venerdì 17 giugno 2016

All'origine del benessere con la linea cosmetica firmata Biorygen


Buon pomeriggio amici! Finalmente è venerdì, speriamo che almeno questo sia un week-end all'insegna del bel tempo! Oggi sono davvero lieta di ospitare qui sul mio blog Biorygen, un'azienda italiana che produce cosmetici di origine naturale made in Italy di alta qualità la cui mission è: “Prenderci cura della vostra salute e della vostra pelle. Per essere parte del vostro benessere”.


Fondata nel 2004 con l'idea di dare a tutte le donne la possibilità di provare a casa propria gli stessi benefici della migliore spa, Biorygen offre una linea cosmetica efficace che assicura effetti reali ed immediati ad un prezzo accessibile perché la bellezza non deve essere un lusso.

Tre sono i principi cardine su cui fonda la filosofia della Biorygen: Bellezza, Natura e Benessere. Consapevole dello stretto legame che intercorre tra la salute del nostro corpo a quella della nostra mente e del nostro spirito, l'azienda si affida alle infinite possibilità e ai tanti rimedi che la natura ci dona per curare e rigenerare la nostra pelle facendoci così sentire bene anche interiormente. L'idea alla base della Biorygen è quindi quella di combinare perfettamente natura e innovazione, basandosi sulla ricerca per trarre i maggiori risultati possibili dai più preziosi principi attivi che l'ambiente ci offre. Privi di petrolio, conservanti e coloranti, i prodotti Biorygen partono da un approccio farmaceutico ma sono realizzati solo con ingredienti naturali selezionati e accuratamente lavorati per apportare benefici in modo sicuro agendo in armonia con il nostro corpo.

Ideata con formulazioni specifiche in grado di apportare soluzioni realmente visibili ad ogni inestetismo cutaneo, la gamma cosmetica Biorygen è suddivisa in 4 categorie: la linea Ageing-Out, la linea Program Spa, la linea Sun Factor e la linea Professional per istituti e centri di bellezza.

Io ho avuto modo di provare due prodotti della linea Ageing-Out che si compone di una selezione di prodotti di elevata qualità specifici per il viso a base di uno speciale agente lenitivo e di Phytrienol, un complesso anti-età che aiuta a prevenire e combattere i segni del tempo.

IDRA FLUIDA GIORNO è un'emulsione viso per tutti i tipi di pelle dalla texture molto leggera e fresca che grazie alla sua formula unica a base di 8 diversi principi aiuta la pelle a raggiungere e mantenere il giusto livello di nutrimento e di elasticità. L' Acido Ialuronico e lo speciale agente lenitivo contenuto stimolano l'idratazione richiamando l'acqua dagli strati epidermici più profondi mentre la vitamina C e il prezioso complesso anti-età Phytrienol svolgono un'azione antiossidante combattendo i dannosi radicali liberi e attenuando piccole rughe e segni dell'invecchiamento cutaneo. Ricca di a di vitamina A dal potere illuminante, Bisabololo, potente antinfiammatorio, ed Estratto di alga laminaria noto per le sue virtù riequilibranti, Idra Fluida Giorno restituisce morbidezza ed idratazione per una cute visibilmente più sana, bella e forte.



Questa fantastica emulsione contiene inoltre filtri solari UVA e UVB che sviluppano una barriera protettiva contro i raggi ultravioletti e contro le aggressioni esterne. Personalmente mi sono trovata molto bene perché questo prodotto ha una consistenza non grassa, si assorbe rapidamente e non appesantisce la cute anzi la lascia morbida e setosa. Ideale da utilizzare come base per il trucco, va applicata ogni mattina sulla pelle già detersa di viso e collo. Formato : 50 ml. Prezzo: 50 euro.


SIERO RIGENERANTE è un fluido concentrato ad azione profonda che assicura un visibile effetto lifting già dopo pochi giorni. Grazie alla sua formulazione contenente un complesso organico unico a base di silicio questo siero aiuta a ristrutturare il tessuto connettivo mentre l'agente vegetale rassoda e le cellule staminali vegetali combinate con l'olio di oliva hanno un effetto rigenerante contrastando i segni dell'età e correggendo immediatamente le rughe, anche quelle più profonde.


Il prodotto è inoltre arricchito con diversi principi attivi come la vitamina C ed il complesso anti-età Phytrienol dal potente potere antiossidante oltrea al Bisabololo, dalle caratteristiche antinfiammatorie. L' Acido Ialuronico, lo speciale agente lenitivo e il  Bioamiskin stimolano la produzione di collagene garantendo un'idratazione di lunga durata e riducendo così la fastidiosa sensazione di secchezza cutanea. Dalla texture leggerissima, questo pregiato siero mi ha subito conquistata perché migliora istantaneamente la compattezza cutanea donando estrema morbidetta ed elasticità. Applicato con costanza al mattina e/o sera sulla pelle già detersa di viso e collo, questo miracoloso siero fa davvero la differenza! Formato : 30 ml. Prezzo: 58 euro.


Infine ho provato uno dei cosmetici della linea Program Spa, una completa gamma corpo a base di Acqua Termale ed arricchita con preziosi principi attivi naturali e complessi emollienti vegetali.
 

IDROGEL CORPO TERMALE è una meraviglioso gel-crema corpo a base di Acqua termale e principi attivi naturali che non solo idrata la pelle ma ha spiccate proprietà lenitive e tonificanti. Arricchita con Olio di mandorle dolci, nutre a fondo la pelle mentre il Gel di glicerina vegetale calma gli arrossamenti e ha un effetto addolcente.


Grazie alle sue ottime caratteristiche Idrogel Corpo Termale è perfetta in caso di cute secca in quanto allevia efficacemente i fastidi causati dalla disidratazione come pelle che tira e si desquama ed è inoltre un vero toccasana contro le scottature perché fornisce un' immediata sensazione di freschezza e sollievo. Applicata su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia con un leggero massaggio, migliora visibilmente la cute rendendola al tatto non solo morbida ma anche più elastica e tonica.  Il suo profumo fresco e floreale e la sensazione di benessere che regala al corpo ed allo spirito danno davvero la sensazione di trovarsi nella migliore spa. Formato: 200 ml. Prezo : 40 euro.


Che dire, io sono stata conquistata da Biorygen e dai suoi cosmetici naturali di ottima qualità. Se anche voi volete vivere una nuova esperienza di benessere a 360° non non vi resta che visitare il sito dell'azienda all'interno del quale troverete anche la sezione blog con tanti articoli interessanti e molti consigli utili per la nostra salute ma non solo. 
  • Per ulteriori informazioni sui prodotti Biorygen : QUI
  • Vi invito a seguire Biorygen anche su facebook ed instagram 

26 commenti:

  1. Un brand nuovo per me :) adoro scoprire nuovi prodotti! Idrogel Corpo termale mi incuriosisce davvero molto e potrebbe fare al caso mio per la mia pelle secca del corpo e anche un po di tono alla pelle non guasta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto usando e posso dirti che per la pelle secca è un vero toccasana :) comunque se hai bisogno di altre informazioni puoi contattare l'azienda qui http://www.biorygen.it/contatti/ Io l'ho fatto, mi hanno risposto in tempi rapidissimi dandomi tutte le info di cui avevo bisogno :D

      Elimina
  2. looks a great products
    thank for sharing
    would you like to follow each other?
    I'll follow back after it

    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  3. scopro con molto piacere questo interessantissimo brand italiano, molto curato sia negli ingredienti che nel packaging. la crema idra fluida giorno farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  4. Hello! I'm a blogger from Ukraine and love to meet new people around the world :) check out my blog and lets keep in touch & follow for follow :)
    ☆My blog "Demilla". Welcome!☆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear nice to meet you! Thank you for visiting my page, I'm going to visit your blog! Kisses

      Elimina
  5. Non lo conoscevo assolutamente! Mi piace l'assortimento dei prodotti ed il loro packaging! Curioserò sicuramente nel loro sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì bellissimo packaging e ottima la qualità dei prodotti!

      Elimina
  6. Molto interessante questa recensione. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che leggo di questo brand, sembra davvero molto molto interessante, grazie per aver condiviso le tue opinioni.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  8. Thanks for the review, very nice post!

    RispondiElimina
  9. Great review,photos are great!
    If you want that we follow each other,let me know! :*
    New post--> beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  10. Not sure if I am aware of this brand . Will keep it on lookout .
    Thanks for sharing.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite


    RispondiElimina
  11. sono molto curiosa di scoprire questo brand!

    RispondiElimina