche io.....

    RispondiElimina
  7. I giochi sono davvero simpatici! Non li conosco, ma sarebbero un divertente passatempo!

    RispondiElimina
  8. Really great post, thanks for sharing) Have a good weekend!

    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  9. Oddio amo questi giochi e passatempo! Vado a dare un occhiata! Baci

    RispondiElimina