domenica 29 novembre 2015

Banggood: moda, accessori di tendenza e molto altro a prezzi veramente fantastici!

Buona domenica cari amici! Quanti di voi aspettavano con ansia il Black Friday per fare shopping sperando in forti sconti e promozioni? Io oggi voglio parlarvi di un sito davvero interessante che propone prezzi incredibilmente conveniente durante tutto l' anno ! Si tratta di Banggood, lo shop on-line che vanta una vastissima gamma di articoli tra cui abbigliamento per lei e per lui, borse, scarpe, accessori di tendenza, prodotti per il make-up e per la cura della persona e molto altro! 


Con la sua ampia scelta di oltre 100.000 proposte suddivise in 15 macro-categorie e le sue offerte che garantiscono un risparmio assicurato, Banggood ha davvero tutto il necessario per soddisfare le esigente di tutti! Visto che questo autunno è particolarmente freddo io cercavo un indumento che mi tenesse veramente al calduccio quindi ho guardato nella sezione "abbigliamento" e ho trovato questa fantastica FELPA ZANZEA che vi assicuro fa decisamente al caso mio! 


Eccola nel dettaglio! Molto bella non trovate anche voi? Qui potete vedere bene anche il tessuto interno che ricopre il cappuccio e la parte sul collo : vi assicuro che è morbidissimo!  


Comoda e dallo stile casual, questa felpa con cappuccio è ben rifinita e come vedete sul collo e sulla parte alta è dotata di alcuni bottoni e di una zip che rendono il modello molto originale. Facile da abbinare, sta bene con tutto, per esempio con un bel paio di jeans come ho fatto io. 


Avendo un fisico non molto robusto per me ho scelto la taglia M comunque tranquille perché qualunque sia il vostro fisico potete trovare questa felpa anche nelle taglie S, L, XL e XXL! Come vedete potete indossare questo modello in due modi diversi cioè tenendo il collo aperto o chiuso. 


Questa felpa mi è piaciuta così tanto che ho deciso di ordinarla non solo nel colore bianco ma anche in quello nero! Oltre queste tonalità gli altri colori disponibili sono il grigio chiaro e il grigio scuro.  


Attualmente la felpa Zanzea è scontata e da 22,30 $ ora ed è in vendita all' incredibile prezzo di 14,99 $! Vi ricordo che la spedizione è gratuita e che grazie al codice di tracciamento potete controllare in ogni momento lo stato del vostro ordine. I metodi di pagamento accettati sono sia tutte le più comuni carte di credito che il paypal. Che dire io sono davvero molto soddisfatta dell' acquisto! 


Ho inoltre acquistato dalla sezione "accessori da donna" questa bellissima CINGHIA IN PELLE al conveniente prezzo di 5,08 $ ! Dalla linea semplice ed elegante, questa cintura è realizzata in morbida pelle di bovino ed è lunga 115 cm, una misura decisamente perfetta. I 3 brillanti che impreziosiscono la fibbia conferiscono inoltre a questa cinghia un leggero tocco di femminilità e di particolarità! 


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono? E non sono finiti qui! Nei prossimi giorni vi mostrerò altre cosette che ho ordinato su Banggood! Restate sintonizzati mi raccomando! 
  • Per ulteriori informazioni e per tutti i vostri acquisti : QUI
Nunzia Brisacani


15 commenti:

  1. Grazie per aver presentato questo sito online,non lo conoscevo e da un primissimo sguardo mi sono resa conto che è ricchissimo di molteplici articoli,devo cercare bene ciò che mi serve per il prossimo natale,per me e per alcuni regali...grazie :-9

    RispondiElimina
  2. La felpa nera mi piace tantissimo, perfetta per questa stagione fredda! trovo che sia molto alla moda, ma sembra essere morbida e comodissima!! conosco banggood, ma non ho ancora avuto modo di fare un acquisto!

    RispondiElimina
  3. I tuoi acquisti mi piacciono tantissimo, soprattutto il cinto che trovo semplice ma è perfetto per una come a cui non piacciono le cose troppo appariscenti! carinissime anche le felpe! banggood offre dei prodotti davvero carini e a basso prezzo!

    RispondiElimina
  4. Ho già acquistato su Banggood perché i prezzi sono davvero convenienti. Mi sono innamorata della felpa bianca, sembra morbidissima bella calda e molto stilosa!

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta, la felpa ti sta benissimo, sembra molto comoda e bella calda, ideale per questa stagione! Mi piace molto anche il cinto, semplice ed elegante

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto spesso di Banggood ma non ho mai effettuato acquisti, le maglie che hai acquistato mi piacciono moltissimo, corro a vedere tutti i loro prodotti perché credo siano molto interessanti

    RispondiElimina
  7. Nice products, great review
    Have a lovely day

    kisses Adela Acanski

    RispondiElimina
  8. molto belle queste felpe e sembrano anche molto calde!!!! Mi piace tanto la versione in bianco! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  9. carinissime queste 2 felpe,sembrano anche molto calde e confortevoli..non conoscevo banggood..grazie per avermelo fatto conoscere..vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  10. Molto bella la felpa in entrembi i colori! Si vede che sono molto calde perfette per questa stagione ormai le temperature si sono abbassate tanto! Faccio subito un salto sul sito!

    RispondiElimina
  11. Questo sito non lo conoscevo ma vedo che le offerte non mancano! La felpa che hai scelto tu mi piace molto bella soprattutto la versione nera! Anche la cintura è molto carina!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto le felpe che hai scelto, andrò a dare un'occhiata a questo sito. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito... grazie per le info do una occhiata queste felpe sono veramente belle e fashion...
    grazie

    RispondiElimina
  14. Complimentissimi per gli acquisti! Mi piacciono tuttiiiiii :)
    Quasi quasi una sbirciatina al sito la faccio... Grazie!

    RispondiElimina
  15. Ciao queste felpe sembrano caldissime e molto comode mi servirebbero anche a me ottimi acuisti e ottimi prezzi

    RispondiElimina