giovedì 17 novembre 2016

I miei acquisti per l'autunno con TrendsGal.com

Buonasera cari amici! Oggi torno con grande piacere a parlarvi di TrendsGal.com, sito di cui vi ho ampiamente parlato negli ultimi mesi e che mi ha davvero conquistata per la sua ampia scelta di articoli a prezzi davvero vantaggiosi. Che stiate cercando capi di abbigliamento alla moda per voi o per vostro marito oppure accessori di tendenza e oggetti di design per arredare la vostra casa con un tocco originale questo fantastico store online ha sicuramente ciò di cui avete bisogno!

Capo classico che non può mancare nel vostro guardaroba, la giacca è un indumento must sempre attuale e amato. Ce ne sono di vari modelli, dalla più casual alla più elegante e chic. Per questa stagione io ho scelto questa deliziosa e pratica giacca montgomery con cappuccio


Dotato di due comode tasche sul davanti perfette anche per tenere le mani al caldo, questa giacca è molto comoda ma nello stesso tempo è un modello alla moda con la sua particolare allacciatura con i classici alamari tipici dello stile montgomery. Realizzata in poliestere e con chiusura a zip, questo capo tiene abbastanza caldo ed è quindi perfetto per essere indossato in autunno quando le temperature non sono ancora rigide. Di lunghezza media, il modello ha anche un bel cappuccio che dà un tocco casual e serve per proteggersi meglio dal freddo e dalle intemperie.


Io ho scelto il colore nero ma questa giacca è disponibile anche in grigio e le taglie vanno dalla S alla XL. Io come sempre mi sono indirizzata sulla M che come vedete mi va alla perfezione, posso effettivamente dire che questo capo mi va davvero a pennello e che la vestibilità è ottima!


Lo sapete, io adoro le felpe, quindi ho anche comprato questa comodissima felpa con cappuccio di colore grigio chiaro. Con stringhe in tono, chiusura a zip e ampie tasche sul davanti per tenere le mani al caldo, questo modello è decisamente molto sportivo e pratico. Originali le due stelle nere cucite su entrambe le maniche che danno un tocco in più e rendono il capo unico. Realizzata in puro cotone, questa felpa è di ottima fattura ed il tessuto è di buona qualità, morbido e caldo. 



Questo modello nasce per essere comodo infatti ha un design ampio ed è disponibile sono nella taglia unica che è perfetta per chi indossa normalmente taglie che vanno dalla XS alla L. Come vedete a me cade molto bene. Indicata per chi pratica sport o ama uno stile molto casual, questa felpa è anche adatta ad essere indossata come una giacca nelle giornate non troppo fredde.



TrendsGal.com ha anche un'ampia sezione di prodotti di bellezza e articoli per il make-up e la cura della persona. Dalla categoria Beauty&Care ho scelto questa fantastica matita per sopracciglia con scovolino incorporato che serve per definire e dare corposità alle sopracciglia. 



Racchiusa all'interno di un contenitore dalla fantasia leopardata, questa matita di colore nero ha un tratto molto preciso e delinea e riempie il disegno delle sopracciglia con un tratto naturale a lunga durata visto che il prodotto è anche waterproof. Il comodo scovolino all'estremità è un accessorio davvero indispensabile per pettinare le sopracciglia e tenerle sempre in perfetto ordine.


Allora vi piacciono i miei nuovi acquisti su TrendsGal.com ? Cosa ne pensate? Come sempre vi voglio ricordare che sul sito è presenta una sezione in cui chiunque può pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere così la possibilità di vincere tantissimi coupon fino ad un massimo di 100$ !

22 commenti:

  1. mi piace tantissimo il cappottino! Vado a curiosare sul sito! I prezzi sono davvero convenienti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì sono davvero molto convenienti e ci sono tanti bei modelli!

      Elimina
  2. Ciao Nunzia <3
    Adoro la felpa!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Great products
    Kisses
    http://softcutie.blogspot.com.uy/

    RispondiElimina
  4. Excellent post (as always)!Thank you very much :) xx

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. E' davvero un bel modello, sono contenta che piaccia anche a te!

      Elimina
  6. la primera chaqueta es monisima, y esos maquillajes muy bonitos

    RispondiElimina
  7. Adoro la felpa grigia :))) Bello il makeup!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita è davvero ottima ed ha un piccolissimo prezzo :)

      Elimina
  8. A very interesting post !!! I like your blog and for this I stay as follower, I hope you follow me too!!!
    We'll be in touch!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear, thank you so much! I'm going to visit your blog :)

      Elimina