mercoledì 20 gennaio 2016

ChriMa Luxe Minerals : una linea completa di make up minerale adatta anche alle pelli più sensibili

Buonasera cari amici! Torno nuovamente a parlarvi di make-up di elevata qualità con ChriMa Luxe Minerals, un' azienda tedesca specializzata in cosmetici minerali adatti a tutti i tipi di pelle ma pensati soprattutto per chi ha una cute particolarmente delicata o è soggetto alle allergie.


I prodotti firmati ChriMa Luxe Minerals sono non solo sicuri ma hanno anche un' elevata tolleranza cutanea perché sono garantiti senza tutte quelle numerose sostanze potenzialmente irritanti per la nostra pelle come ad esempio talco, mica, oli, grassi, conservanti e fragranze sintetiche. 

La linea di cosmetici ChriMa Luxe Minerals è davvero molto vasta ed è suddivisa in un' ampia gamma tra fondotinta, ciprie, correttori, ombretti, blush, terre abbronzanti ma anche rossetti e accessori per il trucco come pennelli di varia forma e dimensione, jar e pochette.


I cosmetici ChriMa Luxe Minerals sono adatti a tutte le donne perché hanno diversi livelli di coprenza e sono pensati sia per chi desidera un trucco estremamente naturale che per chi vorrebbe coprire cicatrici, imperfezioni causate per esempio dall' acne o discromie cutanee.


Ora vi mostro i prodotti che ho scelto e che ho provato personalmente; si tratta di un fondotinta minerale in polvere, un pennello, un balsamo labbra e un ombretto minerale. 

FLAT TOP BLUSH SHORT HANDLE : realizzato con materiali sintetici, questo bellissimo pennello ha un design moderno e raffinato. Le setole morbide garantiscono una buona distribuzione dei prodotti di make-up e lo rendono perfetto da impiegare non solo con i fondotinta minerali ma anche con altri prodotti come blush, ciprie e polveri illuminanti. Il prezzo è  medio: 10.95 euro.


FOUNDATION 02 NEUTRAL: si tratta di un fondotinta minerale con bassa coprenza adatto per chi ha una pelle abbastanza chiara. Il prodotto si stende abbastanza bene e cosa importante lascia respirare la pelle. Sul sito trovate moltissime tonalità differenti, dalle più chiare alle più scure. Questo è un campione da 0,5 g. ChriMa Luxe Minerals infatti propone anche formati di piccole dimensioni che vi danno modo di provare i prodotti per decidere se optare per la versione più grande. Il prezzo è buono vista la quantità contenuta: 1,95 euro. Il full size contiene 7 g e costa 11,95 euro.


LIPSTICK 00 : formulato con olio di ricino e olio di jojoba provenienti da coltivazioni biologiche, questo rossetto dona alle labbra un tocco leggermente brillante. Il prezzo è nella norma: 5,95 euro.


Tuttavia non posso promuovere del tutto questo prodotto perché devo dire che non scorre proprio benissimo e lascia le labbra un po' secche. Opinione del tutto soggettiva e che può dipendere da mille fattori. Comunque i rossetti ChriMa Luxe Minerals sono disponibili in una gamma di colori molto vasta.  Se decidete di acquistarli fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate voi!


EYESHADOW 31 : cercavo un ombretto per realizzare un trucco naturale così ho optato per questa colorazione chiara ma anche molto brillante. La texture è buona e il prodotto resta perfetto tutto il giorno. Decisamente un ottimo ombretto minerale! Questa è sempre la versione campione da 0,3 g e costa 1,95. Il formato full size invece contiene 2 g per 5,95 euro.


Il sito di ChriMa Luxe è sia in lingua tedesca che in lingua inglese, è ben organizzato e diviso per sezioni in base al tipo di prodotto che state cercando. Ordinare è facile, la spedizione è abbastanza veloce e sono accettati sia i pagamenti tramite paypal che utilizzando le più comuni carte di credito. Si sa, acquistare make-up on-line non è da tutte: molte preferiscono provare di persona prima di acquistare. Tuttavia come vi dicevo prima ChriMa Luxe ci dà la possibilità di comprare a un piccolo prezzo la versione campione di tutti i cosmetici, in questo modo potete fare una prova a casa vostra e solo se siete soddisfatte potete decidere per la versione full size.

10 commenti:

  1. il pennello è molto carino e sicuramente di qualità! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. da come ne parli questi prodotti make up sembrano ottimi, mi piace molto il pennello si vede già dalla foto che ha setole morbidissime

    RispondiElimina
  3. dal tuo post questi prodotti sembrano proprio di ottima qualità...il pennello dalla foto sembra ottimo, proprio ciò che stavo cecando

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito della ChriMa Luxe, ma ci darò uno sguardo perchè questo pennello deve essere mio, mi è piaciuto un sacco dalla tua review!

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa segnalazione,questi prodotti sono molto interessanti e dalla tua descrizione ne deduco che siano molto adatti al mio tipo di pelle.Il pennello poi è fantastico...vado a dare uno sguardo alla loro pagina.

    RispondiElimina
  6. Un brand del tutto nuovo per me che amo il trucco minerale, faccio un salto sul sito, vorrei prendere un po' di cose visto l'ottima qualità

    RispondiElimina
  7. il pennello mi piace tantissimo ed è anche bello da vedere! Non conoscevo quest'azienda Chrima Luxe ma vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. Una linea che non conoscevo ed il pennello è proprio come quello che mi serve!

    RispondiElimina
  9. Fantastico il pennello, ha una bella forma e si vede che ha le setole belle morbide! Il trucco minerale mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. Wow intanto belle foto molto suggestive! Non conosco la linea ma di base amo il trucco minerale! Poi comodo il fatto di poter comprare anche solo i campioni, così se un colore non è perfetto se ne può scegliere uno più adatto senza avere comprato il full size!

    RispondiElimina