mercoledì 9 novembre 2016

I miei acquisti su Zaful

Carissimi amici buonasera! Come sapete negli ultimi tempi mi sono data molto allo shopping online ed oggi voglio parlarvi di Zaful, un sito internet davvero interessante specializzato in bellissimi capi di abbigliamento, scarpe ed accessori alla moda e di grande tendenza. Su Zaful è possibile acquistare modelli unici, ricercati e di ottima qualità realizzati da designers emergenti a prezzi davvero ottimi. Il servizio clienti, preciso e attento, è inoltre pronto ad aiutarci nelle nostre scelte e a guidarci passo passo per rendere la nostre esperienza di acquisto la migliore possibile. Intuitivo e facile da visitare, il sito è suddiviso in diverse categorie. La ricerca è resta ancora più mirata e veloce tramite l'utilizzo di filtri che riguardano paramenti come materiali, taglia, stile e colore. 

Per tenermi al caldo durante questo inverno ho scelto innanzitutto questo  piumino con cappuccio e chiusura a zip. Di ottima qualità, questo capo ha superato ogni mia aspettativa ed è davvero ben realizzato, cosa che si denota non solo a prima vista ma che si capisce anche al tatto. Infatti i materiali impiegati (cotone, poliestere e tessuto down che garantisce la massima impermeabilità) sono davvero buoni e i particolari e le varie rifiniture sono molto precise. 


Unico, giovane e alla moda, questo modello lungo si caratterizza per la parte sotto leggermente a campana e per il suo comodo cappuccio fisso ideale per ripararsi dal freddo e dalle intemperie.


Molto confortevole e comodo, questo piumino scalda davvero molto e sarà quindi il mio fidato compagno durante le giornate più rigide. Di colore nero, questo è dotato di 4 comode tasche sul davanti perfette non solo per riporre piccoli oggetti ma anche per tenere le mani al calduccio. 


Disponibile in colori diversi, questo piumino è acquistabile in due taglie diverse, la M e la L. Io ho scelto la M e devo dire che il modello calza bene come potete vedere anche voi. Tuttavia se siete molto freddolose e pensate di indossare questo piumino con sotto dei maglioni molto pesanti o se comunque preferite stare un po' più comode vi suggerisco di scegliere la L. 



Ho poi scelto questo cardigan a maniche lunghe grigio chiaro, un modello molto semplice e casual ideale da sfoggiare in diverse occasioni come ad esempio lavoro e tempo libero. Realizzato completamente in cotone, questo capo è ben rifinito e il tessuto è di buona qualità. 


Perfetto per essere indossato tutto l'anno, dall'autunno alla primavera ma anche durante le notti estive più fresche, questo cardigan con chiusura a quattro piccoli bottoni è dotato di due comode ed ampie tasche sul davanti. Come vedete il modello è abbastanza lungo infatti ben oltre la vita.


Questo capo è disponibile in diverse taglia, dalla S alla XL quindi va benissimo sia per chi ha un fisico minuto che per chi è più formosa. Avendo un fisico medio io ho scelto la M che mi sta davvero a pennello. Davvero un'ottima vestibilità per un capo pratico veramente molto comodo. 


Cosa ne dite, vi piacciono i miei acquisti? Fatemi sapere se anche voi trovate qualche modello di vostro interesse, mi raccomando! Per tutto il mese di novembre Zaful propone dei saldi davvero imperdibili con sconti fino all'85% , non perdete questa occasione per rinnovare il vostro guardaroba con stile. Inoltre la spedizione è gratis già a partire da 30$ di acquisti, un'ulteriore possibilità di risparmiare, non è favoloso? Buono shopping con Zaful!

19 commenti:

  1. Ciao Nunzia <3
    Anche io ho appena comprato un cardigan lungo uguale al tuo *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. You look great, I like this black jacket

    Have a nice day Dear! :)

    RispondiElimina
  3. A great post, beautiful photos, I'll continue reading.

    Would you like to follow each other? let me know.

    RispondiElimina
  4. You look super cute and comfy! I really love the coat. xx

    RispondiElimina
  5. Che bel cardigan! Zaful ha dei capi davvero interessanti e prezzi super

    RispondiElimina
  6. Nice ! "D

    http://allegiant997.blogspot.com/2016/11/sodka-para.html

    RispondiElimina
  7. tutti e due belli ma il piumino è stupendo.
    http://beautymery.blogspot.it/2017/01/shopping-sammydress.html

    RispondiElimina