martedì 31 maggio 2016

Più sei social più guadagni con Lovby

Cari amici buon martedì! Come sapete ormai internet fa parte della vita quotidiana di sempre più persone offrendo non solo servizi ed intrattenimento ma anche la possibilità di esprimersi e mettersi in contatto con un infinito numero di persone grazie ai sempre più diffusi social network. Ma sapevate che da alcuni anni internet è diventato anche una possibilità di guadagno? Non sto ovviamente parlando di portare a casa uno stipendio ma a chi non farebbe piacere ottenere per esempio dei buoni Amazon o delle ricariche telefoniche in modo semplice e divertente? 

Oggi voglio parlarvi Lovby, una piattaforma a cui sono iscritta da circa un paio di mesi e che mi ha subito conquistata. Il motivo? Semplice, Lovby mi premia per fare una cosa che amo molto : dire la mia! Anche in Italia sta infatti prendendo sempre più piede l' influence marketing, una nuova strategia di mercato molto al passo con i tempi che cambiano e che consiste nello sfruttare l'influenza di alcune persone nell' orientare le opinioni e quindi le scelte di acquisto di altri. Lovby è proprio questo, un'avanzata piattaformra di influence marketing che mette in contatto le aziende e i social influencer premiando i propri iscritti in base al loro grado di influenza. Se quindi come me amate dire sempre la vostra opinione, vi piace essere un punto di riferimento per i vostri amici e siete dipendenti dai social network siete i candidati perfetti per Lovby e non potete perdere questa bella occasione!


Ma come funziona Lovby? Vi assicuro che è tutto davvero molto semplice e ancora più semplice sarà guadagnare i punti per riscattare i bellissimi premi in palio. Per prima cosa dovete connettervi QUI con il vostro profilo facebook e twitter e completare la vostra iscrizione aggiungendo tutti i social network a cui siete iscritti tra cui appunto facebook e twitter, instagram, google plus e youtube.


Fatto questo un algoritmo inizierà a calcolare il vostro social score (start influencer, senior influencer, master influencer o top influencer) in base ad amicizie, follower, retweet, like, condivisioni, commenti, visualizzazioni, oltre alla personale frequenza di utilizzo e all' interazione generata. Con Lovby più si è attivi più si è premiati quindi più canali si collegano e più si utilizzano i social network e generare interesse più lo score risulterà alto. Ecco il mio profilo per farvi un esempio :


A questo punto potete subito iniziare a svolgere le missioni che più vi piacciono e ad accumulare lovies. Giusto per farvi qualche esempio alcune volte vi verrà chiesto di mettere like ad una pagina o di seguire un profilo instagram, altre di condividere un evento o un post sul vostro profilo oppure di iscrivervi ad un certo sito. Le tipologie di missioni sono molte e ce ne sono di nuove quasi ogni giorno, ma sarete voi a decidere a quale missione aderire in base ai vostri interessi e ai vostri gusti. Di volta in volta Lovby verificherà che le varie missioni siano state portate a termine in modo corretto e accrediterà i punti sul vostro conto di lovies convertibili cioè utilizzabili per riscattare uno tra i tantissimi premi disponibili : buoni Amazon, La Feltrinelli, Itunes o Zalando, card Groupalia e ricariche telefoniche sono solo una piccolissima parte! Potrete infatti scegliere tra tantissimi oggetti che spaziano dalla tecnologia al design ad accessori di tendenza per voi e per la vostra casa.


E voi non siete curiosi di scoprire il vostro grado di influenza? Non perdete tempo ed iscrivetevi subito per iniziare ad accumulare tantissimi lovies per ottenere bellissimi premi!
  • Per ulteriori informazioni e per iscrivervi anche voi su Lovby : QUI

17 commenti:

  1. Thank you for visiting my blog :) kisses

    RispondiElimina
  2. This a really great post!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  3. ops... ci daro' uno sguardo! :)
    buona serata cara.....

    RispondiElimina
  4. This is amazing review . Thanks for sharing .
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog ti seguo se ti va di ricambiare ti aspetto
    amo i commentini :)
    chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Hi dear and thank you! I'm going to visit your blog! Kisses

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Lovby ma mi pare davvero un buon metodo per fare qualche soldino! Quasi quasi ci provo e mi iscrivo!

    RispondiElimina
  8. Non so se sono abbastanza influente ma sicuramente uso facebook e twitter quasi ogni giorno. Comunque è un modo diverso di fare pubblicità, più al passo con i tempi direi.

    RispondiElimina
  9. Ormai con internet si fa davvero tutto ma questo non lo avevo ancora sentito. Sarebbe bello guadagnare qualcosa!

    RispondiElimina
  10. Io ormai posso già riscattare dei buoni è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  11. Absolutely wonderful. Thanks for sharing!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina