venerdì 21 ottobre 2016

Paladin Pharma : integratori naturali e prodotti drenanti di qualità per il benessere della persona


Buongiorno amici! Oggi vi parlo di Paladin Pharma, nota azienda apprezzata anche a livello internazionale per la sua innovativa gamma di prodotti naturali per il benessere della persona. Frutto di anni di esperienza nel settore parafarmaceutico e di continue ricerche svolte nei propri laboratori per proporre soluzioni sempre più all'avanguardia, la linea proposta da Paladin Pharma rappresenta la risposta naturale per ogni tipo di esigenza determinata dallo stile di vita moderno che come ben sappiamo con la sua frenesia ed i suoi ritmi caotici è spesso causa di stess e malessere. 



Perfetta combinazione ottima tra qualità completamente made in Italy ed efficacia garantita, la gamma dei prodotti Paladin Pharma è davvero molto ricca e comprende non solo integratori ma anche svariati dispositivi medici studiati per venire in contro alle sempre nuove necessità della sua clientela. Fiore all'occhiello dell'azienda è la sua linea di drenanti naturali Dreanax, un marchio di eccellenza largamente apprezzato dai consumatori per i suoi reali risultati.


DRENAX SLIM DRINK : dal piacevole gusto lime, è un complemento alimentare completamente realizzato in Italia che associato ad una dieta ipocalorica e ad una regolare attività fisica può favorire la perdita di peso corporeo. Preziosa combinazione di ingredienti naturaie, contiene Tè viola indispensabile per favorire l’equilibrio del peso corporeo, Garcinia cambogia che interviene sul controllo del senso di fame, Caffè verde prezioso per la sua azione di sostegno al metabolismo, Pepe nero e Cromo che contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti. 

DRENAX SLIM DRINK va assunto ogni mattina dopo colazione diluendo 15 ml di prodotto in un po' di acqua e la confezione da 500 ml ha una durata di circa un mese. Privo di glutine, è adatto anche a chi soffre di celiachia e può essere usato anche da chi segue uno stile di vita vegetariano o vegano.



DRENAX FORTE ANANAS : si tratta di un complemento alimentare dallo spiccato effetto drenante utile per ridurre il gonfiore generale e localizzato causato dalla ritenzione idrica. Raccomandato per chi segue un alimentazione disordinata o ad esempio sente sempre gambe e piedi gonfi alla sera oppure soffre di gonfiore causato da sindrome premestruale o menopausa, il prodotto è totalmente Made in Italy ed è coperto da brevetto europeo di Paladin Pharma

A base di estratti vegetali di Ortosifon e Betulla preziosi per favorire un fisiologico effetto depurativo oltre che drenante, DRENAX FORTE ANANAS contiene anche succo di Aloe vera con Rutina, Centella asiatica, Cardo mariano, Ananas, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza. Il prodotto può essere assunto a piacere durante l'arco della giornata diluendone 30 ml in 1 litro di acqua naturale. La confezione da 500 ml ha una durata di circa 2 settimane. 



DRENAX FORTE MELOGRANO : si tratta di un complemento alimentare made in Italy con brevetto europeo a base di estratti vegetali di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza capitata utili nella riduzione della ritenzione idrica responsabile di gonfiore generale e localizzato. Dall'effetto depurativo oltre che drenante, il prodotto contiene anche succhi di Aloe e Melograno con Rutina dalle proprietà antiossidanti, Curcuma, Cardo mariano, Carciofo, Centella asiatica e Ribes nero. 

DRENAX FORTE MELOGRANO può essere assunto assunto a piacimento durante la giornata diluendo 30 ml di prodotto in 1 litro di acqua. Il flacone da 250 ml ha una durata di circa una settimana. Senza glutine e completamente a base di ingredienti vegetali, ha un piacevolissimo sapore di frutta ed è adatto anche a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano.  



Infine ho provato anche MAGNESIO DONNA un complemento alimentare della linea Sanavita a base di Magnesio, Vitamina B1 e Vitamina B6 utili per favorire il normale funzionamento del tessuto nervoso ed utile in caso di di agitazione, nervosismo, stanchezza ed affaticamento.



Per i migliori risultati bisogna assumere 1 compressa al giorno preferibilmente a digiuno e con un po' di acqua. La confezione da 60 compresse è sufficiente per ben 2 mesi di trattamento. 


Che dire io mi sono trovata davvero molto bene e per il vostro benessere consiglio anche a voi di affidarvi alla gamma di prodotti Paladin Pharma che potete trovare in farmacie e parafarmacia! I drenanti mi hanno aiutata a ridurre sensibilmente la fastidiosa ritenzione idrica e MAGNESIO DONNA è stato un alleato fondamentale per diminuire stanchezza e stress.
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI 
  • Per conoscere tutte le novità e rimanere sempre aggiornati vi invito a seguire Paladin Pharma anche sui vari canali social : facebook, twitter ed instagram

16 commenti:

  1. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Interessanti prodotti, in questo periodo questi integratori mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio sia i drenanti che l'integratore di Magnesio!

      Elimina
  3. Sì te li consiglio sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti !tutti da provare il magnesio mi interessa molto

    RispondiElimina
  5. quanti ottimi prodotti Nunzia, recensione impeccabile
    <<< NUOVO POST Guida Fashion Blogger >>>
    buon fine settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Con l'autunno mi sento un po' gonfia provo a chiedere in farmacia!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questa tipologia di prodotto ma quasi quasi, li provo anche io!

    RispondiElimina
  8. Prodotti come questi posso sempre essere utili in alcuni periodi dell'anno, devo dire che il drenax forte al melograno mi colpisce particolarmente, perchè è sia drenante che depurativo. Li terrò presenti!

    RispondiElimina
  9. Gli integratori sono devi validi alleati, in questo periodo non bisogna mollare e insistere!

    RispondiElimina
  10. Fortunatamente non ho problemi di peso, però ogni tanto assumo integratori a base di magnesio. La prossima volta proverò questo.

    RispondiElimina
  11. Che prodotti interessanti, lo Slim Drink mi incuriosisce tanto più che tutto per controllare il senso di fame :D

    RispondiElimina
  12. Conosco bene il marchio Drenax e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono effetticaci e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina