lunedì 29 febbraio 2016

Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter : il burro corpo nutriente ed idratante firmato Oz Naturals

Buon inizio di settimana amici! Ricordate che un paio di settimane fa vi ho parlato di Oz Naturals, azienda leader nella cosmesi naturale grazie alla sua linea di prodotti clinicamente testati realizzati con i migliori ingredienti organici? Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI

Dal momento che mi sono trovata molto bene ho deciso di provare un altro tra i numerosi cosmetici proposti e questa volta mi sono orientata sul Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter, un fantastico burro per il corpo che nutre ed idrata la pelle in profondità grazie alla sua formula organica al 60% ricca di sostante benefiche per la nostra cute. A base di preziosi ingredienti come Burro di Karitè, olio di Avocado e olio di Noce di Kukui, olio di Mandorle Dolci, olio di Macadamia e olio di Jojoba, questo meraviglioso burro per il corpo migliora l'elasticità cutanea e grazie al suo elevato effetto antiossidante è l'ideale per chi desidera una pelle dall'aspetto più giovane, tonico e setoso. 


Prodotto negli USA ed approvato dalla Food & Drug Administration, Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più delicate, in quanto privo di tutte quelle sostante potenzialmente irritanti come parabeni, alcool e solfiti. Di questo burro corpo ho apprezzato molto la formula non grassa che si assorbe velocemente senza lasciare residui.  


Privo di profumo, Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter ha una texture ricca che dona idratazione e morbidezza anche alle pelli più secche ed è quindi l'ideale per coccolare la nostra cute durante tutto l'anno e soprattutto nei mesi più freddi. Se tutto questo non bastasse questo prodotto è anche Cruelty Free e 100% Vegan. Il formato è decisamente generoso : 237 ml.

Modalità d'uso: Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter va applicato ogni giorno sulla cute precedentemente detersa e asciutta e va massaggiato fino a completo assorbimento.


Che altro posso dire? La mia opinione è davvero positiva ! Se anche voi volete provare Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter potete acquistarlo come me sul sito di Amazon: QUI

La spedizione è rapita inoltre su Amazon trovate anche molti altri cosmetici firmati OZ Naturals.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Amazon è sicuramente una garanzia non so se hai mai provato a fare acquisti ma io te lo consiglio vivamente :D !

      Elimina
  2. Da un po' cercavo un prodotto come questo. Qualcosa di naturale che potesse veramente dare protezione alla mia pelle, senza aggiunta di elementi dannosi. E poi è importante che non lasci residui assorba velocemente. Vado a dare un'occhiata su Amazon.

    RispondiElimina
  3. Interessante vista la mia pelle decisamente secca soprattutto sulle gambe. Vado a curiosare, quasi quasi acxquiso questo body butter

    RispondiElimina
  4. In questo ultimo periodo a, anche in seguito a problemi di salute la mia pelle è diventa molto secca . il prodotto che ci presenti oggi è certamente valido e lo voglio provare. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Ho la pelle molto secca e questo prodotto sembra quello giusto per me penso sia il caso di provarlo faccio subito un salto su Amazon, grazie per avermelo presentato non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto non lo consocevo, ma sembra davvero adatto a me che ho la pelle molto sensibile, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che su amazon si potessero acquistare prodotti, beh ottimo a sapersi! Questi non li conoscevo, ma sono perfetti per me dato che sto per finire i miei, e mi piacerebbe provarli..mi hanno fatto un ottima impressione dalle tue descrizioni!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotto, devo dire che è stata una bella scoperta perché anche io prediligo la cosmesi Vegan e privo di sostanze nocive, ad esempio io sono intollerante al nickel, sono curiosa di anche io Sweet Almond & Macadamia Nut Body Butter

    RispondiElimina
  9. La mia pelle ultimamente è molto secca, grazie per il suggerimento questo burro corpo ha davvero una formulazione interessante che mi ispira molto!

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora provato i prodotti di quest'azienda ma a quanto leggo ti stai trovando molto bene e questo burro per il corpo mi piacerebbe molto comprarlo!

    RispondiElimina