domenica 20 dicembre 2015

Questo Natale regalati e regala un' occhiale GlassesShop.com

Buon sabato a tutti cari amici! Quanti di voi durante questo fine settimana pre-natalizio saranno impegnati nella solita corsa ai regali di Natale? Se state ancora cercando il pensiero giusto e volete fare un dono non solo utile ma sicuramente gradito perché non scegliete una tra le centinaia di bellissime montature proposte da GlassesShop.com?



GlassesShop.com è un fantastico store on-line specializzato nella vendita di occhiali a prezzi economici per tutte le tasche. Se avete qualche dubbio sulla comodità di acquistare un paio di occhiali in un negozio virtuale vista l' impossibilità di provare gli articoli di persona state tranquilli! Infatti GlassesShop.com è organizzato in modo da dare ai propri clienti la sensazione di trovarsi nel negozio di ottica sotto casa e con la vasta selezione di modelli di occhiali da vista e occhiali da sole per tutti i gusti e le esigenze troverete sicuramente quello che fa per voi!


Io stavo cercando una montatura da vista da regalare a mia madre poiché che le hanno prescritto l' utilizzo degli occhiali per leggere. Orientarsi con una scelta così ampia può sembrare difficile ma GlassesShop.com ci dà la possibilità di selezionare una serie di caratteristiche (genere, materiale, forma...) in modo da rendere la nostra ricerca facile e veloce! Ogni montatura è correlata da un' accurata descrizione comprese tutte le misure: questo ci dà sicuramente un' idea più precisa di quello che stiamo guardando! Inoltre per riuscire ad immaginarsi meglio con indosso il modello scelto possiamo caricare una nostra fotografia per provare almeno virtualmente gli occhiali che più ci piacciono e vedere effettivamente come staremmo. Io ho inserito una fotografia di mia madre e devo dire che questo mi ha decisamente aiutata nella decisione finale!

Alla fine io ho scelto il modello CANCER RECTANGLE, un occhiale adatto sia per donna che per uomo dalla forma rettangolare realizzato in acetato, un materiale leggero ma resistente :


Semplice e lineare, questa montatura è disponibile in diversi colori io però mi sono indirizzata sul tradizionale nero visto che mia madre ha dei gusti molto classici. 


Al momento dell' acquisto potete decidere se prendere solo la montatura o se ordinare anche le lenti graduate adatte a voi. Io ho deciso di comprare anche le lenti: basta avere la prescrizione dell' oculista e selezionare le diottrie dell'occhio destro e sinistro e il PD cioè la distanza pupillare. 


Come vedete ho ricevuto un comodo portaocchiali perfetto per riporre gli occhiali e tenerli al riparo da polvere e graffi, inoltre ho ricevuto anche un pratico panno per la pulizia che non lascia aloni. 


Ed ecco gli occhiali indossati! A mia madre sono piaciuti subito e devo dire che anche io li trovo davvero molto belli e di buonissima qualità! La mia esperienza è stata decisamente positiva sotto tutti i punti di vista e sono davvero soddisfatta del regalo acquistato. 


Inoltre in questo periodo GlassesShop.com propone ai suoi clienti un' offerta imperdibile: utilizzando il codice GSHOT50 al momento dell' acquisto avrete subito uno sconto del 50% su tutte le montature e sugli occhiali da sole non graduati presenti in questa sezione del sito:  http://bit.ly/GSHOT50


Nunzia 

13 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di GlassesShop.com, ma gli occhiali sono proprio belli, in verità adatti anche per le giovanissime (mia nipote li ha così ed è bellissima)

    RispondiElimina
  2. Devo dire che hai scelto davvero bene, dona davvero molto questo occhiale! Passo a dare un'occhiata al sito magari trovo qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto! Questa montatura sta davvero molto bene alla tua mamma

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo sito perchè acquisto spesso qui i miei occhiali e sono sempre soddisfatta! bella la montatura di tua madre!

    RispondiElimina
  5. Devo acquistare un paio di occhiali nuovi per mio marito e ho visto che questo sito è molto conveniente, lo terrò presente al momento dell acquisto (ovvero quando mio marito si deciderà a mettere da parte quella brutta e vecchia montatura) =)

    RispondiElimina
  6. Il modello che hai scelto sarebbe ideale anche per mio marito, ne ha uno simile acquistato mesi fa, l'anno nuovo dovrebbe rifarle, quasi quasi ne approfitto per prendere sia gli occhiali a lui da vista che quelli da sole per me. Grazie!

    RispondiElimina
  7. in effetti sta molto bene tua madre...mi piace molto questo modello lineare ed assolutamente alla moda. Vado subito nel sito per vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  8. mia figlia deve acquistare un paio di occhiali nuovi...non ho mai ordinato su internet questo genere di prodotto ma se ti sei trovata bene voglio provare!

    RispondiElimina
  9. Per ora io non ho bisogno di occhiali ma terrò presente questo brand

    RispondiElimina
  10. devo rifare gli occhiali da vista per mia figlia, grazie del consiglio vado a vedere che offerte il sito propone

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo GlassesShop e visto che porto gli occhiali vado subito a dare un'occhiata, in un negozio tradizionale fare gli occhiali nuovi costa un salasso..

    RispondiElimina
  12. Hai scelto una montatura classica che sta sempre bene a tutti. Glassesshop è uno store nuovo per me, visto che in casa abbiamo tutti gli occhiali vado a vedere le montature proposte.

    RispondiElimina
  13. Sarei interessata ad acquistare un paio di occhiali da vista per mia mamma, vado a sbirciare il sito sembrano di ottima qualità.

    RispondiElimina