venerdì 17 luglio 2015

UPKer Kolor, la tintura permanente Guam con estratti vegetali biologici certificati e Undaria Pinnatifida

Buongiorno cari amici! Oggi sono davvero lieta di tornare ad ospitare sul mio blog Guam, un marchio che amo davvero molto perché è una vera e propria garanzia di qualità ed efficacia grazie alla sua ampia gamma di prodotti realizzati sono con i migliori ingredienti certificati! 

Come sapete in estate la nostra amata chioma viene messa a dura prova e a causa del sole, della salsedine o del cloro delle piscine e dei continui lavaggi... proprio per questo dobbiamo affidarci a prodotti specifici per la salute dei capelli come quelli della linea Guam Upker di cui vi ho già parlato con estrema soddisfazione in passato! Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI


Avendo 33 anni ho diversi capelli bianchi e stavo cercando una tintura permanente che non solo coprisse tutti i capelli bianchi ma che nel contempo ravvivasse la mia chioma senza stressarla! Con UPker Kolor, grande novità firmata Guam, posso davvero dire di avere trovato il prodotto ideale! 

Priva di  ammoniaca, resorcina, parabeni e paraphenylenediamine, UPKer Kolor è la tintura permanente a base di estratti vegetali biologici certificati e Undaria Pinnatifida, un' alga bruna ricca di preziosi minerali e vitamine conosciuta per le sue proprietà antiossidanti che protegge e riparare la cheratina, principale costituente dei capelli, e rinforza tutto lo stelo per una chioma più sana e vitale. 


Formulato per rispettare la naturale struttura del capello, UPker Kolor è inoltre arricchita con Olio di Argan ed Olio di Jojoba che nutrono la capigliatura e lasciano i nostri capelli morbidi e luminosi. 

Ogni confezione di UPker Kolor racchiude un un vero e proprio trattamento di bellezza per ottenere un risultato veramente professionale proprio come dal nostro parrucchiere di fiducia! 


Ora vi mostro il contenuto presente in ogni kit UPKer Kolor :
  • 1 TUBO DI CREMA COLORANTE PER CAPELLI
  • 1 FLACONE DI LATTE RIVELATORE
  • 1 BUSTINA DI SHAMPOO CONDIZIONANTE POST-COLOR
  • 1 CONFEZIONE DI ACQUA UPKER RISCIACQUO RAVVIVANTE
  • FOGLIETTI DI ISTRUZIONI E GUANTI MONOUSO


Utilizzati in combinazione, i 4 prodotti garantiscono risultati altamente performanti per una copertura 100 % dei capelli bianchi, un colore vivo ed una capigliatura sana, setosa e docile al pettine!


Utilizzare UPKer Kolor è davvero facile. Una volta miscelati la CREMA COLORANTE ed il LATTE RIVELATORE nel flacone applicatore distribuire la miscela colorante su tutta la capigliatura e lasciare in posa 35 minuti. Scaduto il tempo di posa, risciacquare accuratamente i capelli ed applicare uniformemente il TRATTAMENTO POST-COLOR. Lasciare in posa qualche istante e risciacquare con cura per eliminare eventuali tracce di tintura rimaste sulla cute. 


Risciacquare infine la capigliatura con GUAM ACQUA UPKER RISCIACQUO RAVVIVANTE che acidifica leggermente il capello, elimina i residui di calcare presenti nell' acqua e protegge, rinforza e ripara il fusto del capello richiudendo le squame. Asciugare come d' abitudine.


Il mio parere su UpKer Kolor è molto positivo! Questa tintura infatti non cola e non brucia gli occhi, ha una buona profumazione inoltre non irrita assolutamente la cute essendo anche Nickel Tested


UPKer Kolor è disponibile in 20 diverse colorazioni! Io ho provato il CASTANO NATURALE 4.0 e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto! Difficile scegliere tra le varie tonalità, vero? Il mio consiglio è di affidarvi alla professionalità di Guam per donare ai vostri capelli un vero e proprio trattamento di salute e di bellezza! Sono certa che ne resterete soddisfatte proprio come me! 


  • Per ulteriori informazioni su Fanghi d' Alga Guam e su tutti i prodotti della linea : QUI

14 commenti:

  1. sembra facile da usare questa tintura permanente guam. mspero di trovare la tonalità che fa per me. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti confesso una cosa. Quest'anno ho deciso di farmi i capelli bianchi. In realtà se dovessi attenermi alle colorazioni guam, sarebbe biondo superplatino cenere. è stupendo. Appena provo questa tintura permanente guam ti faccio sapere. ( uso i fanghi da una vita).

    RispondiElimina
  3. questo prodotto lo ha visto mia moglie ed è pronta a farne uso sembra davvero ottimo, sarà acquistato sicuramente

    RispondiElimina
  4. Conosco il marchio Guam che propone ottimi prodotti, non conoscevo però, ancora, queste tinture! Mi servono proprio e le proverò quanto prima, i colori mi piacciono, grazie delle info molto utili, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato anch'io, su consiglio di un'amica, la tintura permanente guam, devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta, proprio come hai detto tu non cola ed il risultato è ottimo!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Guam li ho sempre considerati ottimi in quanto ho provato diverse cose della linea in genere ed è una delle migliori

    RispondiElimina
  8. Bel colore molto naturale non sapevo che Guam facesse anche le colorazioni per capelli!

    RispondiElimina
  9. Questa tintura permanente mi pare decisamente ottima per chi vuole un colore naturale e vuole prendersi cura dei capelli mentre li tinge!

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo se questa colorazione vada bene sia per uomo che per donna...inizio ad avere dei capelli bianchi e vorrei tingermi in modo naturale magari questa tintura fa anche al caso mio chiederò in erboristeria là ho visto che hanno i prodotti Guam.

    RispondiElimina
  11. Sono un soggetto allergico posso fidarmi del prodotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti chiedere direttamente all'azienda per essere sicuro che sia adatta a te. Mi spiace non poterti dare l'informazione che chiedi.

      Elimina
  12. Questo tipo di tintura è compatibile con l allattamento?

    RispondiElimina