martedì 26 gennaio 2016

Biomed Organic Medical Skin Care : cosmetici medici e naturali per la cura della nostra pelle

Cari amici, oggi voglio parlarvi di Biomed Organics, un' azienda tedesca specializzata in cosmetici medici e naturali all' avanguardia per la cura della pelle dai risultati realmente efficaci e visibili.


Formulati dopo lunghe ricerche e impiegando i migliori principi attivi, i prodotti Biomed Organics sono privi di tutte quelle sostanze potenzialmente irritanti per la cute come parabeni, Phenoxyethanol, oli minerali e profumi sintetici. Clinicamente e dermatologicamente testati, i cosmetici Biomed Organics sono adatti per tutti i tipi di pelle, anche per chi ha una cute particolarmente sensibile e delicata. 

Marchio leader nel settore cosmetico, Biomed Organics propone una ricca linea di prodotti certificati Cruelty Free e che contengono solo fragranze naturali e formulazioni organiche al 98,9 % ! Dal packaging moderno e accattivante, la gamma dei prodotti Biomed Organics è ampia e coinvolge ogni aspetto della cura della pelle e comprende non solo trattamenti per la cura del viso ma anche per migliorare l'aspetto della pelle del corpo e per problemi specifici. 


L' azienda mi ha gentilmente dato modo di scegliere alcuni prodotti tra quelli della sua fantastica linea e dopo attenta riflessione io ho optato per i seguenti :

  • FRESH EYES
  • BEAUTIFUL BROWN
  • PEEL ME UP
  • BODY FIRMER
  • CHIN UP


Oggi vorrei parlarvi di Fresh Eyes, una delicata crema per il contorno occhi che mi ha subito incuriosita molto. Dovete sapere che sono ormai tanti anni che combatto contro le antiestetiche borse e occhiaie che rendono il mio sguardo spesso stanco e affaticato.


Nel corso degli anni ho acquistato tanti cosmetici ma devo dire che non sono mai stata del tutto soddisfatta del risultato. Come sempre tante promesse ma pochi risultati. Fresh Eyes invece mi ha piacevolmente sorpresa e dopo circa un mese di utilizzo posso dire che mi ha totalmente convinta! Fin dalla prima applicazione ho amato la sua texture leggera e di rapido assorbimento che però idrata a fondo la delicatissima zona del contorno occhi e fa anche da eccellente base trucco.


La formulazione organica e naturale di Fresh Eyes contiene Germe di grano, Burro di Mango selvatico e Aloe Vera che assicurano un'azione nutriente mentre l' Olio di semi di lino stimola il ricambio cellulare e rende le nuove cellule epiteliali più sane e forti. Fresh Eyes non solo riduce visibilmente il volume delle occhiaie ma grazie al suo effetto anti-ossidante e rivitalizzante rende lo sguardo più fresco e rilassato. Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, Fresh Eyes è dermatologicamente testato e privo di profumo. Formato: 15 ml. Prezzo: 17.99 euro.



Curiose di saperne di più? Nei prossimi giorni vi parlerò anche degli altri prodotti. Restate quindi sintonizzati su questo canale per sapere cosa ne penso anche degli altri prodotti, mi raccomando!

  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire Biomed Organics anche su facebook

16 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo di questo prodotto biomed, mia sorella ha acquistato qualche prodotto anche per me io non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo biomed, ma devo dire che da come ne parli sembra proprio adatto a me, devo proprio provare questo contorno occhi

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di biomed ma da come ne parli lo proverò sicuramente! Mi incuriosisce molto il fresh eyes

    RispondiElimina
  4. molto interessanti i prodotti di quest'azienda soprattutto per me che sono allergica ed ho la pelle sensibile...mi piacerebbe provarli. Continuero' a seguire le tue recensioni su tutti gli articoli!

    RispondiElimina
  5. Ispirano molto i cosmetici Biomed, tra l'altro io uso solo prodotti naturali e quindi sarei tentata di provarli, ma prima attendo di sentire il tuo parere, ti seguo! :)

    RispondiElimina
  6. Già il pack mi ispira tanto... poi è un prodotto che dovrei provare.. ho un contorno occhi che fa paura :/

    RispondiElimina
  7. Adoro Biomed. Ho fatto la recensione della maschera detox proprio oggi. Consigliatissimi!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo Brand per la sua fama e non per aver provato suoi prodotti.mi incuriosisce molto la crema per il contorno occhi, tra occhiaie e borse non so più a chi affidarmi, ci farò un pensiero grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  9. Conosco questo Brand per la sua fama e non per aver provato suoi prodotti.mi incuriosisce molto la crema per il contorno occhi, tra occhiaie e borse non so più a chi affidarmi, ci farò un pensiero grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato nulla Biomed, mi piacerebbe provare il contorno occhi, magari aiuterebbe le mie occhiaie :D

    RispondiElimina
  11. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma da come ne parli sembra davvero eccezionale. Come te, ho provato tantissimi prodotti che prometto e prometto e poi ti lascio solo l'amaro in bocca, quindi , in base alla tua esperienza, voglio provare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  12. Ho già acquistato fresh eyes di Biomed e non posso che confermarne l'efficacia. Ripasserò a leggere la tua recensione su Beautiful Brown perché mi incuriosisce a partire dal nome

    RispondiElimina
  13. un prodotto per attenuare le occhiaie mi servirebbe molto visto che per diversi motivi sono mesi che non dormo bene e si vede anche sul viso. Vado nel sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  14. interessanti i prodotti proposti da questo brand per prenderci cura del nostro viso, da provare

    RispondiElimina
  15. Divento sempre più curiosa di provare questo marchio, leggo tante recensioni entusiaste e dunque sono proprio tentata!

    RispondiElimina