martedì 26 gennaio 2016

Nutrient Bath Gel e Nutrient Body Cream di World of Beauty: il mio rituale di benessere per una pelle nutrita e profumata

Azienda cosmeceutica leader nel settore, World Of Beauty è un brand riconosciuto e apprezzato a livello internazionale per la sua fantastica linea di prodotti degni delle migliori spa. Presente in oltre 52 paesi, World Of Beauty è rinomata per i suoi cosmetici all'avanguardia realmente efficaci perché formulati con altissime concentrazioni di preziosi e benefici principi attivi di altissima qualità. 

Al servizio della nostra bellezza da oltre 40 anni, World Of Beauty offre un' ampia linea di cosmetici dermatologicamente testati e privi di parabeni ideali anche per le pelli più problematiche ed esigenti. Ricchi di ingredienti bio e di estratti vegetali nativi freschi, i prodotti World Of Beauty non solo sono pensati nel pieno rispetto della persona ma sono anche cruelty free.


Si sa, l'inverno è un periodo stressante per la nostra pelle che ha bisogno di qualche coccola in più per arrivare alla primavera bella e in perfetta forma. Proprio per questo dobbiamo dedicare ogni giorno del tempo a noi stessi magari con un rilassante e rigenerante rituale di benessere multi-sensoriale che coinvolga anima e corpo ...e a chi affidarsi per rendere questa esperienza davvero indimenticabile se non ai meravigliosi prodotti firmati World Of Beauty


Il primo passo per ricaricarsi dopo una lunga giornata è sicuramente un bel bagno caldo con NUTRIENT BATH GEL, un detergente naturale dall' inebriante profumo che si prende cura della nostra pelle e allevia ogni stanchezza e tensione dalla nostra mente e dal nostro corpo. 


Ricco di Miele d' Acacia, Vaniglia Ponilesiana e Olio di Argan dall' effetto idratante, ricostituente e antiossidante, NUTRIENT BATH GEL ha una formula così delicata che oltre ad essere adatto per tutti i tipi di pelle può essere impiegato anche per detergere viso e capelli. 

Dalla piacevole e leggera consistenza in gel, avvolge il nostro corpo in una delicata fragranza e dona vitalità e compattezza alla cute. Il risultato è una pelle subito più morbida e tonica. Personalmente mi sono innamorata del NUTRIENT BATH GEL sin dal primo utilizzo inoltre amo la versatilità di questo prodotto perché essendo perfetto per lavare delicatamente non solo il corpo ma anche viso e capelli è l' alleato indispensabile da portare sempre con sé, in viaggio come in palestra o in piscina.


Dopo un bel bagno ovviamente bisogna concludere il rituale di benessere donando ulteriore idratazione alla nostra pelle con un prodotto come NUTRIENT BODY CREAM, la crema di World Of Beauty che trasforma casa nostra in una spa di lusso. 


A base di benefici principi attivi come il Burro di Karitè Tropicale conosciuto per le sue spiccate proprietà idratanti e la Vitamina E, naturale antiossidante dall' effetto emollienti e cicatrizzante, questa crema corpo è il prezioso alleato per chi sogna una pelle vellutata e profondamente nutrita per tutta la giornata. La sua formula naturale inoltre dona elasticità e tonicità alla cute, rimpolpa i tessuti e aiuta a prevenire la formazione delle antiestetiche smagliature. 

Perfetta per tutti i tipi di pelle, questa ricca crema va applicata mattino e sera con un leggero massaggio;  si assorbe velocemente e non lascia residui.  


Che posso dire se non che NUTRIENT BODY CREAM è davvero una crema eccezionale? Quello che mi ha subito colpito è sicuramente la sua fantastica fragranza floreale alla Vaniglia Polinesiana e Arancio Tropicale che ricorda posti lontani ed esotici ma posso anche assicurarvi che questa crema lascia la pelle così vellutata che non potrete fare a meno di accarezzarla!

  • Per ulteriori informazioni sui prodotti World Of Beauty : QUI
  • Per conoscere tutte le novità potete seguire World Of Beauty anche su facebook

10 commenti:

  1. Mi incuriosisce bath gel! Dopo una giornata di lavoro sarebbe il top! Da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo da mesi i prodotti della world of beauty e mi trovo benissimo.. ho scoperto anche la linea del make up minerale!! adoro la nutrient body, e un valido alleato per noi donne!

    RispondiElimina
  3. World of beauty sempre prodotti ottimi da quel che leggo ,ma io li devo ancora provare,dovrò trovare il mio prodotto ideale.

    RispondiElimina
  4. non ho ancora avuto modo di provare i prodotti di questo brand, ma devo dire che mi incuriosiscono tanto

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene il brand e i suoi prodotti,tutti eccezionali,questo gel però non ho ancora avuto modo di acquistarlo,ma dopo aver letto la tua recensione devo provarlo quanto prima!

    RispondiElimina
  6. Un bel momento di totale relax mi ci vorrebbe proprio in effetti. Immagino che fragranze deliziose hanno sia il detergente che la crema :)

    RispondiElimina
  7. adoro la vaniglia e questi prodotti sembrano proprio fatti per me, non li conoscevo ma voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  8. Uhmmm che momento di totale relax hai descritto: un bel bagno caldo profumato e poi un bel massaggio con la giusta crema! Sicuramente questi prodotti World of Beauty devono essere di prima qualità!

    RispondiElimina
  9. il tuo rituale di bellezza con queste fragranze dal sapore polinesiano dev'essere un momento davvero speciale....ti sto invidiando! corro nel sito per vedere come acquistare anche io questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. Non è la prima volta che sento parlare di World of Beauty ma questa linea non la conoscevo...ormai inizia a fare meno freddo e bisogna proprio pensare a rigenerarsi in previsione della primavera!!

    RispondiElimina