venerdì 27 novembre 2015

SheIn : Shopping carnival and Black Friday

If you like fashion and beautiful dresses you can't miss this wonderful promotions! Now I show you some proposals between the wide selection of amazing dresses that you can buy on SheIn!

White Long Sleeve Asymmetric Sweater 24 % Off



White Long Sleeve Round Neck Zipper Coat 28% Off



Grey Long Sleeve Loose Sweater 35% Off



Camel Long Sleeve Lapel Coat 45% Off



What do you think of my wish-list? Do you like it? Remember that SheIn is a synonymous of incomparable quality, best price, free shipping and easy ordering! Have a nice shopping! 

Nunzia Brisacani





10 commenti:

  1. L'ultimo capo mi piace tantissimo, soprattutto per il modello, sembra che veste molto bene, trovo sia perfetto per questa stagione, qui da me non fa ancora freddissimo, abbiamo sui 20°!

    RispondiElimina
  2. Il Black Friday all'estero è famosissimo per fortuna esistono siti così in modo che anche noi possiamo approfittare di questi super sconti! Bello il cappottino marroncino proprio chic!

    RispondiElimina
  3. Tutti i capi della tua wish list sono bellissimi! E scontatissimi direi! W la black friday! Passo subito a farmi un giro sul sito di SheIn!

    RispondiElimina
  4. A me piace il cappotto bianco e la maxi maglia asimmetrica! Oltre agli sconti in occasione del Black Friday vedo che ci sono le spese di spedizione gratis ottima cosa!

    RispondiElimina
  5. conosco SHein ho fatto un pò di acquisti.le offerte sono molto vantaggiose e le spese di spedizione sono fisse.non variano col peso come in altri siti.lo consiglio veramente

    RispondiElimina
  6. ho preso il Grey Long Sleeve Loose Sweater proprio ieri, ho fatto un'ottimo shopping su shein con la promozione black friday, attendo adesso il pacco!!!

    RispondiElimina
  7. belli questi capi... mi piace tantissimo il Grey Long Sleeve Loose Sweater...
    di sicuro lo acquisto... grazie

    RispondiElimina
  8. Ed ecco il famoso black friday! Penso che su questo sito potrei trovare tanti capi alla moda da regalare a mia nuora! I cappottini mi piacciono in modo particolare!

    RispondiElimina
  9. non ho ancora approfittato della promozione del Black Friday ma credo ci sia ancora tempo...corro subito su Shein!

    RispondiElimina
  10. uhhh io mi sto dando da fare in questi giorni con le promozioni, mi piacciono tutte le tue proposte, una in particolare, sbircio sul sito magari mi conviene e la prendo. Grazie ^_^

    RispondiElimina