giovedì 8 settembre 2016

L'estate non finisce mai con The Yankee Candle

Settembre è ormai iniziato da una settimana ma queste belle giornate calde e soleggiate ci fanno ancora pensare alle vacanze. Non so voi ma la stagione estiva è in assoluto la mia preferita...stare all'aria aperta, prendere il sole in assoluto relax, un tuffo nel mare, le indimenticabili serate a guardare le stelle, l'oro degli sconfinati campi di grano...tutto sembra più vivo e intenso in questo periodo, anche le emozioni. Per questo in questo periodo mi viene un po' di malinconia ma per fortuna l'estate non finisce mai con The Yankee Candle e la collezione Warm Summer Night che con i suoi profumi ci fa rivivere in ogni momento i magici attimi della stagione più calda dell'anno. 


Racchiuse nelle famosissime giare di vetro segno distintivo di The Yankee Candle, queste candele sono davvero belle ed eleganti e con il loro stile unico e chic sono ideali per portare un tocco di ricercatezza e di atmosfera nella propria casa. Realizzate con cere di alta qualità accuratamente selezionate e ricche di preziosi oli essenziali naturali al 100%, le candele firmate The Yankee Candle durano a lungo continuando a sprigionare costantemente la loro favolosa fragranza. 


La nuovissima collezione estiva 2016 si compone di quattro diverse fragranze (Dreamy Summer Nights, Sunset Breeze, Passion Fruit Martini e Flowers In The Sun) che rispecchiano a pieno la poesia, l'incanto, la vitalità e la spensieratezza che rendono speciali le calde notti estive. 

Dolce e floreale, in assoluto la mia preferita, Dreamy Summer Nights è la fragranza che più mi riporta alla menta le sere passate al parco ad ammirare la Luna, San Lorenzo con le stelle cadenti e una passeggiata alla ricerca di frescura accompagnati solo dalle luci intermittenti delle lucciole e dal frinire dei grilli. Con il suo perfetto mix di semi di Vaniglia, Ambra, Arancia, Eliotropo, Orchidea e un tocco di legno di Cedro, questa candela ha un profumo piacevole e delicato, rilassante e benefico, in una sola parola magico. La giara media ha una durata di combustione che varia dalle 65 alle 90 ore durante le quali la fragranza si mantiene sempre carica del suo meraviglioso profumo. 



Avvolgente e fruttata, con il suo colore aranciato Sunset Breeze ricorda subito un caldo e acceso tramonto estivo e mi fa subito immaginare una passeggiata in riva al lago o al mare poco prima che cali il sole con solo il dolce suono delle onde che si infrangono ritmicamente sul bagnasciuga. 


Racchiusa nella classica giara media che può durare fino a 90 ore, Sunset Breeze porta con sé la golosità della frutta più dolce, matura e profumata : Ananas tropicale, Pesca, Mango e Pera in fiore si sposano amabilmente tra loro su un leggerissimo ma sensuale fondo di muschio.


Passion Fruit Martini è una fragranza allegra e solare che racchiude tutti i profumi della tipica movida estiva col suo frizzante mix fruttato che fa subito venire voglia di trovarsi su una bianca spiaggia in riva al mare circondati dalle palme a gustare un rinfrescante cocktail ghiacciato. 


La combinazione perfetta? Frutto della Passione, Ananas, Mango, scorza d'Arancia e Pesca su un fondo di muschio. La giara piccola ha una durata di combustione che varia dalle 25 alle 40 ore. 


  • Per conoscere tutta la meravigliosa collezione di The Yankee Candle : QUI
  • Per rimanere aggiornati sulle novità seguite The Yankee Candle anche su facebook

14 commenti:

  1. Adoro le candele profumate, danno sempre un tocco speciale all'ambiente domestico :)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. queste candele farebbero perdere la testa a chiunque *.*

    RispondiElimina
  3. wow *-* A D O R O le Yankee Candles! Passion Fruit Martini mi ispira un sacco, deve essere buonissima! Grazie per questa bella review :)

    Mi sono iscritta volentieri al tuo blog, se ti va passa da me <3 :D

    http://www.inbeautyveritas.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sono tutte ottime fragranze! Certo passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao! Che bel blog! La sezione casa mi piace tantissimo! Anch'io ho un blog. Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi...intanto mi trovi tra le tue lettrici! Un bacio. Marty

    RispondiElimina
  5. ciao cara grazie mille sono felice che tu mi segua passo subito a trovarti sul tuo blog!

    RispondiElimina