venerdì 9 ottobre 2015

LR World Health & Beauty : cosmetici top con standard qualitativi tedeschi

Buongiorno carissimi amici! Oggi sono lieta di ospitare sul mio blog LR World Health & Beauty, azienda europea di grande successo fondata nel 1985 e leader nella vendita diretta che propone ai suoi clienti cosmetici, prodotti per il make up, profumi ed integratori alimentari di prima classe. 

Tutti i prodotti a marchio LR World Health & Beauty sono made in Germany e rispettano scrupolosamente gli standard qualitativi tedeschi. L' azienda lavora esclusivamente con fornitori qualificati di materie prime e sottopone tutti i suoi articoli a rigidi e costanti controlli. Per questo LR World Health & Beauty ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui il prestigioso marchio di qualità del rinomato INSTITUT FRESENIUS e il marchio "Original DERMATEST®" che garantiscono una qualità non solo controllata ma anche certificata. 


Grande pregio dell' azienda non sono solo gli elevati requisiti qualitativi ma anche la continua ricerca per proporre alla propria clientela prodotti top sempre innovativi e al passo con le nuove tendenze del mercato. La gamma firmata LR World Health & Beauty è ampia e comprende non solo una vasta linea per la cosmesi femminile e maschile ma anche un assortimento di integratori alimentari e una scelta di favolosi profumi firmati da grandi star internazionali del calibro di Bruce Willis. Karolina Kurkova, Cristina Ferreira e Guido Maria Kretschmer


Sfogliando i vari CATALOGHI sono stata subito colpita dalla gamma per la cosmesi decorativa di alto livello firmata LR World Health & Beauty che si suddivide in due diverse linee: LR Colours, pensata per il look di ogni giorno, e LR Delux, ideata per ottenere un aspetto più chic e ricercato. 

Tra i tanti motivi del successo di LR World Helth & Beauty c'è sicuramente il fatto di affidare le vendite dirette dei prodotti a partner indipendenti di grande competenza ed esperienza come Carlo Spanò, persona estremamente cortese e disponibile che ho avuto il piacere di conoscere e che mi ha gentilmente dato la possibilità di provare alcuni prodotti a scopo valutativo. 


RADIANT SKIN PRIMER è una fantastica base trucco dalla lieve colorazione pesca che corregge le piccole imperfezioni e diminuisce la dimensione dei pori. La sua pregiata formula contiene pigmenti d' effetto a base di diamante che donano al nostro viso una maggiore lucentezza ed un aspetto più sano. Da utilizzare da solo per un colorito fresco e naturale o prima di stendere il fondotinta, questo primer unico nel suo genere mi ha conquistata sin dalla prima applicazione!  


Io ho una pelle a tendenza grassa nella zona T e posso dire che grazie a Radiant Skin Primer non solo il fondotinta acquista una maggiore durata ma la mia pelle appare anche più luminosa e al tatto risulta più liscia. Questa meravigliosa base trucco è racchiusa in un' elegante confezione e fa parte della linea LR Deluxe.  Il prodotto costa 27,90  per 30 ml e il suo codice d' acquisto è 11115. 


CONCEALER è un correttore stick che copre perfettamente occhiaie e lievi arrossamenti per un look estremamente naturale ed uno sguardo più fresco, riposato e luminoso. Grazie alla sua formulazione a base di Olio di Avocado e Aloe Vera ed alla sua texture morbida questo correttore lascia la zona del delicato contorno occhi idratata per tutto il giorno, cosa che ho apprezzato molto. Concealer Correttore Stick fa parte della linea LR Colours ed è privo di parabeni ed oli minerali. Per me che ho un' incarnato mediamente chiaro ho scelto la colorazione 2 Light Beige


Il prodotto costa 9,50  per 2,5 g. Questo correttore firmato LR World Health & Beauty è disponibile in 4 diverse tonalità: Sun Shine (Cod. 10062-1), Light Beige (Cod. 10062-2), Dark Beige (Cod. 10062-3) e Soft Moss (Cod. 10062-4)  più spefico per alleviare i rossori del viso. 


  • Per ulteriori informazioni visitate e mettete un bel mi piace alla pagina facebook:  QUI 
  • Per i vostri acquisti o per un semplice consiglio sui prodotti più adatti a voi potete contattare Carlo Spanò scrivendogli una e-mail all' indirizzo: carlo.spanò@yahoo.it
Nunzia Brisacani

16 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto il correttore in stick..il mio ormai l ho quasi finito e dovrei acquistarne un altro..soprattutto per coprire i rossori ai lato del naso!

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi prodotti, li vorrei provare, sembrano adatti per la mia pelle, il correttore mi serve tanto in questo momento e non sono contenta di quello che uso. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo marchio e mi incuriosisce molto per una patita come me di make up e bellezza, i prezzi sono accessibili, vado a fare un salto in pagina

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito questo brand, per me si tratta di una novità e adesso sono curiosissima di provare questi prodotti che ci hai presentato. Vado agli acquisti. Grazie!

    RispondiElimina
  5. I correttori sono la salvezza dei makeup, e questi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  6. La base trucco è perfetta per me..purtroppo anche io ho la pelle grassa, e nella zona T si vede tanto quando diventa lucida..se questa base trucco non fa risaltare questo fastidioso problema sarò molto felice di spendere dei soldi per un valido prodotto..anche perchè la base trucco è il prodotto più importante per reggere tutto il make up!

    RispondiElimina
  7. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma il tuo post mi ha molto incuriosita, mi piacerebbe proprio provare il correttore, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  9. La mia fidanzata era giustappunto alla ricerca di un correttore, le suggerisco subito questo di LR World Health & Beauty

    RispondiElimina
  10. Il primer mi ispira tanto, devo provarlo :D :D

    RispondiElimina
  11. Interessanti, non conoscevamo questo brand quindi andiamo subito a dare un'occhiata alla pagina :)

    RispondiElimina
  12. wow quanta roba :-) tanti articoli per un finish eccezionale .......mi incuriosisce molto il primer illuminante :-)

    RispondiElimina
  13. Il primer illuminante è davvero interessante, darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  14. Ciao non conoscevo questo brand quindi ti ringrazio di avercelo presentato, i prodotti sembrano interessanti e di qualità quindi sarei curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  15. Ciao, è la prima volta che sento parlare di questo marchio! Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, per cui mi hai incuriosita e voglio saperne di più su questi prodotti... Vado a dare un'occhiata sul sito. Buona Domenica!

    RispondiElimina
  16. Ciao, non conoscevo l'azienda :D ma ci sono alcune cose che mi ispirano moltissimo!!

    RispondiElimina