giovedì 19 novembre 2015

Il Natale di The Body Shop Italia

Buongiorno carissimi amici! Ormai manca poco più di un mese al Natale...avete già pensato a cosa regalare ai vostri familiari ed amici? Se volete fare un dono bello e sicuramente apprezzato vi suggerisco di scegliere tra le stupende proposte della collezione di regali di The Body Shop Italia


Per rendere ancora più speciale questo Natale The Body Shop Italia ci propone 3 fantastiche linee stagionali dai profumi inebrianti e dalle confezioni accattivante già disponibili nei negozi e on-line! 

MELA CANDITA : questa meravigliosa linea dal fresco profumo è vivace ed energica e contiene estratti di mela! Il suo packaging allegro è particolarmente adatto per il periodo delle feste!
MIRTILLO ROSSO GLASSATO: con la sua fragranza fruttata e festosa questa linea arricchita con estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso è perfetta per regalarsi una coccola speciale!
PRUGNA GLASSATA: con estratto di prugna e una profumazione unica, è la vera novità di quest' anno! Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le danno raffinatezza! 

Quest' anno le linee natalizie di The Body Shop Italia si arricchiscono di alcune imperdibili novità: i nuovi esfolianti corpo, i nuovi spray scintillanti corpo e le nuove bombe effervescenti da bagno!



Voglio infine ricordarvi una cosa davvero molto importante: questo Natale The Body Shop donerà parte del ricavato dei regali venduti nei mesi di novembre e di dicembre 2015 all' associazione WaterAid per sostenere la fornitura di acqua potabile, la sicurezza dei servizi igienici e la promozione dell' igiene nel progetto condotto nel distretto di Arba Minch Zuria Wordea, in Etiopia.  


  • The Body Shop Italia è anche su facebook : QUI 
Nunzia Brisacani :)

12 commenti:

  1. La linea di natale firmata body shop è favolosa, il package è proprio bello e i prodotti mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste 3 nuove linee natalizie, io vorrei acquistare quella al mirtillo rosso glassato..i prodotti devono essere profumatissimi!

    RispondiElimina
  3. Io adoro body shop, un tempo c'era anche nella mia città ma purtroppo ha chiuso! :( questi cofanetti natalizi sono meravigliosi! mi ispira tantissimo quello alla mela candita!

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste nuove linee con un pack accattivante! Da provare tutti quanti!

    RispondiElimina
  5. Belli, belli, belli! E come si fa a scegliere tra queste tre diverse fragranze? Favolosi anche i nuovi prodotti che hanno arricchito i set di quest'anno!

    RispondiElimina
  6. Le confezioni sono stupende! Io vorrei assolutamente provare il mirtillo rosso glassato immagino che deliziosa profumazione che ha!

    RispondiElimina
  7. Wow, bellissime queste confezioni! Un'idea regalo molto allettante e poi il marchio è una garanzia....mi verrebbe voglia di acquistarle tutte ;)

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti di THE BODY SHOP! per Natale mi sa che qualcosa me lo regalo di sicuro!

    RispondiElimina
  9. Conosco già le due linee precedenti, non vedo l'ora di provare prugna glassata, dev'essere profumatissima!

    RispondiElimina
  10. Che belle proposte! The body shop sa rinnovarsi ogni anno con delle proposte bellissime!

    RispondiElimina
  11. la linea alla prugna glassata mi incuriosisce tantissimo! chissà che profumo...spero di ricevere qualcosa in regalo...faccio subito la letterina a Babbo Natale!

    RispondiElimina
  12. Amo coccolarmi con i prodotti della The Body Shop e sinceramente li uso moltissimo anche come regali ad amiche e parenti!

    RispondiElimina