domenica 15 marzo 2015

Il portachiavi diventa un accessorio di tendenza con Sirkeys

Cari amici buon lunedì! Quest' oggi sono davvero lieta di ospitare sul mio blog Sirkeys, un marchio spagnolo produttore di portachiavi artigianali realizzati in vera pelle!

Prodotti impiegando pregiate materie prime e sottoposti a rigidi controlli di qualità, i portachiavi Sirkeys sono sinonimo di articoli unici dal design moderno ed accattivante, studiato per venire in contro alle ultime tendenze in fatto di moda. 


I portachiavi firmati Sirkeys sono non solo belli ma anche robusti perché creati a mano utilizzando solo la pelle migliore. Sullo shop on-line Sirkeys è possibile vedere tutti i modelli disponibili che sono tutti estremamente originali perché ideati a partire da disegni esclusivi. 



Ecco il primo portachiavi che l' azienda mi ha gentilmente inviato e che io trovo davvero adorabile! Si tratta di un simpatico gufetto della linea FARM che ho ricevuto in un elegante sacchetto di tulle. 


Di un bel color fucsia vivo, questo morbido gufetto non solo è davvero carinissimo ma per me è diventato anche un inseparabile portafortuna da portare sempre con me! Come potete vedere i particolari sono davvero ben curati e le cuciture sono impeccabili!


Anche la parte dietro di questo portachiavi è realizzata con estrema precisione. Completa il tutto un robusto anello di acciaio che permette di attaccare anche più chiavi contemporaneamente. 



21 commenti:

  1. Questo portachiavi col gufetto è davvero delizioso e alla moda! Mi piacciono tanto i modelli grandi e vistosi, sono utili per le distrattone come me che nemmeno nella propria borsa riescono a trovare le cose :) vado subito sul sito, il mio portachiavi si è rotto qualche settimana fa e non l'ho ancora sostituito... direi quasi "per fortuna"! Non conoscevo questo fantastico Brand e non vedo l'ora di sfoggiare il mio portachiavi nuovo e fashion :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo portachiavi:) è davvero fatto bene! un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che carini che sono questi portachiavi firmati Sirkeys!!
    é la prima volta che ne sento parlare ma credimi li vorrei davvero tutti!!
    Poi questo a gufetto che hai scelto tu è favoloso, sarà che è un simbolo che amo tantissimo e che mi porta tanta fortuna, il colore è favoloso e si vede che le rifiniture sono perfette e fatte a regola d'arte!! Corro subito a prenderlo anche per me!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi portachiavi, non li conoscevo! Il gufetto è adorabile e poi..porta fortuna :)

    RispondiElimina
  5. In casa mia non puo' mancare una piccola scorta di portachiavi, perche' mi piace cambiarli spesso. Questi portachiavi in pelle che ci presenti, sono carinissimi, mi piace tanto il gufetto fucsia che hai ricevuto, ma ho curiosato tra le loro proposte e ne ho visti tanti di belli. Ne voglio uno!

    RispondiElimina
  6. Davvero grazioso questo portachiave in pelle, è davvero sfizioso questo gufetto fucsia

    RispondiElimina
  7. ommioddio che bello è??? :) lo adoro!!

    RispondiElimina
  8. Fantastico questo portachiavi, e poi nel mio colore preferito!

    RispondiElimina
  9. ma che amore questo gufo!!!!! e poi è del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  10. Ma che caruccio questo portachiavi, mette una grandissima allegria poi il gufo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  11. Troppo adorabile vado a vedere sul sito gli altri modelli!

    RispondiElimina
  12. che carino che è questo portachiavi rosa

    RispondiElimina
  13. Ma carino il portachiavi con il gufetto!!
    Bello da vedere e di buona qualità e, per come mi conosco, doppiamente comodo da ritrovare in borsa, considerato che la mia borsa è paragonabile a quella di Mary Poppins (o alla mutande di Eta Beta), nel senso che ci trovi di tutto e la riempio fino a scoppiare...il problema è trovarcele le cose *_*
    Certo che con un gufetto rosa Sirkeys, bello vistoso, devo trovarle per forza, no? :-D

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono veramente belli e di qualità questi portachiavi in pelle, nello specifico il tuo è proprio bello sia nel soggetto che nel colore!

    RispondiElimina
  15. Essendo anche io un'artigiana non posso che non amare questi lavori,sono bellissimi !!

    RispondiElimina
  16. Carinissimo il tuo gufetto portachiavi, ne voglio uno anch'io, mi piace moltissimo anche il colore.

    RispondiElimina
  17. che bello questo portachiavi e poi davvero originalissimi i design! vado con piacere a visitare il sito Sirkeys!

    RispondiElimina
  18. Wooow adorabile questo tuo portachiave, mi piace il colore soprattutto.... vado a vedere il sito... mi hai incuriosita tantissimo!!!

    RispondiElimina
  19. A proposito di portachiavi... il mio sta perdendo pezzi :( dico sul serio!!!
    Ne approfittero' per dare uno sguardo a questi bellissimi Sirkeys!!! :)
    ciao cara...

    RispondiElimina