giovedì 10 marzo 2016

W7 Make Up e PlayBoy Make Up : il perfetto connubio tra low cost e qualità per la bellezza di ogni donna

Carissime amiche buongiorno e buon giovedì! Oggi parliamo di trucco con W7 Make Up e Playboy Make Up, due famosi brand londinesi specializzati in cosmetici di alta qualità disponibili ad un prezzo low cost...perché la bellezza non deve essere un lusso!


W7 Make Up nasce nel 2002 col presupposto che ogni donna deve avere accesso a prodotti cosmetici qualitativamente sicuri ed efficaci senza dovere per forza spendere cifre elevate. Per questo dal 2002 l'azienda si impegna a garantire alle sue affezionate clienti solo il meglio per un make-up perfetto con la sua fantastica linea che ad oggi conta oltre 500 prodotti certificati Cruelty Free tra cui rossetti e lucidalabbra, ombretti, mascara, fondotinta e bronzer, prodotti per la cura del viso, meravigliose palette, smalti e tantissimi accessori per il trucco.  

Riguardo a Playboy Make Up sono sicura che tutte conoscete bene il noto marchio contrassegnato dal simpatico coniglietto anche se probabilmente in poche sapevate dell'esistenza di una linea di cosmetici! Dal taglio fresco ed accattivante, la gamma dei prodotti Playboy Make Up è ampia ed è studiata per una donna moderna e dinamica, che vuole mostrare a pieno la sua femminilità!


Questi che vedete sono tutti i prodotti che ho avuto modo di provare. Nello specifico si tratta di :

W7 MAKE UP DUO SMOOCH BLUSHER SWEET CHEEKS : si tratta di un duo di blush composto da due diverse tonalità di rosa, una più delicata e una più accesa e luminosa, ideali per un trucco naturale ma allo stesso tempo molto femminile e per creare dei punti di luce sul viso. Dal packaging elegante, la confezione include anche un comodissimo specchietto per eventuali ritocchi anche fuori casa. Il prodotto è ottimo, l'unica nota negativa è la mancanza del pennello applicatore.


W7 MAKE UP MASCARA BUNNY LASH : è un mascara dal packaging giovane e trendy che rende le ciglia più lunghe e folte e per uno sguardo sensuale e magnetico. Resistente all'acqua, il prodotto è dotato di un applicatore leggermente bombato che ho trovato un po' scomodo. Il nero è davvero intenso e nel complesso devo dire che il prodotto mi è piaciuto e che lo consiglio!


W7 MAKE UP CHUNCKY CHEEKS TOKYO : si tratta di un blush in stick davvero comodo da utilizzare grazie alla sua texture morbida e setosa. Dal colore fucsia tenue, questo prodotto è stata una vera novità per me perché fino ad oggi avevo sempre utilizzato blush in polvere. Devo dire che sono rimasta davvero piacevolmente colpita dalla facilità dell' applicazione oltre che dalla durata del prodotto. Facilmente sfumabile, questo blush è perfetto sia per chi vuole ottenere un look più sofisticato e femminile che per chi preferisce un trucco più semplice e delicato. Consigliatissimo!


W7 MAKE UP KISS LIPSTICKS PINKS KIR ROYALE : è un rossetto dalla consistenza cremosa che si stende facilmente e che lascia le labbra idratate e soffici. Racchiuso in uno stick dal packaging lussuoso ed elegante, questo rossetto è di un bel fucsia intenso. Disponibile in altre 17 diverse tonalità, è perfetto per ogni donna che vuole ottenere labbra dall'aspetto pieno e seducente. 


PERFECT KISS INTENSE LIPSTICK BY PLAYBOY PLAYMATE : questo rossetto dal caratteristico packaging con i coniglietti dei prodotti firmati Playboy è perfetto per ogni donna che vuole esprimere a pieno la propria femminilità. Di un bel colore rosa molto acceso, devo dire che questo prodotto ha un'ottima scrivenza, lascia le labbra morbide e dura abbastanza a lungo! 

  • Per ulteriori informazioni e per vedere la linea completa dei cosmetici W7 Make Up:  QUI 
  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire W7 Make Up anche su facebook : QUI
  • Se invece volete saperne di più su Playboy Make Up : QUI


10 commenti:

  1. In effetti hai ragione: non sapevo esistesse la linea makeup di Playboy. Una bella scoperta. Con W7 invece ho collaborato : ottimi prodotti ma colori inadatti al mio incarnato. Volevo acquistare qualche loro palette. Quel duo blush è bellissimo. Sa di primavera.

    RispondiElimina
  2. Davvero una bellissima linea di make-up non c'è che dire! Bellissimi colori! Mettono subito allegria :) e ottimo che siano low-cost

    RispondiElimina
  3. Una linea make up davvero interessante, in effetti mi incuriosiscono i rossetti, la texture sembra bella cremosa e anche i colori sono favolosi

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco questo brand di cosmetici, e devo dire che mi ha subito incuriosita..soprattutto per la vasta quantità di cosmetici che offrono..

    RispondiElimina
  5. Il rossetto rosa baby mi piace un sacco, dove potrei acquistarlo?

    RispondiElimina
  6. Il rossetto mi piace moltissimo *.* E le tue foto e recensioni sono sempre splendide!

    RispondiElimina
  7. davvero una bella linea di prodotti. mi interessa in particolare il mascara. darò un'occhiata al sito. grazie!

    RispondiElimina
  8. Mi era sfuggita questa linea trucco di Playboy. Il blush su tutto mi ispira molto, bellissimi colori

    RispondiElimina
  9. Bellissima la colorazione del blush! Mi piace che non abbia una sola tonalità ma che sia frutto di una miscelazione di colorazioni :)

    RispondiElimina
  10. Che bella questa linea di make-up, in particolare mi piace il duo di blush, entrambi i colori sono davvero molto belli!

    RispondiElimina