lunedì 31 ottobre 2016

StyleWe: original, high quality and exclusive fashion products from indipendent designers

Online shopping is getting more and more popular because of its several benefits such as variety and newness. Moreover with online shopping you can save time and energy because you can do your shopping from home in fact with only a few click you can buy whatever you need in totally security and privacy. I often buy online and StyleWe is one of my favourite online store because it proposes exclusive fashion products from individual fashion designers from around the world. Synonymous of high quality products and originality, StyleWe is the place where every woman may found her unique and exlusive style. Believing that fashion trends should not be controlled by few and that fashion should not be a privilege, this online fashion shopping platform  connects customers and independant fashion designers to deliver high quality designer fashions to everyone.


Now I want to show you some amazing and stylish StyleWe proposes for the autumn and winter seasons. I immediately fall in love with this beautiful scoop neckline batwing beaded casual sweater, an original garament that combines unique refinement to the latest trends in fashion.


Capes in all colours and variations are indispensable for the trendy look of this autumn/winter. With its easygoing style and its unique details this gaudy batwing fringed floral embroidered statement cape is a real fashion must-have, a perfect model for every fashionably modern woman.


Black and white is always a classic combination of great style and fine taste and this charming black casual color block mini dress with long sleeve is very chic and also very feminine. 


Knitted dresses are a fantastic way to translate casual dress trends into a winter-friendly version and this blue knitted cashmere long sleeve sweater dress perfectly combines comfort and fashion.


What could be better than a warm, elegant and comfortable coat to complete your look on cold days like these? This beautiful black casual shift buttoned faux fur and shearling coat encompasses style, elegance and quality for an evergreen of fashion that you absolutely need in your wardrobe.

sabato 29 ottobre 2016

Dressfashion : enchanting wedding dresses and amazing special occasion dresses

Autumn it's really the perfect period for weddings and special events because this beautiful season is full of romance and athmosphere with its warm colors and charming poetry. The research of the perfect dress it's sometimes difficult and expensive but don't worry because DressFashion it's a wonderful on-line store that proposes stunning wedding & events dresses at affordable prices. With its top-quality wide range dresses and its differents styles DressFashion is synonym of elegance and fashion. Now I want to show you some beautiful proposals that surely you will also love!


Off-the-shoulder Lace Tulle Sweep Train Appliques Lace Modest Long Sleeve Wedding Dress



A-line V-neck Organza Court Train Pick-Ups Covered Button Wedding Dress



Princess Tulle Sashes / Ribbons Perfect Long Sleeve Off-the-shoulder Wedding Dress


A-line Sweetheart Organza Court Train Appliques Lace New Style Wedding Dress



A-line V-neck Chiffon Floor-length Ruffles Hot Backless Prom Dress



A-line Off-the-shoulder Satin Floor-length Appliques Lace Burgundy 1/2 Sleeve Prom Dress



Hot Backless Scoop Neck Organza Beading Sweep Train Ball Gown Prom Dress


giovedì 27 ottobre 2016

Il dottor Carlo Guidarelli e l'importanza di una corretta prevenzione dei tumori della pelle

La prevenzione dei tumori della pelle è estremamente importante in quanto con una semplice visita per la mappatura e l'analisi dei nei è possibile prevenire la scoperta della formazione di melanomi in fase avanzata. Fare una visita annuale di controllo è quindi basilare per la prevenzione dei temibili tumori cutanei e in modo particolare del melanoma, il tumore maligno dei nei che, se non asportato in tempo, può portare a conseguenze anche drammatiche. La vera cura del melanoma è sicuramente la prevenzione ma senza una visita dermatologica specialistica annuale non è possibile tenere sotto controllo i nei e le nuove possibili lesioni cutanee. In questi casi la tempestività è basilare e per la corretta mappatura della pelle e per una scrupolosa analisi dei nei è importante affidarsi alle più avanzate tecnologie e alla consulenza di un dermatologo esperto.


Si stima oggi che vi sia in Europa un caso di melanoma ogni circa 10.000 abitanti e in questo caso è di enorme importanza il riconoscimento precoce del tumore e la sua asportazione in quanto ogni ritardo può aggravare la prognosi del paziente. Il melanoma è più frequente nella popolazione bianca soprattutto di origine anglosassone ed in coloro che hanno subito numerose scottature solari; insorge di solito in una eta’ medio-avanzata e può derivare da nei preesistenti ma di solito insorge come “nuovo” neo per cui l’insorgenza di un neo dopo i 40 anni deve sempre essere guardata con sospetto. Prevedere il vero rischio di avere un melanoma non è facile: non basta limitarsi a valutare il colore della pelle o sul numero dei tumori in famiglia infatti il dermatologo effettua la sua accurata analisi basandosi su diversi parametri. Tuttavia si può dire che si è  più a rischio di melanoma se il soggetto ha almeno 5 dei criteri sottoelencati:
  1. PELLE CHIARA, CAPELLI CHIARI e soprattutto OCCHI BLU
  2. USO DI LETTINI ABBRONZANTI: il loro utilizzo in giovane eta’ puà aumentare del 75% il rischio di melanoma
  3. SCOTTATURE gravi al sole (quelle con le bolle, per intenderci) possono raddoppiare le possibilità di sviluppare il melanoma. La relazione tra radiazioni UV e melanoma è chiara, tuttavia, l’abbronzatura è più popolare che ma, pensiamo che ci renda più belli, ma i rischi sono molto elevati 
  4. PROLUNGATE ESPOSIZIONI AI RAGGI ULTRAVIOLETTI sia naturali che artificiali.
  5. STORIA FAMILIARE DI MELANOMA: se uno o più dei membri della famiglia di discendenza diretta ha avuto melanoma
  6. ELEVATO NUMERO DI NEI: più di 50 “veri" nei (non angiomi, cheratosi, fibromi ecc.) aumentano il rischio
  7. PREGRESSO MELANOMA
  8. ABBASSAMENTO DELLE DIFESE IMMUNITARIE
  9. PRECEDENTI ALTRI CANCRI CUTANEI-NON MELANOMA tipo epitelioma basocellulare e spinocelmlulare
  10. ETA’, il melanoma è più frequente nei maschi sopra i 50 anni, anche se nei giovani risulta essere il più comune tipo di tumore.
A scopo preventivo il dermatologo deve visitare almeno una volta all'anno la cute dei pazienti in modo da evidenziare nei a rischio o già sospetti differenziandoli da tutta una serie di nei benigni e da altre lesioni cutanee già presenti. Grazie al dermoscopio, una apparecchiatura ottica molto sofisticata, il dermatologo effettua una sorta di “ecografia” della lesione cutanea riuscendo ad analizzarne la struttura intrinseca e quindi a fare una diagnosi differenziale ed a cogliere i primi segnali di degenerazione per provvedere ad una precoce asportazione.


Il Centro Studi Dermatologici -Tricologici & Dermatologia Correttiva Laser-Chirurgia del dottor Carlo Guidarelli, uno dei massimi esperti dermatologi sul territorio milanese, segue una filosofia di vita e professionale che mette al centro il paziente e le sue necessità.


Il dottor Carlo Guidarelli è un Medico Chirurgo:
  • specialista in Dermatologia e Venereologia
  • specialista in malattie trasmissibili sessualmente
  • specialista in Idrologia, Climatologia e Talassoterapia

Il dottor Carlo Guidarelli è in grado di diagnosticare e di sviluppare terapie adeguate per contrastare il tumore alla pelle, ma consiglia di controllare i propri nei seguendo la regola ABCDE, ovvero:
  •  Asimmetria, in caso di forma asimmetrica
  • Bordi irregolari, se presentano dei bordi frastagliati
  • Colore non omogeneo, come macchie o chiazze di tonalità differenti
  • Dimensioni superiori a 5 mm
  • Evoluzione nel tempo, se i nei sono cresciuti o emersi in pochi mesi o settimane
Nel suo Centro Studi si utilizza la Dermatoscopia attraverso l'impiego di un’apparecchiatura ad alta definizione digitale computerizzata, con cui si riesce a fotografare e a “mappare” le lesioni cutanee più a rischio e a tenerle sotto controllo nel caso in cui dovessero evolvere in senso degenerativo.


Attualmente il Dott. Carlo Guidarelli è dermatologo presso le case di cura S.Pio x e S.Camillo di Milano. Vi invito ad affidarvi alla consulenza del Dott. Carlo Guidarelli e a visitare il suo sito per prenotare la vostra mappatura ed analisi dei nei all'insegna della corretta prevenzione!
  • Per conoscere tanti utili consigli per una vita migliore visitare anche la pagina facebook 
#carloguidarelli #tumoridellapelle #guidarellidermatologo Buzzoole

mercoledì 26 ottobre 2016

Dolcetto o Scherzetto? Mini zucche con sorpresa un'idea simpatica e appetitosa per Halloween

Carissimi amici buon pomeriggio! Visto che ormai Halloween è alle porte ho pensato di proporvi un'idea davvero simpatica per questa festività che ormai anche in Italia sta diventando sempre più popolare. Bastano dei semplici mandarini, pochissimi ingredienti e un pizzico di pazienza per realizzare un dolcetto di grande effetto che sicuramente piacerà non solo ai più piccoli ma anche ai più grandicelli e a tutti i vostri ospiti : le MINI ZUCCHE CON SORPRESA!


INGREDIENTI PER 4 PERSONE: 
  • 4 mandarini
  • 2 merendine Buondolce Arancia e Carota Freddi Dolciaria 
  • 1 confezione di panna spray

PROCEDIMENTO

Per prima cosa prendete i mandarini ed intagliate su ognuno occhi e bocca nel tipico stile spaventoso di Halloween. A questo punto togliete la parte superiore di ogni mandarino e procedete allo svuotamento con attenzione, in modo da lasciare la buccia completamente intatta. Tagliate gli spicchi di un mandarino a pezzettini e le merendine Freddi Dolciaria a cubetti. Riempite le vostre mini zucche con un po' di Buondolce e con un po' di mandarino. Completate con un ciuffetto di panna montata e coprite infine con la parte superiore del mandarino. Buon Halloween! 

lunedì 24 ottobre 2016

Trick or Treat with Sammydress

Buonasera cari amici! Ormai manca davvero poco ad Halloween, una festa di origine pagana che negli ultimi tempi ha preso sempre più piede anche in Italia con il suo fascino dark e misterioso. Chi non conosce la famosissima frase "Dolcetto o scherzetto? Nata come un'antica festività celtica, oggi Halloween ha sempre meno a che fare con le tradizioni pagane e si incentra sempre più su costumi spaventosi e caccia ai dolcetti per adulti e bambini. Una settimana al 31 ottobre e le strade inizieranno a popolarsi di fantasmi, scheletri, mummie, zombie, streghe e vampiri!  Voi avete già dei programmi per questa speciale occasione? Magari una bella festa a tema con tante caramelle? Se state ancora cercando il costume adatto per Halloween dovete sapere che Sammydress ha pensato davvero a tutto per questa festività con sconti fino al 75% : abiti da donna e per uomo, abbigliamento dal sapore dark, accessori da paura, maschere e tante terrificanti idee per arredare la nostra casa! Ecco alcuni esempi : 



Good evening dear friends! Now it is missing very little to Halloween, a pagan origin festivity that in recent times has taken more and more ground in Italy with his dark and mysterious charm. Who does not know the famous phrase "Trick or treat? Evolving from the ancient celtic holiday, modern Halloween has become less about pagan traditions and more about scary costumes and sweet treats for children and adults. Only one week to 31 October and the streets will begin to be populated by ghosts, skeletons, mummies, zombies, witches and vampires! Have you got any plans for this special occasion? Maybe a terryfing theme party with lots of candy? If you are still looking for the perfect costume for Halloween you should know that Sammydress proposes all the necessary for this festivity with discounts up to 75 % : dresses for woman and menswear, scary accessories and many frightening ideas for the home decor. Here some example : 











venerdì 21 ottobre 2016

Paladin Pharma : integratori naturali e prodotti drenanti di qualità per il benessere della persona


Buongiorno amici! Oggi vi parlo di Paladin Pharma, nota azienda apprezzata anche a livello internazionale per la sua innovativa gamma di prodotti naturali per il benessere della persona. Frutto di anni di esperienza nel settore parafarmaceutico e di continue ricerche svolte nei propri laboratori per proporre soluzioni sempre più all'avanguardia, la linea proposta da Paladin Pharma rappresenta la risposta naturale per ogni tipo di esigenza determinata dallo stile di vita moderno che come ben sappiamo con la sua frenesia ed i suoi ritmi caotici è spesso causa di stess e malessere. 



Perfetta combinazione ottima tra qualità completamente made in Italy ed efficacia garantita, la gamma dei prodotti Paladin Pharma è davvero molto ricca e comprende non solo integratori ma anche svariati dispositivi medici studiati per venire in contro alle sempre nuove necessità della sua clientela. Fiore all'occhiello dell'azienda è la sua linea di drenanti naturali Dreanax, un marchio di eccellenza largamente apprezzato dai consumatori per i suoi reali risultati.


DRENAX SLIM DRINK : dal piacevole gusto lime, è un complemento alimentare completamente realizzato in Italia che associato ad una dieta ipocalorica e ad una regolare attività fisica può favorire la perdita di peso corporeo. Preziosa combinazione di ingredienti naturaie, contiene Tè viola indispensabile per favorire l’equilibrio del peso corporeo, Garcinia cambogia che interviene sul controllo del senso di fame, Caffè verde prezioso per la sua azione di sostegno al metabolismo, Pepe nero e Cromo che contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti. 

DRENAX SLIM DRINK va assunto ogni mattina dopo colazione diluendo 15 ml di prodotto in un po' di acqua e la confezione da 500 ml ha una durata di circa un mese. Privo di glutine, è adatto anche a chi soffre di celiachia e può essere usato anche da chi segue uno stile di vita vegetariano o vegano.



DRENAX FORTE ANANAS : si tratta di un complemento alimentare dallo spiccato effetto drenante utile per ridurre il gonfiore generale e localizzato causato dalla ritenzione idrica. Raccomandato per chi segue un alimentazione disordinata o ad esempio sente sempre gambe e piedi gonfi alla sera oppure soffre di gonfiore causato da sindrome premestruale o menopausa, il prodotto è totalmente Made in Italy ed è coperto da brevetto europeo di Paladin Pharma

A base di estratti vegetali di Ortosifon e Betulla preziosi per favorire un fisiologico effetto depurativo oltre che drenante, DRENAX FORTE ANANAS contiene anche succo di Aloe vera con Rutina, Centella asiatica, Cardo mariano, Ananas, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza. Il prodotto può essere assunto a piacere durante l'arco della giornata diluendone 30 ml in 1 litro di acqua naturale. La confezione da 500 ml ha una durata di circa 2 settimane. 



DRENAX FORTE MELOGRANO : si tratta di un complemento alimentare made in Italy con brevetto europeo a base di estratti vegetali di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza capitata utili nella riduzione della ritenzione idrica responsabile di gonfiore generale e localizzato. Dall'effetto depurativo oltre che drenante, il prodotto contiene anche succhi di Aloe e Melograno con Rutina dalle proprietà antiossidanti, Curcuma, Cardo mariano, Carciofo, Centella asiatica e Ribes nero. 

DRENAX FORTE MELOGRANO può essere assunto assunto a piacimento durante la giornata diluendo 30 ml di prodotto in 1 litro di acqua. Il flacone da 250 ml ha una durata di circa una settimana. Senza glutine e completamente a base di ingredienti vegetali, ha un piacevolissimo sapore di frutta ed è adatto anche a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano.  



Infine ho provato anche MAGNESIO DONNA un complemento alimentare della linea Sanavita a base di Magnesio, Vitamina B1 e Vitamina B6 utili per favorire il normale funzionamento del tessuto nervoso ed utile in caso di di agitazione, nervosismo, stanchezza ed affaticamento.



Per i migliori risultati bisogna assumere 1 compressa al giorno preferibilmente a digiuno e con un po' di acqua. La confezione da 60 compresse è sufficiente per ben 2 mesi di trattamento. 


Che dire io mi sono trovata davvero molto bene e per il vostro benessere consiglio anche a voi di affidarvi alla gamma di prodotti Paladin Pharma che potete trovare in farmacie e parafarmacia! I drenanti mi hanno aiutata a ridurre sensibilmente la fastidiosa ritenzione idrica e MAGNESIO DONNA è stato un alleato fondamentale per diminuire stanchezza e stress.
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI 
  • Per conoscere tutte le novità e rimanere sempre aggiornati vi invito a seguire Paladin Pharma anche sui vari canali social : facebook, twitter ed instagram

martedì 18 ottobre 2016

Cardigan che passione con TrendsGal.com

Buongiorno carissimi amici e buona settimana! Per fortuna dopo un sabato davvero piovoso  e freddo domenica è stata una giornata di bel tempo riscaldata da un piacevolissimo sole. Niente di meglio che passare la giornata a passeggiare e per l'occasione ho fatto un salto allo stupendo roseto della Villa Reale di Monza per ammirare i suoi meravigliosi e poetici colori autunnali. Niente cappotto o piumino quindi ma via libera ai cardigan che sono dei veri must per questo inizio di stagione. Comodi ma alla moda, questi capi ci avvolgono in un caldo abbraccio e sono davvero l'ideale quando le temperatura non sono ancora rigide ma abbiamo comunque bisogno di coprirci un po' di più. Per i miei acquisti io mi sono nuovamente affidata a TrendsGal.com che mi ha davvero conquistata con la sua ampissima scelta di articoli di buona qualità a prezzi davvero imbattibili con saldi fino all'80%! Se vi siete persi i miei precedenti articoli nessun problema, li trovate QUI, QUI e QUI


Il primo capo che vi mostro è questo confortevole cardigan da donna a collo alto colore nero.  Decorato con classici motivi a treccia, questo capo è casual ma di grande tendenza ed è perfetto per affrontare queste prime giornate autunnali con un tocco di stile e di vera praticità. 



Realizzato in acrilico, questo cardigan con chiusura a bottoni larghi in tinta è dotato di due comode e ampie tasche laterali che permettono di tenere anche le mani al caldo. Disponibile anche in bianco, questo è un modello a taglia unica adatto per chi indossa taglie che vanno dalla XS alla M, 


Di buona fattura, devo dire che questo cardigan ha proprio un'ottima vestibilità infatti come potete vedere mi calza davvero a pennello e per un capo acquistato on-line questa è davvero una bella soddisfazione! Potete scegliere se portare il collo più o meno alto in base ai vostri gusti e al clima. Vista la bella giornata io ho preferito tenere aperti gli ultimi due bottoni per un look più comodo.


L'altro modello che ho acquistato è questo delizioso cardigan lungo con cappuccio. Realizzato in poliestere e con chiusura a fascia in vita, questo capo ha uno stile casual che mi piace molto ed è davvero l'ideale da indossare in alternativa alla solita giacca o al solito cappottino.


Di colore grigio chiaro, questo cardigan con bottoni larghi sul davanti presenta due ampie e comodissime tasche. Molto particolare è il cappuccio con rivestimento in tessuto a fantasia scozzese che dà un tocco originale. Disponibile anche in nero, questo capo è a taglia unica ma come vedete veste molto bene ed è quindi adatto per chi ha una corporatura media come la mia. 




Cosa ve ne pare dei miei nuovi acquisti su TrendsGal.com, vi piacciono? Preferite il cardigan nero o quello grigio chiaro? A me personalmente piacciono tantissimo tutti e due. Vi ricordo infine che sul sito è presenta una sezione in cui chiunque può pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere in questo modo la possibilità di vincere tanti coupon fino ad un massimo di 100$ !