giovedì 18 agosto 2016

World of Beauty : Beauty Box Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno

Buongiorno cari amici e soprattutto amiche, oggi per me è un piacere tornare a parlarvi di World of Beauty, azienda cosmeceutica riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale per l'efficacia dei suoi meravigliosi prodotti formulati con altissime concentrazioni di preziosi principi attivi. 


Tempo di bagni, tintarella ed abiti corti e leggeri, durante l'estate la nostra pelle è messa veramente al centro dell'attenzione quindi necessita di una cura maggiore per essere sempre bella e splendente! Per tutte le donne che desiderano concedersi una coccola in più proprio come nelle più prestigiose SPA, World of Beauty ha ideato la fantastica box Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno, un kit completo composto da 3 diversi prodotti racchiusi in un elegante beauty-case per un vero e proprio trattamento di bellezza e di benessere multi-sensoriale in più step. 


Dal profumo dolcemente inebriante e piacevolmente avvolgente di cocco, papaya tropicale e vaniglia che dona immediato relax e ricorda subito le incontaminate isole di Morea, in Polinesia, la lussuosa box Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno racchiude dei veri e propri tesori : 

  • JAMULULUR BODY WRAPS
  • JAMULULUR BODY CREAM
  • JAMULULUR NUTRIENT BATH GEL


JAMULULUR BODY WRAPS è un bendaggio corpo dal potere altamente rigenerante e tonificante adatto a tutti i tipi di pelle e ideale da applicare su collo, busto e su tutte le zone che necessitano di una vera e propria soluzione d'urto nutriente ed idratante, gambe e braccia comprese. Prima di posizionare le garze è consigliabile effettuare uno scrub che potenzia gli effetti del trattamento permettendo ai principi attivi di cui le wraps sono imbevute di agire più in profondità. Dopo aver applicato il bendaggio sulle aree da trattare bisogna semplicemente coprire con un foglio di cartene o con la comune pellicola da cucina e lasciare agire per un periodo di almeno 30 minuti o anche per tutta la notte. Trascorso il tempo necessario si può rimuovere il tutto facendo assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio. Lo step successivo che va a completare questo efficace trattamento di bellezza consiste nell'applicazione di Jamululur Body Cream


La busta contiene due bendaggi da circa 10 m cadauno che racchiudono ben 250 ml di prezioso principio attivo e che vanno impiegati entro 4 giorni dall'apertura della confezione. Io ho applicato JAMULULUR BODY WRAPS seguendo scrupolosamente le istruzioni e una volta rimossa la pellicola e le bende ho subito avvertito una piacevole sensazione di freschezza. Posso dire che dopo il trattamento la mia pelle mi è sembrata davvero diversa e molto più bella, come ringiovanita, non solo più soffice e levigata ma anche visibilmente più elastica, soda e compatta. Che soddisfazione!


JAMULULUR BODY CREAM è un trattamento compattante, tonificante ed idratante intensivo per il corpo che già dalle prime applicazioni rigenera e nutre la pelle lasciandola più morbida e vellutata. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa fantastica crema corpo sensoriale con formula organica è ideale in questa stagione in quanto dona alla pelle una profonda idratazione sia prima che dopo le esposizioni solari. Dall'aroma avvolgente, JAMULULUR BODY CREAM è un vero e proprio trattamento di benessere a base di pregiati principi attivi da coltivazione biologica tra cui l'efficace complesso Ultra Moisture ottenuto dalla fermentazione del grano dorato del Mediterraneo. 


Dalla consistenza ricca, JAMULULUR BODY CREAM si stende facilmente e va applicata su tutto il corpo fino a completo assorbimento. Questa crema può anche essere usata come delicato gommage per il corpo : basta applicare il prodotto 1 o 2 volte alla settimana su pelle umida o asciutta massaggiando delicatamente per qualche minuto e risciacquando infine con acqua tiepida. 


Niente di meglio di un bel bagno o di una doccia rinfrescante con questo caldo e NUTRIENT BATH GEL è l'ideale per ricaricare corpo e mente col suo meraviglioso profumo di vaniglia polinesiana che riporta subito alla mente posti esotici e lontani. Arricchito con miele di acacia e olio di argan dallo spiccato potere idratante, antiossidante e ricostituente, lascia la pelle liscia e più compatta e grazie alla sua formula estremamente delicata può essere impiegato anche per detergere capelli e viso.  


NUTRIENT BATH GEL ha una consistenza leggera e  avvolge il corpo in una ricca schiuma che trasforma il momento del bagno in un esperienza di puro relax. La versatilità del prodotto lo rende particolarmente adatto come detergente all over da portare in vacanza, in piscina o in palestra! 


Se anche voi volete sentirvi coccolate proprio come delle principesse e sognate una pelle vellutata, nutrita e più tonica fate un salto in Istituto: attualmente Jamululur Polynesian Body Ritual Ultra Body Moisture è in offerta a soli 39 euro anziché 70, davvero un'occasione imperdibile!

  • Per ulteriori informazioni sui meravigliosi prodotti World of Beauty : QUI
  • Per restare aggiornate sulle novità vi invito a seguire World of Beauty anche su facebook 

18 commenti:

  1. Lovely post dear!
    Follow you on GFC #549. Keep in touch :)
    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Приятное оформление ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Nice products :)

    http://allegiant997.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Avevo letto in giro del bendaggio WB, mi attira come non puoi immaginare ❤
    Mi fido molto del brand, ho avuto modo di usare alcuni prodotti, tutti favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo trattamento dagli effetti visibili già dai primi giorni!

      Elimina
  6. non conoscevo i bendaggi world of beauty. mi hai fatto scoprire un mondo nuovo. Grazie mille

    RispondiElimina
  7. mi incuriosiscono davvero tanto questi prodotti!li proverò!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Io ho provato già molti prodotti firmati World of Beauty e sono favolosi, funzionano davvero!

      Elimina
  9. Adoro tutto ciò che profuma di cocco, devo avere al più presto questi prodotti World of Beauty, credo siano davvero eccezionali e di altissima qualità, grazie delle info cara

    RispondiElimina
  10. prodotti davvero eccellenti, ma il brand ormai si sa è proprio una garanzia

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand

    RispondiElimina