giovedì 12 novembre 2015

iLife di Genertel , la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e della tua famiglia e pensa anche alla tua salute!

Buzzoole
Da tempo i miei genitori pensano di stipulare un' assicurazione sulla vita, un modo per sentirsi più tranquilli ed avere meno preoccupazioni per il futuro. Navigando in internet ho scoperto iLife, il prodotto vita di Genertel, Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, l' assicurazione sempre avanti con i tempi che per prima ha introdotto la vendita di polizze al telefono e on-line!


Pensata per quanti desiderano garantire la serenità economica ai propri cari, iLife risponde in modo semplice ai tuoi bisogni di protezione e si prende cura della tua famiglia garantendone il benessere con un capitale in caso di decesso dell' assicurato. iLife inoltre è la prima assicurazione che si prende direttamente cura di te grazie al "Care Program", un programma di prevenzione della salute dell' assicurato stesso che consiste in un check up medico gratuito ogni due anni grazie al quale si può ottenere uno sconto del 10 % sul premio assicurativo. 


Oltre a garantire la sicurezza di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato, iLife presenta molteplici vantaggi che permettono di aumentare il capitale destinato alla tua famiglia : la Supergaranzia, che dà al cliente la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale, e l' Extragaranzia che dà la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente. 



iLife è inoltre l' unica polizza assicurativa che fornisce il Contact Plan, un servizio di assistenza ai tuoi cari che prevede la ricerca dei beneficiari in caso di decesso dell' assicuratola per la liquidazione del capitale, e l' Instant Benefit, che garantisce un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese. In aggiunta con iLife il decimo anno di polizza è in omaggio! 


Poiché iLife ha a cuore il tuo stato di salute è attualmente in corso un' iniziativa mirata a migliorare lo stile di vita anche grazie alla sana alimentazione per ottenere così una maggiora cura di sè. Infatti per premiare i propri clienti Genertellife ha indetto il concorso #protectyourlife che mette in palio il kit G-Diet, un innovativo programma che fornisce una dieta personalizzata e consigli mirati anche in base alle analisi del DNA. 

I primi 200 clienti che entro il 31/12/2015 acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 kit G-Diet del valore di 748 euro e un buono sconto del valore di 425 euro sull'acquisto di un secondo kit mentre agli altri clienti sarà riservato uno sconto di 425 euro per provare in prima persona i benefici del kit G-Diet e ad estrazione 1 vincitore riceverà un kit G-Diet!  



#protectyourlife

Nunzia Brisacani

12 commenti:

  1. mmm lo sai che ci stavamo pensando anche io e mio marito a farla? non troviamo mai quella conveniente :( ma da quel che leggo qui ilife ha veramente tantissimi vantaggi! Grazie mille per la dritta ;)

    RispondiElimina
  2. Mio marito vorrebbe stipulare una polizza vita però non sapendo bene come muoverci stavo guardando on-line quando ho trovato il tuo articolo. Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Muoversi nel mondo delle assicurazioni non è facile. ILife presenta molti interessanti vantaggi sicuramente il fatto di dare assistenza ai beneficiari è positivo.

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente leggermi tutto sulla promozione, sai io sono contraria alla polizza sulla vita, ma mio marito dice che dobbiamo pensare al futuro delle nostre bimbe e vorrebbe tanto stipularne una.

    RispondiElimina
  5. In effetti ci dovrei pensare... Fantastica la promozione, molto ma molto allettante!

    RispondiElimina
  6. Finalmente dopo aver perso un po' di tempo in ricerche su internet, ecco un articolo interessante ed una fantastica promozione per stipulare una polizza vita, complimenti per il blog, nuova follower!

    RispondiElimina
  7. Ne parlerò ai miei genitori! Tra l'altro il kit omaggio è allettante. Mi piace il pensiero di questa assicurazione che fa in modo di pensare anche alle salute dell'assicurato!

    RispondiElimina
  8. Io e mio marito ci stiamo pensando da un po' all'assicurazione sulla vita....questa mi sembra particolarmente attenta alla salute della persona che stipula il premio assicurativo!

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli questi su ILife ti ringrazio! Il kit G-Diet è davvero molto interessante, un sistema all'avanguardia per aiutarci a restare in salute!

    RispondiElimina
  10. Il campo delle assicurazioni sulla vita non è facile da interpretare...grazie per aver semplificato in cosa consiste questo premio assicurativo ci farò un pensiero perchè mi pare interessante sotto vari punti di vista!

    RispondiElimina
  11. Ciao Nunzia, ti seguo anche io molto volentieri (528) anche su google+ ciao, a presto!

    RispondiElimina