venerdì 22 gennaio 2016

Castelstore: bijoux, borse e accessori moda a prezzi convenienti

Care amiche i saldi sono iniziati da un paio di settimane. Siete riuscite a fare un po' di shopping? Io ho fatto un giretto per negozi giusto all'inizio della stagione e devo dire che la mia esperienza non è stata proprio felice...troppo caos ed infinite file solo per arrivare in cassa a pagare! Inoltre per fare dei veri affari bisogna fare molta attenzione...quanti negozi infatti ripropongono come scontati i fondi di magazzino degli anni precedenti? Questi sono alcuni dei motivi per cui spesso preferisco fare shopping on-line, standomene comodamente e tranquillamente a casa mia! 

Io adoro i bijoux, ne compro sempre di nuovi, e curiosando su internet mi sono imbattuta in Castelstore, un negozio on-line davvero fornito che propone un' ampia collezione di fantastici articoli di bigiotteria ed accessori per abbigliamento a prezzi decisamente convenienti! Che cerchiate collane, bracciali, anelli, spille ma anche borse e cinture su Castelstore potrete trovare tutto quello che desiderate per essere originali, trendy ed alla moda e per rendere i vostri look più raffinati ed unici! Inoltre se avete un po' di creatività e fantasia su Castelstore potrete acquistare anche tutti i componenti per realizzare voi stesse i vostri gioielli infatti il sito propone anche una vasta scelta tra charms, bottoni, pizzi, merletti, paiettes, nastri, perle e perline oltre a tanti articoli di passamaneria. 

Con un occhio sempre attento alla qualità dei prodotti e dei materiali impiegati, Castelstore non è solo un favoloso store on-line ma è un' azienda reale, la Castelplast, che ha alle spalle oltre 40 anni di esperienza nel settore dei bottoni e degli accessori per abbigliamento. Il segreto del successo di Castelstore sta nell' ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti infatti l'azienda riesce a proporre prezzi molto accessibili non solo perché seleziona le proprie linee direttamente dai fabbricanti senza intermediari ma anche perché vende esclusivamente on-line abbattendo così i costi di gestione. 

Castelstore è davvero il paradiso delle amanti dei bijoux e di tutto quello che è tendenza! Con i diversi generi e stili proposti che spaziano dall' elegante all' urban style al vintage potrete trovare l' accessorio giusto per ogni occasione e indipendentemente da quali siano i vostri gusti.  Devo dire che scegliere tra le tantissime proposte non è stato facile! Ora vi mostro quello che ho scelto io :


Io cercavo un accessorio da abbinare non solo con i maglioni a collo lungo che uso spesso in inverno ma anche con maglie più scollate e mi sono subito innamorata di questa COLLANA KASHIA:  


Questa collana lunga è davvero unica e particolare e sta bene davvero con tutto! Realizzata in tessuto di colore nero, è avvolta da una catena di ottone ed impreziosita da due perle argentate. Elegante, glamour e sofisticata, è davvero l' accessorio perfetto per completare al meglio il mio look! 


Leggera e perfetta da indossare sia di giorno che di sera, misura 80 cm ed è realizzata con materiali anallergici di ottima qualità!


Volevo poi qualcosa da abbinare alla collana e mi è subito piaciuto questo delizioso BRACCIALE MARISOL nero, argento e bianco con sfere pandora e perle in vetro sfaccettate :


Questo bracciale elastico non solo è elegante ma ha uno stile glamour e prezioso può essere abbinato con diversi look! Di ottima fattura, questo bracciale è realizzato con materiali anallergici ed essendo elastico è perfetto da indossare sia da chi ha un polso abbastanza piccolo come il mio. 


Che dire io sono molto contenta delle mie scelte e posso dire che su Castelstore ho trovano precisione e serietà! Acquistare su Castelstore è facile e sicuro e potete scegliere di pagare non solo con il vostro l'account paypal e la carta di credito ma anche tramite contrassegno al ricevimento della merce. Con Castelstore potete stare davvero tranquilli perché spedisce in tutta Italia servendosi solo di corrieri professionisti inoltre la spedizione è gratuita su tutti gli ordini superiori a 39 euro! L'azienda poi è così certa della qualità dei suoi articoli che vi garantisce l'opzione soddisfatti o rimborsati con reso gratuito entro 14 giorni dal ricevimento del vostro ordine! 

Se dovete fare un regalo e non sapete proprio cosa scegliere potete acquistare una delle Gift Card Castelstore! Di valore variabile, le Gift Card vi permettono di fare un dono sicuramente gradito perché sarà il destinatario a decidere quello che preferisce di più!

Inoltre su Castelstore sono appena iniziati i #saldi! Davvero un' occasione da non perdere per risparmiare ancora di più! Mi raccomando approfittatene e ricordate che Castelstore vende non solo al dettaglio ma riserva speciali promozioni anche ai rivenditori specializzati.  

10 commenti:

  1. bellissimi oggetti, ma la collana è davvero stupenda, un colore stupendo e mi piace anche la lunghezza

    RispondiElimina
  2. Questi bijoux sono molto raffnati ed eleganti, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. La collana è spettacolare.. mi piace tantissimo il modello, il colore e ogni dettaglio..molto bella anche su un bel vestito!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi accessori, specialmente il bracciale, molto particolare e dettagliato. Faccio un salto a vedere il resto di accessori

    RispondiElimina
  5. Che bijoux meravigliosi! Mi piacciono tantissimo sono proprio il mio genere! Favolosi!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la collana intrecciata con il tessuto nero, da un tocco raffinato ed elegante al tuo outfit; anche il bracciale è molto fine e brillante

    RispondiElimina
  7. Bellissimi sia la collana che il bracciale. Giretto su Castelstore immediato, adoro i bijoux!

    RispondiElimina
  8. Wow la collana lunga mi piace un sacco! Molto originale e ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
  9. E' straordinaria in specialmodo la collana :D la trovo elegante e raffinata!! La puoi abbinare con tantissimi look!

    RispondiElimina
  10. Wow che belli, collana lunga e braccialetto insieme stanno proprio molto bene! Poi io adoro il nero e l'argento abbinanti insieme!

    RispondiElimina