mercoledì 8 giugno 2016

Dai un tocco di originalità alla tua casa con wall-art.it lo specialista di decorazioni murali e d'interni


Buongiorno carissimi amici! Finalmente le giornate stanno iniziando a farsi più estive e con questo clima solare e brioso mi sento piena di energie e mi è venuta una gran voglia di rinnovare un po' casa mia! E' da un po' di tempo che penso di rendere gli ambienti più particolari ed accoglienti ma in modo semplice e non troppo laborioso visto che non ho mai molto tempo. Il mio pensiero è andato subito a dei fantasiosi stickers e navigando su internet mi sono subito imbattuta su wall-art.it, un fantastico negozio on-line specializzato in accessori di design, originali idee decoro e favolose decorazioni murali e d'interni per tutti i gusti e gli stili!


Maggiore sito europeo del settore, wall-art.it è davvero l'ideale per chi desidera trasformare la propria casa con una ventata di novità, freschezza e ricercatezza grazie alla sua vastissima gamma di proposte tra cui bellissimi adesivi murali e pellicole adesive, incantevoli stampe, pannelli e bordi ornamentali, simpatiche lettere decorative ma anche deliziose carte da parati in TNT, fotomurali, utili pannelli paraschizzi oltre ad allegre decorazioni per finestre, piastrelle e porte.


Con wall-art.it basta solo un po' di fantasia per dare una nuova luce ai propri ambienti! Ma se non avete un'idea precisa non preoccupatevi, in questo caso il fornitissimo catalogo saprà sicuramente ispirarvi. Inoltre nel caso non troviate quello che fa al caso vostro nessun problema perché un team di esperti sarà a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare fino alla fine il vostro progetto!

L'ampia scelta di adesivi murali mi ha subito entusiasmata e non è facile decidere tra i diversi soggetti e le svariate tipologie. Possiamo infatti spaziare dagli stickers tribali e ornamentali a quelli con frasi e citazioni, dagli adesivi per bambini magari con soggetti animali a quelli personalizzabili con il proprio nome o resi unici grazie alla combinazione con vere e proprie cornici o appendiabiti per non dimenticare quelli luminosi che brillano di notte.

Non trovate che questo adesivo murale raffigurante un ramo con fiori di ciliegio sia davvero meraviglioso? Cercavo qualcosa per la mia camera da letto e penso proprio che questo sia perfetto!


Da piccola adoravo le fate e trovo che questo sticker fluorescente con nome personalizzabile sia quello che serve non solo per portare allegria nella cameretta delle nostre principesse durante il giorno ma anche per donare un po' di magia di notte con le sue stelle che si illuminano al buio.



Geniale e davvero particolare, questo adesivo murale con orologio è la decorazione che cercavo per abbellire con un tocco di modernità la mia camera da pranzo o il salotto! Disponibile in più di trenta colori diversi, funziona con meccanismo in alluminio al Quarzo.


Da sempre oggetto ornamentale, oggi lo specchio si rinnova e diventa un elemento di decoro giovane e di tendenza grazie a wall-art.it. Disponibili in tanti modelli diversi, dai più classici ai più fantasiosi, gli specchi decorativi sono non solo una bella idea di arredo ma essendo realizzati in Plexiglas risultano anche più leggeri, sicuri e resistenti dei classici specchi!



Chi ha detto che la cucina non può diventare una stanza ricercata e originale? Con una bella stampa ogni ambiente può diventare unico rispecchiando al tempo stesso il nostro gusto. Realizzate in diversi materiali, dal più raffinato vetro al rustico legno, dalla classica tela al moderno acrilico, le stampe proposte da wall-art.it vi stupiranno sicuramente per varietà di forme e soggetti.



Ultima tendenza dell'arredamento d' interni, le lettere decorative sono una bella novità! Eleganti e trendy, sono disponibili in diverse dimensioni, formati e colori per soddisfare grandi e piccini.



Allora cosa ne pensate delle mie scelte? Non sono assolutamente favolose? Cosa aspettate a dare anche voi un bel tocco di aria nuova alla vostra amata casa? Vi ricordo che wall-art.it consegna in tutta Italia affidandosi a corrieri esperti inoltre accetta diversi metodi di pagamento come paypal, bonifico bancario oltre alle più comuni carte di credito bancarie.  

  • Per ulteriori informazioni su wall-art.it e per i vostri acquisti : QUI
  • Per rimanere aggiornati sulle novità vi invito a seguire wall-art.it anche su facebook 

19 commenti:

  1. ciao cara sono anche io una tua iscritta numero 533. che belle idee .. adoro questo tipi di adesivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima grazie per essere passata da me, mi fa molto piacere! Eh sì sono delle idee proprio carine! Un bacione!

      Elimina
  2. sono carinissimi questi adesivi!

    RispondiElimina
  3. WoWWW che meraviglia!!! Corro a dare un'occhiata al sito, grazie ;)

    RispondiElimina
  4. DEcorazioni perfette per la camera dei miei figli :)

    RispondiElimina
  5. Wonderful! Thank you for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  6. Amazing styles . Wish I can have them all too .
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  7. Hi dear and thank you! I'm going to visit your page! :*

    RispondiElimina
  8. Some really beautiful wall arts in the above. Thx for sharing, Nunzia.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  9. Nice ideas)
    I`m following ur blog with a great pleasure!

    Please join me - http://sunnyeri.blogspot.com

    RispondiElimina