venerdì 18 dicembre 2015

iLife di Genertel, la prima assicurazione sulla vita che ha a cuore il tuo stato di salute e la tranquillità dei tuoi cari

Il benessere economico e la sicurezza dei nostri cari sono fondamentali per garantire tranquillità a noi ed alla nostra famiglia. L'assicurazione sulla vita è sicuramente il modo migliore per diminuire le nostre preoccupazioni per il futuro e per proteggere le serenità di chi amiamo in caso di gravi eventi. Muoversi nel mondo delle assicurazioni tuttavia non è semplice ma curiosando su internet ho scoperto iLife, la polizza assicurativa facile, conveniente ed affidabile di Genertel, la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, l'assicurazione sempre al passo coi tempi che per prima ha introdotto nel nostro paese la vendita di polizze al telefono e on-line. 


Pensata per rispondere in modo semplice ai tuoi bisogno di protezione, iLife è la prima assicurazione che ha a cuore il tuo stato di salute e la tranquillità dei tuoi cari! Oltre ad assicurare il benessere economico della tua famiglia garantendo un capitale da destinare ad un beneficiario designato in caso di decesso dell' assicurato, iLife è l'unico prodotto assicurativo che si prende direttamente cura di te. Infatti con l'opzione Care Program, un programma di prevenzione della salute dell'assicurato stesso, ottieni da subito un check up medico gratuito che prevede oltre alle analisi del sangue la misurazione di alcuni dati biometrici; inoltre più ti prendi cura di te più risparmi: basta ripetere gli esami ogni due anni per ottenere uno sconto del 10% sulla copertura base.


iLife è l' assicurazione a misura d' uomo che viene in contro alle tue necessità perché è altamente personalizzabile e flessibile : oltre al beneficiario è possibile scegliere il capitale da assicurare fino ad un massimo di 2.000.000 di euro e la durata della polizza che può variare da 2 a 25 anni.  Con iLife inoltre si hanno importanti garanzie che permettono di aumentare il capitale destinato alla tua famiglia: l' Extragaranzia, che dà al cliente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la Supergaranzia, che dà la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

Nata per dare da subito la tranquillità ai tuoi cari, in caso di decesso dell' assicurato iLife garantisce anche l' Instant Benetif che prevede un anticipo delle prestazione ai beneficiari fino a 10.000 euro per affrontare le prime spese impreviste. iLife è anche l'unica polizza assicurativa che fornisce il Contact Plan e che si prende in carico la ricerca dei beneficiari per la liquidazione del capitale in caso di decesso dell' assicurato. Inoltre per ricompensare la tua fedeltà se scegli iLife il decimo anno di polizza è in omaggio! 


Fino a fine mese è attiva un' interessante iniziativa promozionale mirata a promuovere una maggiore cura di sé anche grazie alla sana alimentazione! Per premiare i propri clienti Genertellife ha indetto il concorso #protectyourlife che dà la possibilità di vincere il kit G-Diet, un rivoluzionario programma basato sull'analisi del proprio DNA che permette al cliente di avere una dieta personalizzata e suggerimenti mirati per ottenere uno stile di vita sano. 


I primi 200 clienti che entro il 31 dicembre acquisteranno il prodotto iLife riceveranno un kit G-Diet del valore di 748 euro oltre ad un buono sconto del valore di 425 euro sull'acquisto di un secondo kit G-Diet mentre per tutti gli altri è previsto un buono sconto del valore di 425 euro sull'acquisto di un kit G-Diet e, ad estrazione, un vincitore riceverà gratuitamente un kit G-Diet. 

#protectyourlife



Buzzoole

22 commenti:

  1. Questa assicurazione sulla vita mi sembra un'ottima soluzione che offre moltto se si cerca un'assicurazione di questo tipo; se deciderò di farla credo che la terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  2. Un pacchetto assicurativo davvero interessante ed innovativo...finalmente un'assicurazione che si prende cura sia della famiglia che della salute dell'assicurato, ottimo!

    RispondiElimina
  3. mi sembra una assicurazione interessante, ne parlerò anche con mio marito

    RispondiElimina
  4. Questa assicurazione è molto vantaggiosa, ne parlerò con mio marito e vediamo che dice! grazie per queste informazioni!

    RispondiElimina
  5. Interessante questa promozione! In effetti muoversi nel mondo delle assicurazioni non è facile ma tu hai spiegato in modo chiaro i vantaggi di questa polizza assicurativa!

    RispondiElimina
  6. conosco questa promozione di Genertel e la trovo davvero molto accattivante soprattutto per la collaborazione con G-Diet!

    RispondiElimina
  7. una proposta interessante questa di una polizza vita abbinata ad un programma salutare...mi farebbe molto comodo.

    RispondiElimina
  8. ho letto anche in altri blog di questa iniziativa Genertel e il kit G-Diet è un grande regalo in termini economici e di valenza e credo che ne valuterò la sottoscrizione

    RispondiElimina
  9. Molto interessante l'assicurazione Genertel, potrebbe essermi utile per il futuro!

    RispondiElimina
  10. Sembra un'assicurazione vantaggiosa e credo che dovrei valutarla attentamente. Vedremo!

    RispondiElimina
  11. iLife di Genertel sembra un'assicurazione interessante, ne parlerò in famiglia e soprattutto al mio ragazzo che viaggia molto e sicuramente la vorrebbe sottoscrivere.

    RispondiElimina
  12. Fantastico questo sconto e interessante questa assicurazione!

    RispondiElimina
  13. Guarda i miei figli ormai sono giovanotti e a me e mio marito sta ronzando da tempo di fare un'assicurazione sulla vita, certo questa promozione è veramente vantaggiosa!

    RispondiElimina
  14. Mio cognato ha stipulato un'assicurazione con questa compagnia assicurativa ed è veramente vantaggiosa, ottima l'attuale promozione, ne parlerò sicuramente con mio marito.

    RispondiElimina
  15. molto interessante questa promozione di genertel...da valutare!

    RispondiElimina
  16. ilife è davvero un'ottima proposta, tu poi sei stata molto chiara perchè non è per nulla facile muoversi in questo ambito!

    RispondiElimina
  17. non ho mai stipulato una polizza vita ma ne parlavo giusto qualche tempo fa con mio marito se era il caso di iniziare a pensarci seriamente. Questa proposta di Genertel è molto interessante,

    RispondiElimina
  18. Questa polizza è molto vantaggiosa, sinceramente non mi sono mai informata prima su questo tipo di assicurazione, ma non si sa mai..quindi ne parlo piu tardi con mio marito.. questa offerta è molto interessante!

    RispondiElimina
  19. Questa assicurazione è interessante e diversa dai soliti prodotti assicurativi, dovrò informarmi meglio sul sito e magari approfittare della promozione

    RispondiElimina
  20. Il G-Diet è un kit davvero interessante, un motivo in più per scegliere l'assicurazione iLife di Genertel!

    RispondiElimina
  21. Trovo molto interessante la promozione concorso abbinata a questa nuova polizza vita iLife di Genertel, il G-Diet sembra un ottimo alleato per mantenere in buono stato la salute, ne parlerò con mio marito.

    RispondiElimina
  22. Chi ha stipulato una nuova assicurazione genertel nel mese di dicembre??? Iscrivendosi a genertel you and friend e inserendo questo codice P6KRS43 vi daranno 50 punti spendibili in 50euro di carburante o altri premi. Il programma termina il 31,12,2015. Affrettatevi.

    RispondiElimina