giovedì 15 dicembre 2016

Crescina Transdermic Ri-Crescita Trattamento Completo Ri-Crescita e Anti-Caduta per il benessere dei miei capelli

Cari amici buonasera! Oggi per me è un piacere tornare ad ospitare sul mio blog la famosa azienda svizzera Labo Cosprophar Suisse, marchio noto a livello internazionale e ampiamente apprezzato per i suoi prodotti altamente innovativi e dai risultati veramente performanti ed efficaci.


L'autunno si sa, è la stagione che mette più alla prova la bellezza e la salute della nostra amatissima chioma : il cambio di stagione e il freddo provocano non solo squilibri e indebolimento ma rendono i nostri poveri capelli più secchi e quindi facili a spezzarsi. Per non parlare poi della perdita dei capelli che si fa più marcata e del diradamento.....non so voi ma nonostante il mio enorme amore per l'autunno questa è una stagione sempre un po' traumatica. Ma del resto chi non si fa influenzare dallo stato di salute della propria capigliatura? Tutti amiamo avere una bella chioma folta e lucente, donne e uomini, ci fa stare bene con noi stessi e con gli altri, ma alle volte non dedichiamo le giuste attenzioni a questa parte così importante per la nostra autostima. Ma non è mai troppo tardi per correre ai ripari e per cercare di aiutare la nostra capigliatura a ritrovare il giusto benessere per affrontare con nuova vitalità ogni cambio di stagione o i periodi di eccessivo stress e affaticamento! Per la salute dei miei capelli io mi sono affidata a Labo Cosprophar Suisse e a CRESCINA, la sua linea di prodotti pensati appunto per la salute della nostra capigliatura, per aiutare a contrastare la caduta dei capelli e a combattere il diradamento. Qualunque sia la vostra necessità, con i suoi prodotti specifici per uomo e per donna, Crescina ha sicuramente il trattamento adatto a voi, che si tratti di un diradamento iniziale come nel mio caso o di un fenomeno più evidente. 


CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA TRATTAMENTO COMPLETO RI-CRESCITA E ANTI-CADUTA è un trattamento completo ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un'unica combinazione le formulazioni di CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA e CRESCINA ANTI-CADUTA HSSC FORMULA POTENZIATA ed è indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche, associato a contemporanea caduta di capelli. Il trattamento non agisce sui bulbi e sui follicoli completamente atrofizzati.


Fondata sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive e sulla presenza di enhancer, la Tecnologia Transdermica permette una migliore penetrazione delle molecole funzionali di Crescina che arrivano non solo agli osti follicolari ma anche attraverso tutto il cuoio capelluto fino a raggiungere il sistema pilifero. In questo modo il trattamento funziona più in profondità e garantisce risultati migliori e più performanti rispetto alle classiche fiale che si trovano in commercio.


Avendo un diradamento iniziale io ho provato il dosaggio più basso, il 200, ma il trattamento è disponibile anche nel dosaggio 500 per i casi di diradamento medi e 1300 per i casi di diradamento avanzati. Esistono inoltre formule specifiche per uomo e per donna studiate per rispondere alle specifiche esigenze maschili e femminili. CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA TRATTAMENTO COMPLETO RI-CRESCITA E ANTI-CADUTA è disponibile nel formato da 10+10 fiale, per un mese di trattamento, e da 20+20 fiale, equivalente a due mesi di trattamento. 

Io ho usato il trattamento da 10 fiale di CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA e 10 fiale di CRESCINA ANTI-CADUTA HSSC FORMULA POTENZIATA. Le fiale sono consigliate per un uso quotidiano alternato da farsi per i primi 5 giorni della settimana con 2 giorni di pausa permettendo così un mese di trattamento. La confezione contiene un pratico schema di applicazione da ripetere ogni settimana fino ad esaurimento delle fiale. Una volta aperte con l'apposito rompifiala, sulle fiale va inserito il dosatore in dotazione. Il preparato va applicato su cuoio capelluto asciutto, riga per riga, insistendo sulle zone più diradate e facendo penetrare con un lieve massaggio. Bisogna evitare di fare colare il prodotto sul viso perché si potrebbe verificare una leggera reazione termica di breve durata con rossore sulla pelle e lieve sensazione di calore. 


Le fiale trasparenti incolore contengono la formulazione specifica di CRESCINA ANTI-CADUTA HSSC FORMULA POTENZIATA che unisce gli attivi anti-caduta di base del brevetto svizzero ed europeo (Idrossiprolina, Acido aspartico, Attivatore enzimatico) potenziati con Taurina, Hydrolyzed Yeast Protein, Acetyl Tetrapeptide-3 che rinforzano i capelli alla radice. La formula è arricchita inoltre col complesso HSSC ed è indicata nei casi di diradamento abbondante. Ogni fiala contiene 3,5 ml di preparato utile a prevenire e contrastare le cause fisiologiche della caduta dei capelli.


Le fiale color ambra contengono la formulazione specifica di CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA che promuove la crescita fisiologica dei capelli nelle aree diradate. La formula contiene il "Complesso Ri-Crescita" con il cuore di Crescina (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine: Hydrolized Rice Protein e Corosolic Acid), il nuovo complesso potenziatore di ri-crescita (Metionina, Sh-Polypeptide-3 e Octapeptide-2), gli enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylil Glycol). Ogni fiala contiene 3,5 ml di preparato.


Complemento di detergenza ideale dei trattamenti topici Crescina, CRESCINA RI-CRESCITA SHAMPOO DONNA è studiato per potenziare gli effetti delle applicazioni delle fiale di Crescina Ri-Crescita aiutando a contrastare il diradamento iniziale e coadiuvando la naturale crescita dei capelli. Specifico per capelli radi, questo shampoo contiene gli stessi principi attivi di Crescina Ri-Crescita : Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine. CRESCINA RI-CRESCITA SHAMPOO DONNA è formulato anche con 3 Acidi Ialuronici con pesi molecolari diversificati ad azione ristrutturante e filler per il benessere della fibra del capello. 


Io ho scelto la formula specifica per donna nel dosaggio 200 ma esiste anche la versione per uomo e i dosaggi disponibili sono anche 500 e 1300 per i casi di diradamento più marcato. CRESCINA RI-CRESCITA SHAMPOO DONNA ha una profumazione abbastanza delicata e piacevole che perdura nel tempo. Questo shampoo non solo aiuta la crescita naturale dei capelli ma è un trattamento che lascia la chioma leggera e luminosa, soffice e nutrita, evitando la formazione di nodi e delle fastidiose doppie punte! La confezione da 150 ml è di lunga durata: ho impiegato questo shampoo per tutto il trattamento lavando i capelli (media lunghezza) ogni due giorni e il prodotto non è ancora completamente finito. MODALITA' D'USO: il prodotto va distribuito sui capelli bagnati e massaggiato fino a formare una morbida schiuma; va lasciato agire per 2 minuti prima di risciacquare con cura facendo attenzione ad evitare il contatto con gli occhi. 


Altro prodotto utile per per potenziale gli effetti dei trattamenti in fiale Crescina Ri-Crescita, CRESCINA INTEGRATORE ENERGIA CAPELLI ISOFOL DONNA è un integratore alimentare ad uso orale in compresse a base di vitamine, aminoacidi e minerali come Zinco, Rame e Selenio, che favorisce il trofismo del cuoio capelluto e la vitalità dei capelli. Tra gli aminoacidi presenti si annoverano la Cistina, un aminoacido solforato basilare per la crescita del capello, e la Metionina, un aminoacido indispensabile per l'assorbimento, il trasporto e la biodisponibilità di Zinco e Selenio. Fonte di Lisina, un aminoacido essenziale nei processi di sintesi proteica, questo componente alimentare contiene anche Glicina, un aminoacido presente in alta percentuale nella cheratina, di grande importanza per il trofismo capillare. Serina e Treonina completano infine l'apporto di aminoacidi utili alla costruzione della fibra cheratinica. La formulazione contiene inoltre Triticum vulgare degluteinizzato, Prolina, Scutellaria e Isoflavoni di soia che compongono il complesso ISOFOL fondamentale per coadiuvare il naturale processo di crescita capillare. A base di Vitamina H, B e B5 utili per il buon funzionamento dell'organismo e del capello, questo integratore alimentare è una preziosa fonte di Vitamina B6, indispensabile per la nostra salute intervenendo nel metabolismo dell'omocisteina, un aminoacido solforato basilare per il benessere dei capelli. 

Tra i minerali che arricchiscono CRESCINA INTEGRATORE ENERGIA CAPELLI ISOFOL DONNA ci sono Selenio, Zinco e Biotina che favoriscono il buon mantenimento dei capelli, e il Rame che ne migliora la pigmentazione e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Componente strutturale del capello, lo Zinco è essenziale per la formazione delle proteine e favorisce la crescita dei capelli mentre il Rame è di enorme utilità nei processi di cheratinizzazione del capello partecipando anche alla produzione di collagene. Minerale improntate per l'organismo, il Selenio esercita un'azione protettiva nei confronti delle cellule e delle membrane cellulari. Infine l'Acetil Cisteina possiede proprietà antiossidanti, disintossicanti, e aiuta l'assorbimento degli altri principi attivi che costituiscono CRESCINA INTEGRATORE ENERGIA CAPELLI ISOFOL. La formulazione per donna è arricchita anche con Ferro, elemento indispensabile per sopperire alle fisiologiche carenze femminili, e Glutammina, un amminoacido strutturale per il capello, fondamentale elemento nutritivo per la produzione energetica del follicolo pilifero. 

Disponibile nella confezione da 30 o 60 compresse e anche in formulazione per UOMO, CRESCINA INTEGRATORE ENERGIA CAPELLI ISOFOL contiene edulcolrante ed è privo di glutine ed è quindi impiegabile anche da chi soffre di celiachia. MODALITA' D'USO : assumere una compressa al giorno con un bicchiere di acqua prima del pasto principale.


Cari amici io sono davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti impiegando questi tre prodotti dell'azienda Labo Cosprophar Suisse. Ho utilizzato i tre trattamenti in combinazione per un mese in modo scrupoloso e devo dire che i risultati si vedono! Ogni anno quando arriva il freddo io inizio a notare un diradamento dei capelli che si fanno inoltre più deboli e tendono a spezzarsi facilmente... cosa che mi crea sempre una certa ansia e mi fa sentire meno serena con me stessa. Grazie a CRESCINA questo volta sono riuscita a correre ai ripari per tempo e sto affrontando l'autunno più tranquillamente, con una chioma finalmente sana, vitale e più forte che mai! Per noi donne avere dei bei capelli fa davvero la differenza, non pensate? Senza contare che quando affrontiamo periodo pesanti e faticosi è proprio la nostra chioma a farne le spese per prima perdendo luminosità e iniziando a diventare debole....e in men che non si dica ecco che i capelli iniziano a cadere in modo preoccupante o si spezzano facilmente. Se anche voi come avete un brutto rapporto con questa stagione e avete sempre paura dell'avvicinarsi del "periodo delle castagne" vi consiglio di provare i prodotti Crescina. Per ottenere risultati migliori l'ideale è integrare l'effetto delle fiale allo shampoo e all'integratore in modo da contrastare la caduta dei capelli e aiutare il trofismo capillare non solo dall'esterno ma anche dall'interno per un trattamento davvero a 360°! 

  • Per ulteriori informazioni sui trattamenti Crescina e per scoprire la linea completa degli innovativi cosmetici Labo Cosprophar Suisse : QUI 
  • Per restare aggiornati su tutte le novità vi invito a seguire Labo Cosprophar Suisse anche su facebook mettendo un bel mi piace sulla pagina : QUI

16 commenti:

  1. Ciao cara :) complimenti per la recensione molto completa e dettagliata,ho sentito parlare moltissimo di quest'azienda, mi fa piacere che tu ti sia trovata bene :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho provato i prodotti un mese intero prima di scrivere la recensione e ne sono davvero soddisfatta!

      Elimina
  2. Che bella recensione... molto dettaglita!
    Credo che proverò questo prodotti perché con l'allattento ho perso tanti capelli!

    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ne perdo tanti in questo periodo! Da provare!

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi...
    io con i capelli che perdo potrei fare delle parrucche!

    RispondiElimina
  5. Thank you so much, have a nice weekend you too!

    RispondiElimina
  6. davvero interessante, Crescina sarebbe proprio il trattamento giusto per me

    RispondiElimina
  7. E' un trattamento unico davvero infallibile. Mia mamma lo fa ogni anno e si effetti sono visibili già dopo poche settimane

    RispondiElimina
  8. sono davvero ottimi prodotti..... devo tenerli presenti per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  9. io ho sempre problemi di capelli devo provare questi prodotti mai utilizzati prima sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. ciao
    io ho usato minoxidil vorrei passare a crescia che dite?

    RispondiElimina
  11. per alopecia maschile che dite con crscina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trattamento cosmetico Crescina stimola la crescita fisiologica dei capelli e quindi, in caso di diradamento da cause fisiologiche non patologiche, può essere, come nel mio caso, un valido alleato. E’ comunque bene considerare che il contenuto delle fiale non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

      Elimina