domenica 6 novembre 2016

Terra Biocare di BeC, una linea naturale e biologica di cosmetici ecosostenibili

Cari amici oggi torno a parlarvi di BeC e della sua linea di ottimi cosmetici naturali ed integratori alimentari certificati cruelty free e realizzati con ingredienti vegetali accuratamente selezionati per fornire i massimi benefici possibili. Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI


Di ottima qualità, la gamma dei prodotti BeC è molto ampia e questa sera vorrei soffermarmi sulla fantastica linea biologica Terra Biocare che comprende tutto il necessario per la bellezza e l'igiene di viso, corpo e capelli. Ecosostenibili e formulati con almeno il 95% di ingredienti di origine naturale e provenienti in alta percentuale da agricoltura biologica, i cosmetici Terra Biocare sono la risposta per tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad uno stile di vita etico, consapevole e rispettoso dell'ambiente senza però rinunciare all'efficacia. Oltrea ad essere etichettata Organic Cosmetic, la linea Terra Biocare è certificata EcoCert Greenlife, riconoscimento che garantisce cosmetici "amici dell'ambiente" realizzati con ingredienti provenienti da fonti rinnovabili e con processi eco-compatibili e che assicura l'assenza di soszanze potenzialmente pericolose come OGM, conservanti, siliconi, i polimeri PEG, profumi sintetici e coloranti oltre ad ingredienti di origine animale. Bello ma essenziale, anche l'imballaggio dei prodotti Terra Biocare è pensato per ridurre l'impatto sull'ambiente ed è completamente biodegradabile e riciclabile. 


VitalTOP® - BIO è uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli che deterge in profondità il cuoio capelluto. Formulato con il 98,4% di ingredienti di origine vegetale di cui il 20,5% da agricoltura biologica, questo shampoo contiene tensioattivi delicati e conservanti di derivazione naturale. I preziosi principi attivi vegetali proteggono, tonificano e rivitalizzano il capello rendendolo più facile da pettinare naturale. La confezione da 150 ml costa 15 euro.


Da applicare sui capelli già bagnati, VitalTOP® - BIO va massaggiato delicatamente e quindi risciacquato. Da piacevole profumo leggermente balsamico, questo shampoo dall'azione districante dona un'immediata e piacevole sensazione di frescezza e di energia e lascia i capelli puliti a lungo. Senza più nodi, la chioma risulta molto più voluminosa e corposa. 


Ol Oil® - BIO è un olio secco per corpo e capelli adatto a tutti i tipi di pelle da usare al mattino e alla sera su cute già detersa. Formulato con oli vegetali ad alto contenuto in acidi grassi essenziali, insaponificabile d’Oliva, Vitamina E ed oli essenziali, questo olio migliora l'elasticità della pelle e svolge un'ottima azione emolliente, protettiva e rivitalizzante. Lascia inoltre i capelli più lucendi e morbidi senza appesantirli.  La confezione da 50 ml costa 31 euro. 

DeliBi® - BIO è una crema viso per pelli sensibili a base di estratto acquoso di Albicocca e oli di Jojoba e Mandorle Dolci dall'azione rivitalizzante e nutriente. Con filtro solare naturale, grazie all'olio essenziale di Camomilla, l’Alfa-bisabololo naturale e l’estratto di Malva, insieme alla Vitamina E, questra crema protegge la pelle e alleviano sensibilità e irritazioni. Inoltre l’acido laluronico vegetale apporta profonda idratazione. La confezione da 75 ml costa 36 euro.

PuraBi® - BIO è una crema riequilibrante dalla texture fresca e di rapido assorbimento a base di estratto acquoso di Hamamelis e oli di Jojoba e Girasole ad alto contenuto di acido linoleico. Ideale per pelli miste e impure, svolge un'azione normalizzante grazie all’estratto di magnolia e agli oli essenziali di Mandarino e Abete Siberiano, uniti alla Vitamina E. Con filtro solare naturale, queesta crema è anche ricca di acido ialuronico vegetale noto per le sue proprietà idrantati ed elasticizzanti. Da usare mattino e sera. La confezione da 50 ml costa 31 euro.

  • Per ulteriori informazioni sui prodotti BeC e per i vostri acquisti : QUI
  • Per restare sempre aggiornati sulle novità vi invito a seguire anche su facebook : QUI

14 commenti:

  1. Un'ottima presentazione di questi prodotti per me nuovi! Vado sicuramente sul sito e vedo se c'è qualcosa che faccia al caso mio

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e tu li hai presentati alla grande

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi prodotti, cerco sempre di scegliere i prodotti naturali ma non è sempre semplice! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotti devo dire che mi hai proprio incuriosita sembrano proprio adatti a me

    RispondiElimina
  6. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. Such a great product dear and Thanks for review. Btw, I’m inviting you to join my giveaway, you can win Kawaii Box . If you want to support each other by follow on GFC, Let me know you follow me! I'll follow back asap! ^^

    Love xx
    Official Seol ♥ || GIVEAWAY

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le aziende che si preoccupano dell'ecosostenibilità, fosse anche solo per questo proverei questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ti consiglio di provarlo allora io mi sono trovata benissimo!

      Elimina
  10. Non conoscevo questa linea, deve essere strepitosa da quello che scrivi.

    RispondiElimina
  11. davvero un articolo interessante, non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina