mercoledì 10 febbraio 2016

Ocean Mineral Facial Cleanser di OZ Naturals : il detergente viso delicato a base di minerali oceanici

Buonasera amici! Manca circa un mese all'inizio della primavera ma ultimamente ci sono state delle giornate così soleggiate e belle da farmi pensare di essere a marzo! Come molti sanno è proprio durante il cambio di stagione che bisogna dedicare qualche attenzione in più alla pelle. Infatti, dopo i mesi invernali che hanno messo a dura prova la nostra cute con freddo, vento, smog e arrossamenti, la nostra pelle ha bisogno di rinnovarsi per tornare a splendere in tutta la sua naturale bellezza! Sicuramente scegliere il giusto detergente è un passo fondamentale per aiutare la nostra cute a ritornare luminosa e sana e a superare senza stress il passaggio tra i mesi freddi e quelli più caldi. 

Dovete sapere che la mia pelle è mista : grassa nella tipica zona T ma allo stesso tempo delicata e facile ad irritarsi. Desideravo quindi un prodotto delicato ma che comunque mi aiutasse a rimuovere tutte le impurità e il sebo in eccesso. Su consiglio di un'amica che presenta più o meno i miei stessi problemi ho acquistato Ocean Mineral Facial Cleaser di OZ Naturals, azienda leader nella cosmesi naturale che impiega solo i migliori ingredienti organici. 


Clinicamente testati, i prodotti della linea OZ Naturals vantano formulazioni ricche di preziosi principi attivi prive di sostanze potenzialmente irritanti come parabeni, solfiti ed alcool. Realizzati in USA e approvati dalla Food & Drug Administration, sono inoltre certificati Gluten Free, una garanzia di sicurezza anche per chi è intollerante al glutine e soffre di celiachia. 


Ideale per tutti i tipi di pelle, anche per chi ha una cute secca e sensibile, Ocean Mineral Facial Cleaser contiene una preziosa combinazione di oltre 92 minerali oceanici dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti. Questo detergente è inoltre ricco di ingredienti organici importanti per il benessere cutaneo come l'olio di cinorrodo di rosa canina che combatte l'invecchiamento cutaneo e l' olio di borragine conosciuto come naturale antiossidante e apprezzato per le sue virtù riequilibranti ed idratanti. La Vitamina E infine ha un' azione antinfiammatoria, addolcente e aiuta la nostra pelle a combattere i dannosi radicali liberi. 


Ocean Mineral Facial Cleaser si presenta come un gel leggero che, a contatto con l'acqua, produce una schiuma leggerissima che deterge a fondo la pelle lasciando la nostra cute fresca e liscia. Privo di profumo, il prodotto può essere impiegato da tutti ma è particolarmente ottimo per chi presenta macchie, arrossamenti e segni causati da imperfezioni cutanee in quanto lenisce e nutre la cute ma allo stesso tempo stimola il rinnovamento cellulare. Prodotto certificato 100% Vegan e Cruelty Free, Ocean Mineral Facial Cleaser non è testato sugli animali e non contiene nessuna traccia di sostante di derivazione animale. 


Il mio parere come avrete capito è decisamente positivo! Se anche voi volete provare Ocean Mineral Facial Cleaser potete acquistarlo come me sul sito di AmazonQUI 

La spedizione è sicura inoltre su Amazon trovate anche molti altri cosmetici firmati OZ Naturals.

10 commenti:

  1. Sono ottimi prodotti per la nostra pelle, non li conoscevo, grazie delle info precise ed esaustive, vado subito a vedere il sito li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  2. Nunzia ottimo, io sono sempre alla ricerca di cosmetici vegan, bravissima, e questo sembra davvero fare al caso mio, corro a provarlo grazie

    RispondiElimina
  3. non consocevo questo prodotto, stavo cercando un detergente viso che faccia al caso mio, e questo sembr proprio adatto a me volgio provarlo

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto compro su Amazon e devo dire che mi trovo bene. Non conoscevo OZ Naturals ma questo detergente mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti che ci mostri oggi, sono una vera scoperta per me, vado ad approfondire

    RispondiElimina
  6. Oggi hai presentato un prodotto di cui non ne conoscevo l'esistenza , ma che dalla descrizione è adatto al 100 % a mia nipote

    RispondiElimina
  7. anche per me questo è un nuovo brand di cosmesi e mi piacerebbe provare questi prodotti visto che sono adatti a contrastare i radicali liberi.

    RispondiElimina
  8. Grazie per la recensione.. ho già segnato il prodotto!

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie delle utili informazioni è un brand che non conoscevo come pure i prodotti grazie

    RispondiElimina