martedì 18 ottobre 2016

Cardigan che passione con TrendsGal.com

Buongiorno carissimi amici e buona settimana! Per fortuna dopo un sabato davvero piovoso  e freddo domenica è stata una giornata di bel tempo riscaldata da un piacevolissimo sole. Niente di meglio che passare la giornata a passeggiare e per l'occasione ho fatto un salto allo stupendo roseto della Villa Reale di Monza per ammirare i suoi meravigliosi e poetici colori autunnali. Niente cappotto o piumino quindi ma via libera ai cardigan che sono dei veri must per questo inizio di stagione. Comodi ma alla moda, questi capi ci avvolgono in un caldo abbraccio e sono davvero l'ideale quando le temperatura non sono ancora rigide ma abbiamo comunque bisogno di coprirci un po' di più. Per i miei acquisti io mi sono nuovamente affidata a TrendsGal.com che mi ha davvero conquistata con la sua ampissima scelta di articoli di buona qualità a prezzi davvero imbattibili con saldi fino all'80%! Se vi siete persi i miei precedenti articoli nessun problema, li trovate QUI, QUI e QUI


Il primo capo che vi mostro è questo confortevole cardigan da donna a collo alto colore nero.  Decorato con classici motivi a treccia, questo capo è casual ma di grande tendenza ed è perfetto per affrontare queste prime giornate autunnali con un tocco di stile e di vera praticità. 



Realizzato in acrilico, questo cardigan con chiusura a bottoni larghi in tinta è dotato di due comode e ampie tasche laterali che permettono di tenere anche le mani al caldo. Disponibile anche in bianco, questo è un modello a taglia unica adatto per chi indossa taglie che vanno dalla XS alla M, 


Di buona fattura, devo dire che questo cardigan ha proprio un'ottima vestibilità infatti come potete vedere mi calza davvero a pennello e per un capo acquistato on-line questa è davvero una bella soddisfazione! Potete scegliere se portare il collo più o meno alto in base ai vostri gusti e al clima. Vista la bella giornata io ho preferito tenere aperti gli ultimi due bottoni per un look più comodo.


L'altro modello che ho acquistato è questo delizioso cardigan lungo con cappuccio. Realizzato in poliestere e con chiusura a fascia in vita, questo capo ha uno stile casual che mi piace molto ed è davvero l'ideale da indossare in alternativa alla solita giacca o al solito cappottino.


Di colore grigio chiaro, questo cardigan con bottoni larghi sul davanti presenta due ampie e comodissime tasche. Molto particolare è il cappuccio con rivestimento in tessuto a fantasia scozzese che dà un tocco originale. Disponibile anche in nero, questo capo è a taglia unica ma come vedete veste molto bene ed è quindi adatto per chi ha una corporatura media come la mia. 




Cosa ve ne pare dei miei nuovi acquisti su TrendsGal.com, vi piacciono? Preferite il cardigan nero o quello grigio chiaro? A me personalmente piacciono tantissimo tutti e due. Vi ricordo infine che sul sito è presenta una sezione in cui chiunque può pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere in questo modo la possibilità di vincere tanti coupon fino ad un massimo di 100$ ! 


15 commenti:

  1. Серый кардиган понравился

    Спасибо за новый пост ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi cardigans complimentissimi

    RispondiElimina
  3. Nunzia che belli che sono! io adoro i cardigan in questo stile, di lana grossa, caldi e soffici
    devo farmi un giretto su trendsgal che è da tanto che non compro
    buon martedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io sono rimasta davvero soddisfatta da entrambi sai? I prezzi sono ottimi, la taglia è unica quindi sono certa di non sbagliare e come qualità è buona!

      Elimina
  4. Ohh nice products - click click :D


    http://allegiant997.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. belli questi capi, ottimi per questa stagione!

    un caro saluto

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Quello nero mi piace moltissimo grazie faccio un salto sul sito!

    RispondiElimina