lunedì 30 maggio 2016

Pat Jewels : una meravigliosa collezione di raffinati gioielli in argento di alta qualità

Buongiorno amici! In queste giornate di fine maggio sempre più primaverili che estive non c'è niente di meglio che ritagliare del tempo per stare a contatto con la natura magari facendo una bella passeggiata! Nei giorni scorsi sono quindi stata a visitare il Parco di Monza e ho approfittato dell' incantevole location per fare qualche scatto con la mia stupenda parure di bijoux firmati Pat Jewels. 


Azienda italiana specializzata sin dal 1989 nella vendita al dettaglio ed all'ingrosso di meravigliosi gioielli in argento 925, Pat Jewels seleziona solo le migliori fabbriche locali ed estere per proporre ai suoi clienti gioielli unici e di alta qualità mantenendo comunque dei prezzi vantaggiosi. Impresa di enorme successo, Pat Jewels dispone anche di un personale laboratorio dove esperti artigiani disegnano e realizzano favolosi bijoux impiegando solo i migliori materiali come perle naturali, madreperla e conchiglia, cristalli e un'infinita varietà di pietre dure e preziose tra cui zaffiro, onice, cristallo di rocca, lapislazzuli, quarzo, acqua marina, turchese e pietra di Luna. 


Caratterizzati per uno stile raffinato e di tendenza, i gioielli firmati Pat Jewels spaziano tra una vasta linea che comprende eleganti bracciali ed anelli, deliziosi orecchini e ciondoli, fantastiche collane oltre a bellissime parure complete, stretchers e pircing. Ma Pat Jewels non è solo bijoux infatti propone anche molti accessori come per esempio borse, foulard e parei ricamati a mano ma anche diversi articoli di oggettistica dal sapore etnico tra cui statue in pietra naturale, scatole e incensi.


Realizzata in argento 925 anallergico e nickel free, materiale di elevatissima qualità sicuro e certificato, questa parure composta da collana con ciondolo, orecchini e braccialetto è resa ancora più preziosa e speciale dalle stupende e finissime pietre in onice sfaccettato che la completano.


Grande amante del nero, trovo che l'abbinamento di questo colore che così amo con la brillantezza dell'argento crei un effetto davvero di grande tendenza e stile.


Ideale da indossare in ogni occasione, questa parure dona un tocco di grande eleganza adornando in modo discreto ed esaltando a pieno la nostra bellezza.


L' effetto sfaccettato delle pietre inoltre unito alla luminosità dell'argento crea diversi punti luce davvero affascinanti. Che posso dire, adoro questa parure e trovo che sia davvero l'ideale per ogni donna che vuole mostrare la propria femminilità con estremo gusto.


Se anche voi cercate dei gioielli speciali per fare un regalo a qualcuno di caro o perché no, a voi stessi, vi consiglio di fare un salto da Pat Jewels! Sono certa che rimarrete entusiaste per l'ampia linea di bijoux proposti e soprattutto per l'incredibile scelta tra diversi stili e materiali!
  • Per ulteriori informazioni su Pat Jewels e per i vostri acquisti : QUI
  • Pat Jewels è anche su facebook : QUI

16 commenti:

  1. Molto belli e raffinati :)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente bellissimi, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  3. Thank you dear I'm going to visit your page! Kisses

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli questi gioielli, si nota chiaramente che sono di ottima qualità! Inoltre la tua parure è davvero splendida, adoro l'accostamento dell'argento alle pietre nere, trovo che sia di gran classe ed estremamente versatile!

    RispondiElimina
  5. Bello l'abbinamento dell'argento con l'onice, una pietra che mi piace molto. Gioielli semplici ma molto fini!

    RispondiElimina
  6. bellissime le pietre in onici. davvero una collana di gran classe, semplice e chic allo stesso tempo

    RispondiElimina
  7. Molto raffinata ed elegante questa parure! ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  8. Una parure davvero bellissima molto fine ed elegante! Questo tipo di pietre poi mi piace tantissimo il nero e l'argento stanno molto bene insieme.

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo perché si possono facilmente abbinare a diversi outfit!

    RispondiElimina