domenica 20 novembre 2016

VelvÉ la crema post-depilazione per lui e per lei di BeC

Buonasera amici! E' con piacere che torno ad ospitare sul mio blog BeC e i suoi fantastici cosmetici naturali ed integratori alimentari ad uso personale e professionale certificati cruelty free  e realizzati con ingredienti vegetali sapientemente selezionati per fornire i massimi benefici. Frutto della perfetta combinazione tra antiche tradizioni erboristiche e moderna ricerca, i prodotti della linea BeC sono la soluzione per chi desidera cosmetici di alta qualità realizzati nel rispetto delle persone, dell'ambiente e degli animali. Se vi siete persi i miei precedenti articoli li trovate QUI e QUI


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha subito incuriosita molto e che ho subito voluto provare. Non so voi ma per me la depilazione è sempre un momento poco piacevole perché dopo la mia cute risulta molto arrossata e stressata. Per questo stavo cercando qualcosa che potesse aiutare la mia pelle a superare meglio il trauma delle depilazione. Ho trovato un valido alleato in VelvÉ, un'ottima crema dopo rasatura e depilazione a base di un mix speciale di componenti naturali emollienti ed idratanti. Prodotto certificato Nichel Free, senza Alcol e 100% Made in Italy, VelvÉ è studiata per lenire la pelle irritata, arrossata e screpolata dopo trattamenti depilatori o di rasatura, alleviando la spiacevole sensazione di bruciore e contrastando secchezza e perdita di tono dell'epidermide.


Perfetta per la rasatura maschile ma anche per la depilazione femminile, VelvÉ è un prodotto estremamente versatile grazie alla sua speciale sinergia di preziosi principi attivi. A base di estratti dal Glutine di Frumento e Cere di Grano, sostanze dalle proprietà protettive e nutrienti, questa crema contiene anche oli essenziali di Lavanda, Camomilla Blu ed Eucalipto che svolgono una delicata azione antibatterica e rinfrescante. Inoltre la vitamina E pura combatte la formazione di radicali liberi, e il succo di Aloe Vera aiuta ad attenuare i rossori e la spiacevole sensazione di bruciore. L'Acido Ialuronico infine serve a mantenere la pelle tonica, elastica e compatta.


VelvÉ ha un gradevole profumo leggermente balsamico dato dagli ingredienti naturali e applicata anche sulla pelle molto arrossata dona immediatamente una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo. La pelle ritrova nutrimento e, subito addolcita, torna allo stato ottimale dopo poco tempo. La sua texture leggera e di rapido assorbimento rendono il prodotto molto confortevole sulla pelle che, priva di untuosità, appare al tatto immediatamente soffice e profondamente idratata. Il flacone da 75 ml ha un costo di 31,50 euro, soldi davvero ben spesi anche perché serve davvero pochissimo prodotto per ottenere ottimi risultati quindi la confezione dura decisamente a lungo. 


L'azienda mi ha anche inviato un campione del suo fantastico SAPONE VEGETALE ALLA LAVANDA NATURALE, un prodotto cosmetico adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, grazie alla sua azione detergente profonda ma molto delicata. Certificato Nichel Free, questo sapone è arricchito con Camomilla, Calendola e olio di Germe di Grano, ingredienti noti per le loro proprietà addolcenti, antiinfiammatorie, antibatteriche e protettive. Dalla gradevolissima fragranza floreale estremamente rilassante, questo sapone lascia la pelle liscia , profumata e molto morbida. Il campione che io ho provato è da 20 g mentre il full size pesa 100 g ed ha un prezzo di 6,60 euro. 

  • Per ulteriori informazioni sui prodotti BeC e per i vostri acquisti : QUI
  • Per restare sempre aggiornati sulle novità vi invito a seguire anche su facebook : QUI

10 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Articolo interessante e sicuramente molto utile per chi non può rinunciare alla depilazione senza trascurare il post.

    RispondiElimina
  3. interessanti questi prodotti ,adoro il sapone vegetale alla lavanda ,corro subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunzia :) non conoscevo quest'azienda, devono essere davvero ottimi i loro prodotti
    buona domenica, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per la visita! E' davvero un'azienda con ottimi prodotti!

      Elimina
  5. Prodotti interessanti che non conoscevo. Kiss
    “Un giorno speciale per Stella” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Ciao penso che il tuo articolo sia molto interessante ed utile per chi non può rinunciare alla depilazione

    RispondiElimina
  7. Come sempre articolo molto ricco ed approfondito, non conoscevo fino ad oggi questa nuova (per me) azienda... sbircio subito il sito. Grazie per le info

    RispondiElimina