venerdì 9 dicembre 2016

Il pulito è servito con Kärcher e la sua nuova promozione

La vita di tutti i giorni è sempre piena di impegni e spesso tra lavoro, famiglia e gestione della casa non abbiamo davvero un attimo di tempo da dedicare a noi stessi. Alzi la mano chi non ha mai sognato di poter contare sul valido aiuto di un maggiordomo o semplicemente su qualcuno che si occupi almeno delle pulizie domestiche al suo posto! Per fortuna grazie a Kärcher e alla sua nuova promozione "Il pulito è servito" questo desiderio potrebbe trasformarsi in realtà! 


Leader mondiale nella produzione di macchine per la pulizia domestica e industriale, Kärcher non è solo un riferimento della pulizia da esterno con le sue idropulitrici, ma è anche specialista della pulizia all'interno dell'abitazione con la sua  gamma di aspiratori, pulitori a vapore e aspiragocce. 

Innovativi e facili da utilizzare, gli aspiratori di Kärcher offrono la massima potenza di aspirazione della categoria e sono perfetti non solo per i solidi ma anche per i liquidi. Sempre ai vertici per prestazioni ed efficacia, sono inoltre dotati di sistemi di filtraggio di ultima generazione che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. 
Efficaci su qualsiasi superficie domestica, i pulitori a vapore di Kärcher eliminano i batteri al 99,99% e garantiscono la massima igiene senza usare prodotti chimici. Utilizzabili praticamente ovunque, sono particolarmente indicati per pulire superfici dure, rubinetti e per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.


Tre volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle ed offrono un risultato perfetto, senza aloni e striature.
Grazie al nuovo contest "Il pulito è servito", acquistando fino a fine anno un qualsiasi modello dei prodotti home cleaning di Kärcher tra aspiratore multiuso, pulitore a vapore e aspiragocce, si avrà la possibilità di partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500 €! Le sorprese non sono finite qui, infatti in palio c'è anche un superpremio finale che include ben due anni di pulizie gratis a casa nostra, pari a 624 ore di collaborazione domestica, e un  kit di pulizia Kärcher del valore medio di mercato di 1.500,00 €.


Partecipare alla promozione organizzata da Kärcher è facile: basta collegarsi al sito del concorso ed effettuare la registrazione con i propri dati anagrafici ed inserendo i dati dello scontrino d'acquisto, il Codice Prodotto e il Codice Seriale del prodotto in promozione acquistato.

#ilpulitoeservito #sieditierilassati
Buzzoole

20 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e i suoi prodotti! sembrano davvero di ottima qualità..grazie per il tuo articolo è davvero molto dettagliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fino a fine mese approfitti della promozione puoi anche vincere dei bei premi!

      Elimina
  3. questi prodotti sono nuovi per me ma comunque mi sembrano davvero ottimi!gran bel post super dettagliato

    RispondiElimina
  4. Un brand di cui ho molto sentito parlare, sono sempre più curiosa di provare i loro prodotti, soprattutto questo

    RispondiElimina
  5. un brand davvero ottimo, ne sto sentendo molto parlare, devo provare assolutamente i loro prodotti, sembrano unici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fino a fine mese con la promo puoi vincere favolosi premi!

      Elimina
  6. Un elettrodomestico che in casa non dovrebbe mai mancare.

    RispondiElimina
  7. un marchio davvero di grande qualità, ottima review
    buon martedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sono prodotti davvero ottimi per aiutarci nelle pulizie di casa!

      Elimina
  9. Bellissimo il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, grazie per la visita, passo a visitarti molto volentieri!

      Elimina
  10. Hanno una linea davver odi ottimi prodotti, le pulizie con Karcher diventano un piacere!

    RispondiElimina