lunedì 19 dicembre 2016

Un magico e profumato Natale con Refan e la sua linea di cosmetica naturale

Buongiorno cari amici e buonissimo lunedì a tutti ! E' ufficialmente iniziata la settimana di Natale e io non sto più nella pelle in attesa delle imminenti festività! Questo è decisamente uno dei periodi che più amo, saranno le luci, sarà l'atmosfera magica, sarà il piacere di stare insieme alle persone più care, ma il Natale mi mette sempre tanta allegria nel cuore! Poi diciamolo i regali fanno anche la loro parte, del resto chi non ama le sorprese? Per coccolarvi e per viziare i vostri amici e parenti con dei doni che sicuramente sapranno apprezzare perché non scegliere un prodotto unico ed esclusivo firmato Refan? Vera e propria boutique di profumeria alla spina, questa azienda nata nel 1991 propone non solo un'eccellente e ampia  linea di cosmetica naturale ma anche ottimi saponi al taglio fatti a mano, bellissime candele artigianali e deliziosi profumi a prezzi low cost.


Sinonimo di alta qualità, Refan impiega solo le migliori materie prima combinando esperienza e ricerca all'impiego delle tecnologie più innovative e garantendo un costante controllo del processo produttivo. Oggi Refan è un marchio leader a livello mondiale che vanta numerosi riconoscimenti come  l'International Europe Award for Quality e che deve il suo successo non solo alla sua grande varietà di prodotti di cosmetica e profumeria ricchi di ingredienti naturali pensati per soddisfare a pieno le necessità della propria clientela ma anche al suo modello di vendita economico, ecologico e intelligente. Co una gamma che comprende più di 250 fragranze di profumo, oltre 550 articoli di cosmetica, saponi e prodotti per il bagno con estratti naturali e oli essenziali, candele boutique e profumi per la casa, Refan offre la massima qualità a prezzi competitivi.

Realizzata in materiale riciclato al 100%, questa box di prodotti Refan è davvero un regalo perfetto per chi ama prendersi cura di sé coccolandosi con cosmetici di qualità!


Vera e propria chicca firmata Refan, il SAPONE SPUGNA ESFOLIANTE ALLA LAVANDA DI PROVENZA è un prodotto immancabile nella nostra quotidiana routine di bellezza. Arricchito con yogurt e lavanda di Provenza, questo sapone è ricco di olio essenziale di lavanda che svolge un'azione rigenerante e calmante e diffonde un aroma rilassante che avvolge la nostra pelle e la nostra mente per una sensazione di benessere a 360°!


Ideale per la pulizia di tutti i tipi di pelle, anche di quella sensibile, questo sapone deterge in modo estremamente delicato favorendo al contempo il rigeneramento cellulare grazie alla sua leggera azione esfoliante. Prezzo : 5,40 euro.


La CREMA BURRO CORPO WILD CHERRY è una vera coccola di bellezza che dona alla nostra pelle non solo una morbidezza senza eguali ma anche una golosa e delicata fragranza che conquista sin da subito per un'esperienza multi-sensoriale di vero benessere. Priva di parabeni e a base di estratti di ciliegio selvatico che aiutano la pelle a liberarsi dalle tossine, contiene anche burro di cacao, yogurt e preziosi oli vegetali come l' olio di karité e l' olio di cocco che rigenerano i tessuti e idratano e leniscono la pelle prevenendo inoltre le irritazioni e le infiammazioni. Dalla formulazione molto ricca e vellutata, applicata ogni giorno dopo la doccia su pelle ancora umida con leggeri movimenti distensivi, questa crema burro nutre a fondo la pelle senza ungerla e la rende visibilmente più bella, sana ed estremamente soffice. La confezione da 200 ml costa 16,60 euro.


La CREMA MANI SNAIL PERFECTION è formulata con estratto di bava di lumaca ed è ricca di componenti attive che stimolano le funzioni cellulari e attivano la sintesi delle proteine e la rigenerazione della pelle, combattendo e rallentando l'invecchiamento cutaneo. Vero e proprio alleato anti-età che stimola i processi vitali cutanei, l' estratto di bava di lumaca contiene sostanze preziose come l'Allantoina, un idratante naturale che aumenta il contenuto di acqua nelle cellule, l'Acido Ialuronico, un potente rigenerante, le Proteine, dall'azione lenitiva, e la Vitamina E, un naturale antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi.


Dal profumo delicato e dalla consistenza ricca, la CREMA MANI SNAIL PERFECTION è ideale per pelli mature e tendenti al secco perché rigenera e idrata la cute, la lascia morbida e rallenta l'invecchiamento dei tessuti. Senza parabeni, questa crema è un trattamento di bellezza che rende la nostra pelle più bella e soffice, per delle mani non solo belle da vedere ma anche piacevoli da accarezzare. Perfetta durante la stagione fredda ma anche tutto l'anno, va applicata al bisogno con un leggero massaggio fino al completo assorbimento. La confezione da 75 ml costa 9,50 euro.

Dalla meravigliosa fragranza delicatamente fruttata, la CREMA VISO GIORNO ALLE BACCHE DI GOJI è una crema protettiva a base di estratto di bacche di goji himalayano che aumenta e migliora la circolazione ed è anche noto per le sue proprietà rigeneranti e per favorire il metabolismo cellulare accelerando la crescita di nuove cellule. Priva di parabeni, questa crema è inoltre arricchita con burro di karitè, ricco di Vitamina A ed E e di oli vegetali, che idratano a fondo la cute e hanno un effetto lenitivo e protettivo. Utilizzata ogni giorno stendendola con un leggero massaggio, questa crema nutre a fondo la pelle, la rende più liscia ed elastica e le conferisce un aspetto sano e un colorito uniforme. La confezione da 30 ml costa 15,60 euro.


La linea di profumeria Refan racchiude le migliori fragranze ispirate ai profumi più in voga e confezionate in lussuose boccette. L' EAU DE PARFUM N°335 REFAN è un profumo da donna appartenente alla famiglia olfattiva orientale/floreale che si caratterizza per la sua fragranza femminile, avvolgente e penetrante. Le note di testa sono mandarino, zenzero e giglio che si sposano con note acquatiche e salate, le note di cuore sono gelsomino Sambac, fiori bianchi, vaniglia e bourbon mentre le note di fondo sono muschio, ambra grigia, legno di sandalo e cashmere. Io ho ricevuto il flacone da 30 ml ma il prodotto è venduto nel formato da 53 ml a un prezzo di 14,90 euro.


  • Per conoscere tutti i prodotti firmati Refan e per trovare il negozio più vicino : QUI
  • Vi invito a seguire Refan anche su facebook e su instagram

9 commenti:

  1. non conoscevo Refan ed essendo cosmesi naturale sono molto interessata a conoscerla. Grazie e auguri

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo quel sapone, è anche un'ottima idea regalo per Natale, sicuramente è originale

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand... ma sono sempre felice di scoprire nuovi marchi di prodotti naturali!
    Grazie per questa recensione!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea è davvero molto vasta ti consiglio di fare un salto sul sito!

      Elimina
  4. Un brand nuovo per me, i prodotti sono molto interessanti e hanno prezzi abbordabili. Molto carino il sapone spugna, sarà super comodo da utilizzare!

    RispondiElimina
  5. la spugna è davvero bella e geniale, in un solo colpo si ha due prodotti! Vado a curiosare su Refan

    RispondiElimina
  6. Refan non lo conoscevo, devo dire che i prodotti che ci hai presentato sono molto interessanti, anche in previsione di un regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la linea è ricca, sicuro incontra i gusti di tutti! E ci sono anche molti prodotti maschili come i profumi!

      Elimina