martedì 10 maggio 2016

Alpro : una ricca linea di fresche bevande e squisiti dessert naturali a base 100% vegetale


Buonasera amici! Oggi parliamo di salute e benessere con Alpro e la sua fantastica linea di prodotti 100% a base vegetale studiata non solo per chi predilige un'alimentazione sana ed equilibrata ma anche nel pieno rispetto dell'ambiente e di tutti gli esseri viventi. La gamma della linea Alpro è davvero ampia e si arricchisce continuamente di nuovi deliziosi prodotti tra cui rinfrescanti bevande, ottime alternative vegetali allo yogurt, cremosi dessert oltre ad alternative vegetali alla panna.


Cosa c'è di più dissetante e fresco del cocco? Grazie ad Alpro possiamo gustare tutta la bontà di questo frutto unico in ogni stagione e in ogni occasione, in casa o fuori casa! Senza zuccheri aggiunti, la Bevanda al Cocco Alpro è totalmente naturale e contiene solo 40 calorie per bicchiere.


Senza lattosio, questa bevanda a basso contenuto calorico non è solo adatta a chi tiene d'occhio la linea ma è perfetta anche per digerisce male il latte. Con la sua base vegetale al 100 % la Bevanda al Cocco Alpro è un'alternativa sfiziosa e rinvigorente perché ricca di vitamina B12. Ideale al mattino a colazione con i cereali, è anche un ottimo ingrediente per preparare squisiti frullati!


Chi ha detto che per seguire un regime alimentare bilanciato bisogna rinunciare al dessert? Il Budino al Cocco Alpro non solo è buonissimo ma unisce al piacere di un cremoso e ricco dolce al cucchiaio tutta la leggerezza di un prodotto naturale e senza lattosio 100% a base vegetale. Con pochi grassi e privo di conservanti e coloranti artificiali, questo è un dessert nutriente ma facile da digerire, che possiamo concederci per ogni rilassante pausa senza sentirci minimamente in colpa!


La Bevanda alla Nocciola Alpro 100% a base vegetale è un altro esempio di come dissetarsi e alimentarsi con gusto facendo comunque attenzione alla propria forma fisica.


Realizzata con pregiate nocciole intere provenienti da coltivazioni e raccolti gestiti in modo responsabile, è non solo deliziosa ma anche ricca di vitamina B12 che aiuta a combattere stanchezza e spossatezza ! Perfetta in ogni momento della giornata, dalla colazione ai piccoli break, la Bevanda alla Nocciola Alpro può essere utilizzata non solo come squisita bevanda dal sapore morbido e cremoso ma anche nel caffè o per preparare una buonissima cioccolata calda.


Senza coloranti e conservanti, è priva di lattosio, derivanti del latte e glutine ed è altamente raccomandata per chi desidera consumare alimenti a basso contenuto di grassi saturi.

  • Per ulteriori informazioni e per vedere la linea completa dei prodotti Alpro : QUI

20 commenti:

  1. Conosco Alpro da quando mia mamma è intollerante al lattosio. E' davvero ottimo io amo in particolar modo la bevanda alla mandorla ma proverò anche queste

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info non avevo mai sentito parlare di questo brand.

    RispondiElimina
  3. Penso di provare questi prodotti.Tutto ciò che si sforza di rispettare la natura deve essere mio.......è troppo importante, e poi devo dire che mi sembrano deliziosi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi da gustare così ma versatili anche in cucina!

      Elimina
  4. conoscevo i prodotti alpro al naturale e al cocco ,ma quello alla nocciola una vera novità,da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. devono essere squisiti questi prodotti e anche molto rinfrescanti!

    RispondiElimina
  6. Nice post))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono gustori e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  8. conosco il brand...io adoro la bevanda alla mandorla ma questa al cocco mi incuriosisce molto...la proverò!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti Alpro e non sapevo dei loro benefici. Li proverò, sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  10. io non posso bere latte quindi sono sempre alla ricerca di prodotti alternativi per la colazione e ora che ho letto il tuo post andro' a cercarli per provarli tutti

    RispondiElimina
  11. Great blog lovely!I love the variety of topics you write about!I'm now following you on GFC #536. Please follow back so we can support eachother & keep in touch! xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear and thak you for visiting my page! I'm going to visit your blog! Kisses

      Elimina