martedì 10 novembre 2015

Nandida: lo store on-line con tante Idee Regalo per tutta la famiglia per trovare il dono perfetto in pochi click!

Oggi voglio parlarvi di un argomento che sicuramente piacerà a tutti: i regali! Chi non li ama? Riceverli scalda sempre il cuore ma spesso la scelta del giusto dono è una questione complicata. Infatti, un po' per mancanza di fantasia, un po' per il poco tempo a nostra disposizione, spesso finiamo con l' acquistare oggetti un po' scontati e banali. Io per prima mi riduco sempre allo shopping dell' ultimo minuto con risultati spesso deludenti... Per questo motivo quest' anno per i regali di Natale ho deciso di affidarmi a Nandida, lo store on-line che con la sua vastissima scelta di prodotti per donna, uomo e bambino ci consente di trovare il dono perfetto in pochi click!


Grazie a Nandida trovare Idea Regalo Originali diventa facile, veloce e alla portata di tutti indipendentemente da quale sia il budget a disposizione! Temete di perdervi tra gli oltre 27.000 prodotti a disposizione? Impossibile perché grazie al TrovaRegalo, un' interfaccia di semplice utilizzo, con 2 semplici click potrete effettuare una ricerca mirata alle vostre esigenze. Basta infatti selezionare il target di riferimento (Uomo, Donna, Bambino) ed aggiungere altri filtri di ricerca come reparto, marca e fascia di prezzo e il gioco è fatto! Lo shopping non è mai stato più comodo di così!


Quest' anno ho un budget limitato ma questo non è un problema perché su Nandida ci sono Idee Regalo davvero carinissime anche sotto i 5 € ! Con mia grande felicità io ho trovato diverse Idee Regalo Donna perfette per le mie amiche tra i tantissimi articoli presenti in questo fornitissimo store on-line! Ora voglio mostrarvi tre proposte che mi sono piaciute particolarmente: 

COCA COLA KIT SCATOLA TONDA IN LATTA + 3 LIP SMACKER BAUME : si tratta di una simpatica scatolina rotonda da collezione che al suo interno racchiude 3 balsami per le labbra nei deliziosi gusti Cola Classic, Coca Cola Cherry e Coca Cola Vanilla. Prezzo:  4,90 .


BELLA OGGI TROUSSE LOVE AMPLIFIER: perfetta per chi desidera un make-up impeccabile, questa trousse completa di specchietto ha un packaging elegante e raffinato. Prezzo: 5,50 .


OMNIA KIT CAPELLI OLIO DI ARGAN: ideale da portare in viaggio, questa pochette contiene Fisio Shampoo da 100 ml, Maschera per Capelli da 75 ml e un comodo asciugamano. Prezzo: 5,90  .


Cosa ne pensate delle mie scelte? Vi piacciono le mie Idee regalo Natale? Se anche voi dovete fare un dono ma non avete fantasia o magari pensate che la persona interessata abbia già tutto vi invito a visitare lo store on-line di Nandida e a provare il TrovaRegalo ! Sono certa che anche voi come me rimarrete soddisfatti e che troverete la risposta alle vostre domande! 



Buono shopping a tutti! :)

#nandida #trovaregalo

Nunzia Brisacani

Buzzoole

13 commenti:

  1. Bellissime scelte, il cofanetto "Coca Cola" è originalissimo, saprei a chi regalarlo :-)

    RispondiElimina
  2. Trovo decisamente utile un sito che consenta di fare regali carini ed utili a così poco prezzo.
    Per esempio mi interesserebbe il kit all'olio di argan Omia, conosco il brand e mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Trovare un sito che offra la possibilità di trovare così tanti articoli è davvero un'impresa ardua, lo tengo presente assolutamente per i regali di natale!
    I prodotti omia sono a dir poco validissimi.

    RispondiElimina
  4. Strepitoso questi sito! Posso fare a meno di girare per negozi perché noto con piacere che è un sito davvero ben fornito! Grazie della dritta! *_*

    RispondiElimina
  5. Bello il kit Omia :D grazie della dritta :D

    RispondiElimina
  6. mi vado subito a fare un giro sul sito per fare il pieno di idee!!!!! personalmente mi piace un sacco quella palette piena di colori <3

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo store e ora che l'ho visitato me ne sono innamorata. Quante idee stupende!

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle idee originali quella Coca Cola è davvero molto bella

    RispondiElimina
  9. Un ottimo regalo il set!!! Io lo gradirei anzi spero di riceverlo!!!

    RispondiElimina
  10. Trovo sempre più necessaria l'esigenza di affidarsi a degli store on line per i propri acquisti, sia per una questione di tempo sia per la vastità degli articoli che riescono a mettere a disposizione e questo che ci hai indicato mi sembra veramente valido

    RispondiElimina
  11. Non credo di aver mai ordinato qualcosa dal sito Nadida ma vedo tante proposte carinissime ed a prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  12. Fantastico, non conoscevo questo negozio online... ora sono curiosa, vado a spulciarlo, vado matta per lo shopping online!

    RispondiElimina