sabato 7 maggio 2016

Toro Caffè : caffè in cialde e in capsule originali e compatibili di produzione artigianale propria.


Cari amici buongiorno! Questo sabato sono davvero di ottimo umore perché dopo una serie di week-end all'insegna della pioggia finalmente c'è bel tempo! Oggi mi sono alzata preso e ho fatto colazione con tutta calma e devo proprio dirlo, non c'è niente di meglio che iniziare la giornata con la carica di un buon caffè di qualità proprio come quello che servono al bar! 

Dovete sapere che da poco ho acquistato una macchina per il caffè Lavazza A Modo Mio e stavo cercando delle buone capsule compatibili. Navigando su internet mi sono imbattuta in Toro Caffè, azienda italiana specializzata nella vendita al dettaglio di caffè in cialde e in capsule originali e compatibili di produzione artigianale propria. Avvalendosi di un team di esperti del settore Toro Caffè si occupa direttamente delle torrefazione dei migliori caffè e controlla scrupolosamente ogni fase delle produzione per garantire sempre un elevato standard qualitativo e per dare vita a miscele pregiate, dal gusto pieno, dense e piacevolmente ricche e cremose. 


 Azienda leader nel settore a livello internazionale, Toro Caffè offre una vastissima scelta di prodotti tra cui cialde in carta, capsule, macchine caffè in grani, a cialde e a capsule per casa, uffici e pubblici esercizi anche in comodato d'uso gratuito, caffè in grani e bevande solubili. Avvalendosi della vendita diretta dei suoi prodotti Toro Caffè riesce ad offrire un buon rapporto qualità/ prezzo garantendo prodotti di alta gamma e un caffè artigianale di ottima qualità a prezzi molto competitivi. Le cialde e le capsule vendute sul sito sono compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè tra cui i più noti marchi Nespresso e Lavazza Point oltre a molti altri sistemi di capsule e cialde. 


Ora vi mostro nel dettaglio i prodotti che ho provato personalmente nelle ultime settimane che sono davvero una piccolissima parte di quello che potrete trovare visitando il sito Toro Caffè

CAPSULE ROSSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO: composta dai migliori caffè Arabici del mondo, tostati e saggiamente combinati tra loro, questa è una delle miscele di punta della torrefazione Toro Caffè. Le capsule compatibili sono realizzate per conservare al meglio tutte le caratteristiche organolettiche del prodotto e per rendere inalterata la resa in tazza di questo pregiato caffè di alta qualità che si distingue per un gusto deciso e un aroma intenso oltre che per un'ottima cremosità!  Intensità : 5/6. Origini: Brasile e  Yemen. Specie: Arabica. 



CAPSULE ORO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO: miscela di ottima qualità composta per il 60 % dai migliori caffè Arabici del mondo e il 40% di caffè Robusta che ne determina la robustezza e la cremosità. Le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio Toro Caffè sono progettate per racchiudere al meglio tutte le virtù di questo pregiato caffè garantendo una resa in tazza perfetta. crema, gusto e corposità degne di un vero caffè espresso. Ideale per gli amanti dell'espresso e per chi cerca un caffè corposo, denso e cremoso, questa miscela si caratterizza per un gusto forte e deciso. Intensità: 4/6 . Origini: Brasile e Yemen. Specie Arabica/Robusta.



CAPSULE NERO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO : composta dai migliori caffè di qualità Arabica e Robusta del mondo e della produzione tostati e sapientemente combinati tra loro, questa miscela si distingue per un' impronta unica che ricorda il caffè verde appena tostato. Le capsule Lavazza A Modo Mio Toro Caffè sono studiate per assicurare l'ideale resa in tazza e per racchiudere tutta l'intensità dell' elevata tostatura di questa miscela "Nera" e tutto il suo inconfondibile retrogusto. Intensità: 6/6. Origini: Brasile. Specie: Arabica/Robusta. 



Che aspettate? Solo pochi click vi separano dal poter gustare un caffè di qualità superiore nella comodità della vostra casa! Toro Caffè spedisce in tutta Italia, si avvale dei migliori corrieri e i metodi di pagamento accettati sono: paypal, carte di credito e prepagate, bonifico bancario e persino contrassegno. Inoltre in alcuni comuni della provincia di Milano, Monza e Bergamo la spedizione è gratuita per tutti gli ordini di almeno 100 cialde o capsule di caffè o bevande. 


Per tutto i lettori del mio blog l'azienda ha gentilmente riservato un vantaggioso CODICE SCONTO DEL 5% valido fino al 31 maggio sull'acquisto di tutti i prodotti a catalogo (ad esclusione delle macchine da caffè) e per 1 acquisto di qualsiasi valore. Per usufruire dell'offerta dovete semplicemente inserire il codice BLG1605 quando state procedendo al checkout del vostro ordine. 



  • Per restare sempre aggiornati vi invito a seguire Toro Caffè anche su facebook : QUI


22 commenti:

  1. al caffè non si può proprio rinunciare. grazie per questa interessante proposta.

    RispondiElimina
  2. io amo il caffe e sopratutto amo quello delle macchinette piu' della moca quindi devo provare anche queste capsule

    RispondiElimina
  3. Amo prendere il caffè appena sveglia e amo il buon caffè questo non lo mai provato ma mi sembra ottimo lo voglio gustare anch'io.

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli sembra un ottimo caffè e quindi assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  5. Conosco bene le varianti di caffè Toro e sono tutte a dir poco strepitose

    RispondiElimina
  6. Approfitterò sicuramente dello sconto offerto, mi sembra veramente un'ottima azienda, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Mmm..già lo sconto mi incuriosisce..inoltre sto finendo la mia scorta di cialde, devo proprio acquistarne altre!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho Lavazza a Modo Mio e cercavo delle capsule compatibili grazie!

    RispondiElimina
  9. Amo Lavazza A Modo Mio...proverò queste capsule compatibili...e lo sconto è sempre allettante

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con molto piacere :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono passata anche io da te con vero piacere!

      Elimina
  11. Ciao!
    Da provare assolutamente questo caffè!
    Se ti va potremmo supportare i nostri blog scambiandoci l'iscrizione GFC ;)
    Se ti va mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi
    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi sono appena iscritta da te (124) e ti ho anche aggiunta alle cerchie ti seguo con vero piacere complimenti mi piace molto il tuo blog!

      Elimina
  12. Ciao, nuova follower (n°472)...ti seguo con piacere, se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito da te sarà un piacere unirmi al tuo blog!

      Elimina
  13. Ciao ti seguo anch'io con molto piacere!❤ Grazie per questo post molto interessante! A presto!😊

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, ho appena finito di leggere il post, molto interessante ^^ ti seguo con piacere anche io :) buona giornata :*:*

    RispondiElimina
  15. follow me via gfc, i follow back

    http://betrendylbeyourself.blogspot.de

    RispondiElimina